bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benny63

Biker serius
quando lo farai in mtb avvisa, lungo la strada potrei seguirvi
Io ero il ragazzo del gruppo (senza offese per nessuno ma forse il più giovane, casco verde "morotti", giubbino rosso-bianco.. presente già al lazzaretto) Appena iniziata la salita 2 son fuggiti, io li ho seguiti, ma poi visti i 60km di ritorno mi son risparmiato.. Giunto in cima i primi 6/7 han iniziato la discesa, io ho fatto sosta al bar per scaldarmi e quando scendevo arrivavano giusto Attilio e pochi altri..
ritorno da paura, velocità sostenuta e continui allunghi tanto che da zogno ci siam frazionati molto..

Se sei della squadra ci troviamo ad una riunione, purtroppo conosco ancora poche persone

ma tu sei ICEMAN????:cucù:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
è proprio lo stesso spirito di noi biker! :smile:
sabato come diceva il woodoo 529 molto rovinato, diciamo che è un bel disastro, in alto molti sassi sono caduti nel santiero dove al posto del bel ghiano c'è molta roba smossa, dalla metà in giù la terra è stata tutta lavata e ci sono solo sassi fissi che sollecitano gomme ruote bici e biker.... avessi avuto il front ne avrei fatta metà a piedi, e avessimo avuto gomme 1ply o camere leggere avremmo passato più tempo a cambiare gomme che a girare... perciò... merda... il nostro sentiero salvaacqua è compromesso!
ieri invece in cima al salmezza ci siamo ritrovati la cremdelacren delle torrette e con loro abbiamo scoperto una nuova variante per "finire" il salmezza... e dirò che sarà stata la bici, la gomma o il fatto che sono passato per primo, ma mi sono gustato anche il pezzo slis e slas (non andava mai utilizzato il freno anteriore).... che asciutto è da ammazzarsi!!!

@marco10: visto che il mio cane non mosssica? e... le gomme 1ply lasciale al magi ... piazza qualcosa di più pesante e ti scorderai i caggiagomme a casa! (senza polemica nè... solo una constatazione :celopiùg: )
QUOTO!!!:smile::smile::smile:c'è lò avuta anch'io la bdc, lò tenuta 6 mesi, poi lò venduta a metà prezzo! "bdc:mavadaviaiciapp:"
sorry... il 529 rovinato, è quello del cancelletto che và giù dritto?
comunque sia, questa è una lezione da non sottovalutare! quando c'è tanta pioggia, sui versanti con forti pendenze a rischio di frane, se ti trovi nel punto sbagliato al momento sbagliato...son c@zzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!meditiamo!!!:nunsacci:
BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
con le 29 bisogna accontentarsi di quel che c'è...:spetteguless:

cioè non fanno gomme pesanti... orcoggiuda... è un bel limite!
certo che quella delle 29 potrebbe essere una svolta tecnica... ma se limitano coperture e escursioni la vedo dura che si possano espandere... non tutti sono disposti a cambiare una gomma piena di palta come hai fatto tu (senza batter ciglio... io un pò avrei ostiato!!!)

bomba... non è il mezzo il problema... è chi ci sta sopra... credo che si possa usare la bdc in compagnia e con il giusto spirito fare dei bei giri...
...
ma io preferisco la muntainbaikkkk!!! :celopiùg:

ps: tra quanto torni in griglia???:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: connis

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
cioè non fanno gomme pesanti... orcoggiuda... è un bel limite!
certo che quella delle 29 potrebbe essere una svolta tecnica... ma se limitano coperture e escursioni la vedo dura che si possano espandere... non tutti sono disposti a cambiare una gomma piena di palta come hai fatto tu (senza batter ciglio... io un pò avrei ostiato!!!)

bomba... non è il mezzo il problema... è chi ci sta sopra... credo che si possa usare la bdc in compagnia e con il giusto spirito fare dei bei giri...
...
ma io preferisco la muntainbaikkkk!!! :celopiùg:

ps: tra quanto torni in griglia???:nunsacci:
YES! quoto! mà la bdc è noiozzzissima! non puoi fare nessun passaggio, neanche droppare i marciapiedi!!!:smile::smile::smile:
puoi solo finire sul parabrezza di qualche auto, come un moschino!!!:smile::smile::smile:

luglio ritorno in pista!YES!!!
BYE!!!mi mancate tantisssimo!!!:celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non tutti sono disposti a cambiare una gomma piena di palta come hai fatto tu (senza batter ciglio... io un pò avrei ostiato!!!)

non solo il ciglio non ha battuto, anche le mani al marco62 e al mighe visto che han fatto tutto loro ! :smile:....in compenso l'ho messo a coppella :soffriba:quando ho stallonato io ! :bacetto:

voi avete trovato la retta via ?....e dove siete sbucati ?


PIERPIER54 ha scritto:
il 529 rovinato, è quello del cancelletto che và giù dritto?

si, quello easy però....

comunque sia, questa è una lezione da non sottovalutare! quando c'è tanta pioggia, sui versanti con forti pendenze a rischio di frane, se ti trovi nel punto sbagliato al momento sbagliato...son c@zzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!meditiamo!!!:nunsacci:

è vero...:il-saggi:...è vero anche che noi, durante periodi di pioggia così intensi, sarebbe meglio che scegliessimo sentieri (giusto per non aggravare la situazione) con caratteristiche di terreno più stabili e drenanti, oppure optassimo per qualcos'altro tipo girare la bepa o un bell'happy our elevato al cubo !! o-o:-P
 

bgtrotter

Biker popularis
1/11/10
45
0
0
bg
Visita sito
è proprio lo stesso spirito di noi biker! :smile:

beh, come gruppo posso solo dire che abbiam fatto le corse ieri causa maltempo ma solitamente si và tutti insieme.. (salvo nelle salite:duello:dove ci si attende in vetta)
ci son altre squadre che pur amatoriali hanno andature davvero sostenute..
ma tu sei ICEMAN????:cucù:
quello bello, simpatico e chi_più_ne_ha_più_ne_metta? .. ebbene son io..
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
non solo il ciglio non ha battuto, anche le mani al marco62 e al mighe visto che han fatto tutto loro ! :smile:....in compenso l'ho messo a coppella :soffriba:quando ho stallonato io ! :bacetto:
al mighe un po' di lavoro manuale non può che far bene
@patata: si, in effetti la scarsità di componenti è una rottura. un giorno, penso, arriveranno ad avere un mercato simile alle 26 ma ora il poco che c'è è molto XC oriented; per questo ho deciso di tornare alle 26"
 

mighe80

Biker superis
non solo il ciglio non ha battuto, anche le mani al marco62 e al mighe visto che han fatto tutto loro ! :smile:....in compenso l'ho messo a coppella :soffriba:quando ho stallonato io ! :bacetto:

voi avete trovato la retta via ?....e dove siete sbucati ?

Certo che abbiamo trovato la retta via...la sapevo io la strada:il-saggi:
Poco dopo la cava abbiamo preso il sentiero che gira a destra e viene attraversato un paio di volte da un caxxo di tubo che è lì pronto a farti cadere appena ci appoggi le ruote...non so se è il sentiero che avevi in mente tu ma siccome era l'unico che più o meno conoscevo ho preferito andare sul sicuro (sicuro è una parola grossa)

al mighe un po' di lavoro manuale non può che far bene

finchè si tratta di sgonfiare e mettere via una camera d'aria ce la posso fare...di più non garantisco :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Certo che abbiamo trovato la retta via...la sapevo io la strada:il-saggi:
Poco dopo la cava abbiamo preso il sentiero che gira a destra e viene attraversato un paio di volte da un caxxo di tubo che è lì pronto a farti cadere appena ci appoggi le ruote...non so se è il sentiero che avevi in mente tu ma siccome era l'unico che più o meno conoscevo ho preferito andare sul sicuro (sicuro è una parola grossa)

avete fatto bene, noi siam proseguiti dritti ma non ne è valsa la pena....la pioggia di quest'ultimo mese ha fatto crescere la vegetazione a dismisura tanto da ostacolare il passaggio in certi punti ! :cassius:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
di certi personaggi non ci si libera!
2 settimane fa siamo andati a Cartosio e chi si rivede:Sandrone e Graziano.
Ieri eravamo (io,Geno,Papiriccio e Hallo K) a provare la superend.di Coggiola e saltano fuori Sandrone e Robipez.
Fa piacere incontrare gli amici fuori dalla Potalandia.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani devo stare in zona e nemmeno tardare troppo il rientro, quindi.......ore 8,30 alle piscine di Alzano, pensavo ad un classico Selvino-Salmezza-Lonno-traverso del Malve-MdN-Canto Basso-cà del làcc e dopo kèl che bòta, bòta ! :-o


  1. fiore
  2. ......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani devo stare in zona e nemmeno tardare troppo il rientro, quindi.......ore 8,30 alle piscine di Alzano, pensavo ad un classico Selvino-Salmezza-Lonno-traverso del Malve-MdN-Canto Basso-cà del làcc e dopo kèl che bòta, bòta ! :-o


  1. fiore
  2. bipbip
  3. marco10
  4. magibest
  5. ........

cosa ho fatto di male ? :nunsacci:
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri sera il (RE)Magi non aveva finito di insultarmi, quasi quasi gli do la possibilità per continuare a farlo domani mattina ....... mah, cosa ne dite?
OK alle piscine alle 8.30

  1. fiore
  2. bipbip
  3. marco10
  4. magibest
  5. JAG
  6. Five
  7. ........
Fiore dice:
ore 8,30 alle piscine di Alzano, pensavo ad un classico Selvino-Salmezza-Lonno-traverso del Malve-MdN-Canto Basso-cà del làcc e dopo kèl che bòta, bòta ! :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo