bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ciao[/QUOTE]

Con super ritardo altre foto del super GREM TOUR!! :duello:

Veramente una bellissima discesa da ripetere al più presto..

@ Jag mandami la mail così ti invio tutte le foto.. :celopiùg:

:i-want-t::i-want-t:


picture.php

View image in gallery






:-?
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non è colpa mia, l'ho scaricata direttamente dal sito...:medita:
cmnq si, è il sandrone e quell'altro a lato è il graziano






mitici...secondo e terzo in una gara dove 2/3 dei concorrenti si sono ritirati......:prega: la settimana prima eravamo con loro a provarla ,bellissima,solo che ho pensato"se piove son caxxi"...gliel'ho tirata....:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
secondo me per salire al p.so di Zambla è meglio prendere, a Gorno, la via Guerinoni e continuare sino agli alpeggi Grem. Scendere (30 mt disliv.) al rif. Grem e poi proseguire sino al p.so Zambla lungo il 223. Saranno si e no 100mt (dislivello) di mangia&bevi che se anche non li pedali tutti, ti permettono almeno di evitare l'asfalto della provinciale. :spetteguless:


Si, hai ragione piuttosto che l'asfalto ... ed inoltre c'è anche il sentiero che dal lato opposto sale dalla valle verso la madonna del frassino e poi la mulattiera che evita gli ultimi km di asfalto, oppure ancora .........
Ma noi alle 14.00 dovevamo essere alla macchina e quindi abbiamo dato priorità alla discesa.
Infatti in una mattinata ci siamo fatti un bel giretto .... senza avere alcun dito nelle "assette" ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo