bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
maggiori dettagli ? :omertà:

altrimenti io pensavo, che non ho mai fatto, a quello che sale dalle piste di Piazzatorre e poi scende da una bella, a detta di chi l'ha già fatto, mulattiera (cllocate's copyright)..:spetteguless:

più o meno è questo ma se il tempo non è bello non è il massimo!

la discesa by CL delle torcole merita ma se è bagnata, l'ultimo pezzo ti caghi in mano...:hahaha:
ci sono comunque altre due varianti eventualmente.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Visto il bagnato che c'è in giro un giro che si può fare anche sotto l'acqua potrebbero essere i Piani Artavaggio da Pizzino, fino al Cazzaniga ci arrivi senza tante balle e a limite in caso di pioggia si può anche sostare al Casari ai piani. Fino al Regadur acqua o non acqua cambia una cazo.
La discesa al C. Battisti asciutta o bagnata poco cambia tanto le ghiaie ti portano a valle insieme.
Nella parte bassa un pò di attenzione perchè erba e terra sono scivolosi ,lo scorso anno sono planato nel prat dopo aver perso l'anteriore.

Però mia oia de bale domani alle 8.00 guardo un pò di cam e decido che fare : ( le 9 a Pizzino sono ottime per arrivare a pappare al Cazzaniga)

sel piof tire mesde in lecc visto che so semò ndacc sol resegù anche ncò
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Però mia oia de bale domani alle 8.00 guardo un pò di cam e decido che fare : ( le 9 a Pizzino sono ottime per arrivare a pappare al Cazzaniga)

io alle 8 sarò già on-the-road (faccio il taxi alla figlia sino a BG), ovvio che se piove nn metto nemmeno la bici in macchina..:medita:

due cose.....una: Pizzino è in val Taleggio ? :nunsacci: due: mi sms (tel paghe :hahaha:) nel caso decidessi per il no ? :tlfono:

danke o-o
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Secondo me non solo l'ultimo pezzo :smile::smile:
Ieri sera sotto l'ennesimo temporale ho abbracciato un faggio sul Linzone, per fortuna che non si è spostato :il-saggi:
ieri sera ero in roncola anch'io e si è messo a piovere quando ho iniziato la discesa che arriva a strozza, parecchio scivolosa e inoltre non sò come ma in fondo mi sono accorto che ho "stortato" il disco posteriore.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
io alle 8 sarò già on-the-road (faccio il taxi alla figlia sino a BG), ovvio che se piove nn metto nemmeno la bici in macchina..:medita:

due cose.....una: Pizzino è in val Taleggio ? :nunsacci: due: mi sms (tel paghe :hahaha:) nel caso decidessi per il no ? :tlfono:

danke o-o


F..a (organo genitale femminile che Fiore non tasta da anni)....
alle otto uno e' già in pista, l'altro forse al dorma.... e me a chè ùra ghò de desdas per cargà la bici e egn a Pizzino sel piùf mia?????:medita:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti,
ho letto che avete intenzione di andarci domani,beati voi........
E un giro che ho fatto a piedi qualche anno fà, mi piacerebbe molto, rifarlo in bike,magari prima di agosto, o a ottobre quando fanno la sagra dello strachitunt.


Per cortesia qualcuno ha una traccia gps da passarmi.

Grazie per la disponibilità

Mauro
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
io alle 8 sarò già on-the-road (faccio il taxi alla figlia sino a BG), ovvio che se piove nn metto nemmeno la bici in macchina..:medita:

due cose.....una: Pizzino è in val Taleggio ? :nunsacci: due: mi sms (tel paghe :hahaha:) nel caso decidessi per il no ? :tlfono:

danke o-o

Alle 7.45 se vado ti chiamo ( chiamata a carico del destinatario ) e mando anche un mess al bipbip che deve partire alle 7.45 per essere alle 9.00 a Pizzino
vale il discorso che se piove sin dal mattino non se ne parla neanche
Pizzino è sopra Sottochiesa in Val Taleggio.


@bracchetto
ol denacc al ga semper de es bel dur :omertà:
 

JAG

Biker grossissimus
Io il cell. l'ho sempre acceso ..... e vorrei venire con voi, quindi a Pizzino, cosi facciamo "numero" .....
Pagando, per favore, inviatemi un SMS o chiamatemi per farmi sapere cosa fate, ma in ogni caso devo fare in modo di essere già per strada per essere li alle 9.00, quindi non fatemi un bidone .......
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Io il cell. l'ho sempre acceso ..... e vorrei venire con voi, quindi a Pizzino, cosi facciamo "numero" .....
Pagando, per favore, inviatemi un SMS o chiamatemi per farmi sapere cosa fate, ma in ogni caso devo fare in modo di essere già per strada per essere li alle 9.00, quindi non fatemi un bidone .......

Se si va alle 7.45 anche prima io do la sveglia a fiore bipbip jag e dariuz se per le 7.50 non ricevete nulla rompete le .ighe

A Pizzino seguire dx per rifugio Gherardi sino a un tornante destro che è il bivio per Fraggio si park lì
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bene! Per non sbagliare io il primo sms lo manderò alle 4,35 a.m. al ns.prevosto, che tanto e' abituato a leggermi alle ore più stane....
Palle a parte, ore 7,45 cell acceso in attesa di news
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo