bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
scusate ma devo spezzare una...torta in favore del marco10 che oggi varca la soglia dei 40...:cucù::augustin:
tante Angurie...:prost::-x

ecco il perchè ha generato tutte queste (io, malve, fabrizio, mario, piero) defezioni nel pota-group che oggi (e domani e dopo) è in giro x il Piemonte a pedalare !! :spetteguless:......per non pagar da bere ! :arrabbiat:

intanto auguri, al ritorno facciamo i conti :hahaha: :-x :prost:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
ecco il perchè ha generato tutte queste (io, malve, fabrizio, mario, piero) defezioni nel pota-group che oggi (e domani e dopo) è in giro x il Piemonte a pedalare !! :spetteguless:......per non pagar da bere ! :arrabbiat:

intanto auguri, al ritorno facciamo i conti :hahaha: :-x :prost:

OSTREGA NON RIGIRARE IL DITO NELLA PIAGA CHEL MA GIRA TROP TANT I BALE .In tanti anni di MTB non ho dovuto mai rinunciare a tour del genere per salute, sò prope dre a dienta ech?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani sarò in explorescion-mode in Val di Scalve :fantasm:
il giro che ho pensato è questo: Schilpario-p.so del Vivione- laghetti delle Valli-415-Schilpario. Dislivello contenuto, 850m...salita sino al p.so su asfalto. Mai fatto il 415 quindi non so com'è.
Niente GST, niente testa bassa e pedalare, a occhio e croce cmnq alle 14 sarò di nuovo alla macchina.
Se c'è qualcuno che vuol farmi compagnia, 7,00 alle torrette :spetteguless:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
azz, ma è la discesa dove il CL l'anno scorso si era steso come ona pel de strachì!! :hahaha: :smile:

bellisssima!

cacchio Labby, non lo puoi dire il giorno prima!!!! o lo hai fatto apposta perchè te ghet mia oia de bale...

ps
Auguri al Marco10
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Niente accusa please!!!
sono ospite anche io del Paolo!
tirìs insèma ch'en va!!!!!

@pinuz: lo rifaremo insieme tète a tète!!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo