bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Oggi, io Jag Paolo e Ivan (Caciana di Valbrembanaweb) siamo passati all'età adulta .............................................................
: Jag penso che si stia facendo un Selvino + un Salmezza + un monte di Nese, tanto per finire a modo suo!!!!!
Un GRAZIE A TUTTI per questa giornata veramente, ma veramente strabella di MTB, caxate e panorami spettacolari.
;-)
Labby

.... ed in fatti sono arrivato a casa alle 19.00 (sono partito alle 6.00) dopo aver chiuso con un bel Selvino + discesa a tuttttttta canna sotto la finivia con un diluvio universale che mi premeva nel cu.o!
Avrei voluto finire con il fivetwoone, ma con quel diluvio non mi pareva in caso.
Alla fine il giretto ha totalizzato 135 km, 2.500 mt di dislivello, 8 ore 1/2 in movimento e 4 ore e 1/2 di cazzeggio, soste, contemplazione del magnifico panorama(per me insolito) , riparazione forature (non c'è 2 senza 3!!) ecc. e rifocilli con tantissima acqua (axxo che caldo oggi!), poca birra (solo 66 cl ed infatti sono un po' stanchino) e due panini con crudo e branzi (ovviamente a .... Branzi), gelato, caffé ED UNA MITICA SPUMA NERA (si, esiste ancora!!).
Devo dire di essere stato molto bene in compagnia di Labby ed i due nuovi (per me) compagni di trip: Paolo e Ivan.
Grazie ragazzi per la vs. compagnia e grazie a Labby per avermi "tirato" fuori dall mia solita VSeriana.
In effetti anche i VBrembana ci sono magnifici itinerari.
FUN & CESS to everybody !!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grandissimi labby.
se a Piazzatorre vi ha servito il caffè una meravigliosa creatura bionda volgete altrove il vostro sguardo:arrabbiat: :smile::smile:

Nel pomeriggio ero sul versante di fronte al vostro in exploration e che exploration ci si poteva anche beccare in vale per un chinotto

Effettivamente sono un pò preoccupato.
Commento di Paolo: "andiamo in questo bar perché c'è una forumendola di vbweb molto carina che ci tengo a salutare" arriviamo e, ovviamente, non c'è (forse in giro a cerca di orsi anche lei???)
commento di Paolo:" vabbé, non c'è, però C'E' SUO FRATELLO!!!!!!!"
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
.... ed in fatti sono arrivato a casa alle 19.00 (sono partito alle 6.00) dopo aver chiuso con un bel Selvino + discesa a tuttttttta canna sotto la finivia con un diluvio universale che mi premeva nel cu.o!
Avrei voluto finire con il fivetwoone, ma con quel diluvio non mi pareva in caso.
Alla fine il giretto ha totalizzato 135 km, 2.500 mt di dislivello, 8 ore 1/2 in movimento e 4 ore e 1/2 di cazzeggio, soste, contemplazione del magnifico panorama(per me insolito) , riparazione forature (non c'è 2 senza 3!!) ecc. e rifocilli con tantissima acqua (axxo che caldo oggi!), poca birra (solo 66 cl ed infatti sono un po' stanchino) e due panini con crudo e branzi (ovviamente a .... Branzi), gelato, caffé ED UNA MITICA SPUMA NERA (si, esiste ancora!!).
Devo dire di essere stato molto bene in compagnia di Labby ed i due nuovi (per me) compagni di trip: Paolo e Ivan.
Grazie ragazzi per la vs. compagnia e grazie a Labby per avermi "tirato" fuori dall mia solita VSeriana.
In effetti ance i VBrembana ci sono magnifici itinerari.
FUN & CESS to everybody !!

:il-saggi:GRANDE JAG!!! pensa che o ero stanco a guidare fino a casa!!!!:omertà:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Effettivamente sono un pò preoccupato.
Commento di Paolo: "andiamo in questo bar perché c'è una forumendola di vbweb molto carina che ci tengo a salutare" arriviamo e, ovviamente, non c'è (forse in giro a cerca di orsi anche lei???)
commento di Paolo:" vabbé, non c'è, però C'E' SUO FRATELLO!!!!!!!"
:smile::smile::smile::smile::smile:

MIIII questo paolino si fa sempre riconoscere, e bravi ragazzi vi siete sparati un bel giro
labby ti stai allenando per sabato??? mi sa che il prox e peggio , io mi porto avanti e salgo venerdi sera che viene su con me ce posto..:celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ecco il perchè ha generato tutte queste (io, malve, fabrizio, mario, piero) defezioni nel pota-group che oggi (e domani e dopo) è in giro x il Piemonte a pedalare !! ......

news: i Vs pards stanno bene e si divertono; sudano e sputano sangue
domani li andiamo a salvare dai galli:rosik: e ve li rimandiamo in PotaLandia:cucù:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
news: i Vs pards stanno bene e si divertono; sudano e sputano sangue
domani li andiamo a salvare dai galli:rosik: e ve li rimandiamo in PotaLandia:cucù:

DANKE @Domingosh contiamo su di te, anche se sono sicuro, che quelli i galletti ,se li fanno alla griglia:smile:.

Peccato non aver potuto partecipare. son sicuro che hai imbastito per noi un gran bel tour. Vabbe siamo pronti ad organizzare per il thabor ,neve permettendo ,e magari sarebbe bello pedalarlo insieme.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io domani mi posso muovere da cinisello verso le 9, se qlc1 vuole dormire un po' + del solito e poi girare dalle 9,30-45 alle 15-15,30 mi faccia un trillo (cell nel profilo)
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
io domani mi posso muovere da cinisello verso le 9, se qlc1 vuole dormire un po' + del solito e poi girare dalle 9,30-45 alle 15-15,30 mi faccia un trillo (cell nel profilo)
cavolo..ci devo pensare.. rimanere fuori a pranzo è un paccoo(nn riesco a scroccare ai miei il pasto al ristorante..)e devo lascaire la Tipa sola.. hmm
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
gita bellissima,nè lunga nè corta nè facile nè difficile....
GIUSTA!!! mè sò diertit ù mont!
GRAZIE FIORE!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

niente da aggiungere a quanto detto dal "maestro" (così soprannominato dal new entry Alby).
Anch'io mi son divertito e mi fà piacere che il giro sia piaciuto visto che era anche a me sconosciuto.
Comunque: ambiente spettacolare, salita su asfalto mai troppo dura, 30min a spinta, e poi un trial con tutti gli ingredienti necessari per un continuo susseguirsi di "yes...yes...bomba...yes...bomba" !! :smile:

grazie ad Alby per aver bagnato o-o il suo ingresso nel forum e grazie al pierpier54 e al mario per aver bagnato o-o la loro uscita dalla mia macchina ! :smile: :yeah!:





415 on Vimeo[/URL]
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
MIIII questo paolino si fa sempre riconoscere, e bravi ragazzi vi siete sparati un bel giro
labby ti stai allenando per sabato??? mi sa che il prox e peggio , io mi porto avanti e salgo venerdi sera che viene su con me ce posto..:celopiùg:

Big Hummer, vediamo se quest'anno riusciamo a finire il giro !!!
Devo organizzare un po' di cose in settimana, può essere che salga con te venerdì sera.
Ci vediamo mercole alla notturna.
Pinuz :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo