bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Se riuscirò ad alzarmi presto io ci verrò in MOTO quindi:
o partirò alle 6.00 per essere alle 9.00 a Pizzino,
oppure partirò alle alle 7.15 per essere alle 8.30 a Zogno sperando che qualcuno di voi mi raccolga.
Solo nel caso che la sveglia non suoni (!!!) allora verrò in macchina a Zogno per le 8.30.
In ogni modo domani mattina bisognerà fare un giro di SMS o cellofonate.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Già fatto !!! non poteva mancare al venerdi sera, se no come potrei pedalare "allegramente" !!!
Vista la gita che mi aspetta domani, mi sa che mi porterò la birra al posto dell'acqua ....

@CL: ok arrivo in MOTO al (T)Royal di Zogno
sè tè giret la Bepa dè corsa come quando tho set in bici...là sarà mia tat conteta la Bepa!!!:omertà::nunsacci::hahaha:
poerina la Bepa...poa le col dit in dol cul!:smile::smile::smile:
si scherza daiiii!!!!!
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao uccelli...se a qualcuno venisse l'idea, data l'acqua scesa, di puntare sul sempre affidabile 529, beh....lasciate perdere.
La parte finale è letteralmente franata e rappresenta un enorme rischio, per i mezzi e per i riders. Il dissesto idrogeologico è stato notevole e impressionante e non si escludono peggioramenti
Sapete che è un sentiero che conosco molto bene, quindi fidatevi....purtroppo, temo che non si potrà fare per lungo tempo....disastro....
Buona raidata a tutti
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ciao uccelli...se a qualcuno venisse l'idea, data l'acqua scesa, di puntare sul sempre affidabile 529, beh....lasciate perdere.
La parte finale è letteralmente franata e rappresenta un enorme rischio, per i mezzi e per i riders. Il dissesto idrogeologico è stato notevole e impressionante e non si escludono peggioramenti
Sapete che è un sentiero che conosco molto bene, quindi fidatevi....purtroppo, temo che non si potrà fare per lungo tempo....disastro....
Buona raidata a tutti

strano...qualcuno c'era appena stato e non aveva trovato niente di che..:nunsacci:. comunque mi fa piacere che tu l'abbia scritto...

riguardo il mio messaggio precedente....abbiamo dirottato a Coggiola,per questo ho scritto alla prox...buona domenica
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Mah ad Almenno stamattina ha cacciato giù un acqua...

.....sorry.non voleva essere una battuta.
icon11.gif

E che quà nella landa milanese stamattina il tempo non era male anzi è uscito anche il sole, pensavo che anche su da voi fosse lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo