Oggi, io Jag Paolo e Ivan (Caciana di Valbrembanaweb) siamo passati all'età adulta .............................................................
: Jag penso che si stia facendo un Selvino + un Salmezza + un monte di Nese, tanto per finire a modo suo!!!!!
Un GRAZIE A TUTTI per questa giornata veramente, ma veramente strabella di MTB, caxate e panorami spettacolari.
Labby
.... ed in fatti sono arrivato a casa alle 19.00 (sono partito alle 6.00) dopo aver chiuso con un bel Selvino + discesa a tuttttttta canna sotto la finivia con un diluvio universale che mi premeva nel cu.o!
Avrei voluto finire con il fivetwoone, ma con quel diluvio non mi pareva in caso.
Alla fine il giretto ha totalizzato 135 km, 2.500 mt di dislivello, 8 ore 1/2 in movimento e 4 ore e 1/2 di cazzeggio, soste, contemplazione del magnifico panorama(per me insolito) , riparazione forature (non c'è 2 senza 3!!) ecc. e rifocilli con tantissima acqua (axxo che caldo oggi!), poca birra (solo 66 cl ed infatti sono un po' stanchino) e due panini con crudo e branzi (ovviamente a .... Branzi), gelato, caffé ED UNA MITICA SPUMA NERA (si, esiste ancora!!).
Devo dire di essere stato molto bene in compagnia di Labby ed i due nuovi (per me) compagni di trip: Paolo e Ivan.
Grazie ragazzi per la vs. compagnia e grazie a Labby per avermi "tirato" fuori dall mia solita VSeriana.
In effetti anche i VBrembana ci sono magnifici itinerari.
FUN & CESS to everybody !!