bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, quando ho partecipato al tour della vall'imagna c'era gente che aveva l'etrax.. ora che ditro la scia l'ho preso volevo avere aiuti.. visto che nn ci capisco una mazza!!!Chi erano quelli dell'etrax.. si facciano avanti altrimenti periranno a suon di gps...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao, quando ho partecipato al tour della vall'imagna c'era gente che aveva l'etrax.. ora che ditro la scia l'ho preso volevo avere aiuti.. visto che nn ci capisco una mazza!!!Chi erano quelli dell'etrax.. si facciano avanti altrimenti periranno a suon di gps...

io dovrei essere uno di quelli.
Dico dovrei perchè il mio si chiama etrex (vista hcx) e non etrax ! :hahaha:
Comunque se cerchi consigli caschi male (da parte mia), tieni d'occhio questo [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=112512[/URL] topic se vuoi saperne di più :il-saggi:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
che spettacolo .... vedo con piacere che un pò di quà e un pò di là ve la siete spassata tutti ...... bello..... bravi bravi :cucù::cucù: spero di rifarmi la prox sett ... dovevo andare ieri mattina in solitary ed invece mi sono svegliato con la il collo spalla e parte della schiena bloccate ...... ....



ciauzzzzzzzz
 

°°Alby°°

Biker novus
30/6/09
31
0
0
bg
Visita sito
Bike
saltafoss
niente da aggiungere a quanto detto dal "maestro" (così soprannominato dal new entry Alby).
Anch'io mi son divertito e mi fà piacere che il giro sia piaciuto visto che era anche a me sconosciuto.
Comunque: ambiente spettacolare, salita su asfalto mai troppo dura, 30min a spinta, e poi un trial con tutti gli ingredienti necessari per un continuo susseguirsi di "yes...yes...bomba...yes...bomba" !! :smile:

grazie ad Alby per aver bagnato o-o il suo ingresso nel forum e grazie al pierpier54 e al mario per aver bagnato o-o la loro uscita dalla mia macchina ! :smile: :yeah!:

http://img188.imageshack.us/i/img0009srx.jpg/
[/URL]
=====

Grazie a voi per il giro stupendo e la cumpa.
Fiore, ho preso la cartina, ma per ottobre ???? dovrebbe uscirne una con percorsi MTB. Il tipo all'ufficio turistico è un biker,:saccio: e mi ha dato un po di indicazioni su percorsi intorno ad Azzone, tra cui il sentiero di cui parlavi, che passa sotto la Corna Busa, ad arriva a Epolo, fattibile. Oltre ad altri tutti da scoprire. Non vedo l'ora di tornarci.
ciao a presto, un saluto particolare al Maestro Bomba............
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
anche perché io e Paolo quel giro lo dovevamo fare insieme. Lui sa perché.

Eh sì - dovevamo, come dire... sincronizzare due universi paralleli... :nunsacci:


Sottoscrivo i doverosi complimenti!

Ovviamente ce la pedaliamo sin da Piazza Brembana (Jag è arrivato in bici direttamente da Nese, quindi ha fatto in tutto 80 km più di noi!!!!!).

Oddio, io mi sono presentato chiedendo ingenuamente "come ci distribuiamo" (sottinteso: in auto) e i presenti mi hanno risposto "in sella". Quando tocca tocca...
Poco dopo ho scoperto che lo sconosciuto (per me) del gruppo era jag, e mi sono cominciato a preoccupare, e a sfruttare la scia.

La discesa dal passo è fa vo lo sa!!!!!!!!!

Assolutamente d'accordo: dal basso della mia esperienza rimane una delle più belle in assoluto: varia, divertente, e infinita!

Arrivati in fondo riesco a forare tre volte con due bici diverse... ma di questo non voglio parlare!!!!:smile:

Se non l'avessi visto non ci crederei! :omertà: A proposito, ho dimenticato di ringraziarti per avermi rimesso in sesto il cambio!

Abbiamo svaligiato il bar di un albergo
Alla fraz. Ripe di Branzi - è una località dove il tempo sembra si sia fermato, fa troppo Ligabue: "il mondo cambia, ma certi mondi non cambiano mai".

E con questa "perla" vi saluto....



Paolo
 

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
Devo dire di essere stato molto bene in compagnia di Labby ed i due nuovi (per me) compagni di trip: Paolo e Ivan.
Grazie ragazzi per la vs. compagnia e grazie a Labby per avermi "tirato" fuori dall mia solita VSeriana.
In effetti anche i VBrembana ci sono magnifici itinerari.
FUN & CESS to everybody !!

Grazie a te per esserti... moderato in salita, così siamo potuti tornare a casa vivi :))):
E' stato un piacere anche per me conoscerti - comunque ti abbiamo portato in posti da cui potevi vedere un po' di monti Seriani, per cui non hai sofferto troppo, no? :mrgreen:

Alla prossima.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Chissà com'è, ma ho notato anch'io che sono troppo spesso presente quando c'è da spingere - forse che frequento cattive compagnie? :spetteguless: o-o

ma cosa fai paolino non devi scrivermi tutto in una volta i messaggi di un intero Hanno , mi dieturbi il ciclo astrale e poi come facciamo a continuare nei nostri giri:smile::smile::smile:
hai visto il mitico jag e una potenza , pensa che all'elba spianava le colline e creava passaggi nel mare con le sue pedalate...:OOO::OOO::OOO::OOO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo