bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Difficile immaginare una giornata migliore,
grande percorso che per fortuna con dariuz capoprogetto abbiamo sfilato da sotto il culo al Jag che con la birra che aveva in corpo non sarebbe più riuscito a portarci a casa.
bravo al jag O.... malleabile :smile:
Nutrito gruppo affiatato e tecnicamente di alto livello.

Un ringraziamento speciale a chi ci fa tornare alla maison integri alla fine di ogni tour.:medita:
 

benny63

Biker serius
MAMMA MIA ...che giro stupendo con dei bikers veramente "manici"... sembra che scendiate su sentieri ...asfaltati.....mi sono difeso solo a tavola....per fortuna che ol Dariuz ha "rivisitato" il tour proposto da quel uomo selvaticus in birris del Jag....alla fine vi devo dire grazie per avermi aspettato..cmq qualcosa ho imparato guardandovi...occhio perchè tempo che il Jag svuoti una ventina di autobotti della Peroni e sono al vostro livello...e lui non ci mette molto..:smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Difficile immaginare una giornata migliore,
grande percorso che per fortuna con dariuz capoprogetto abbiamo sfilato da sotto il culo al Jag che con la birra che aveva in corpo non sarebbe più riuscito a portarci a casa.
bravo al jag O.... malleabile :smile:
Nutrito gruppo affiatato e tecnicamente di alto livello.

Un ringraziamento speciale a chi ci fa tornare alla maison integri alla fine di ogni tour.:medita:

:smile::smile::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Giostracciamutande!

questa foto è ...
troppo bella!

peccato che lui non guardi il forum..
picture.php

 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bellissime foto e gran bel filmato. Ancora grazie, sia per la compagnia che per queste immagini!:bacetto:o-o
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ma come si fa a salvarlo ed eventualmente estrarre le foto??? :nunsacci:
thanks project leader
:medita::il-saggi:

clicca sul filmato dove c'è scritto vimeo in basso a dx poi ti registri e sulla pagina del filmato (sempre in basso a dx), clicchi dove c'è scritto MPG e "download this video" e lo scarichi.

estrarre le foto non serve basta che mi dai una mail e te le invio con una Jumbo mail o altra diavoleria simile..

Le foto che ho usato per produrre questo video sono in parte mie, del Jag del Dome e del Cllocate che ringrazio per averle rese disponibili!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Dario, se possibile ne approfitterei pure io. In mp ti invio l'indirizzo mail per avere le foto.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
clicca sul filmato dove c'è scritto vimeo in basso a dx poi ti registri e sulla pagina del filmato (sempre in basso a dx), clicchi dove c'è scritto MPG e "download this video" e lo scarichi.

estrarre le foto non serve basta che mi dai una mail e te le invio con una Jumbo mail o altra diavoleria simile..

Le foto che ho usato per produrre questo video sono in parte mie, del Jag del Dome e del Cllocate che ringrazio per averle rese disponibili!

ok, fatto, idem come il pennuto per le foto...:medita:
...prima o poi arriveranno anche le mie...:spetteguless:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Mi connetto solo ora, che altro dire?
Fantastica giornata, ringrazio veramente tutti perchè è stato stupendo, bellissimo il filmato Dariuz, quando entriamo in campo in dissolvenza con lo sfondo del branchino mi piace molto, mi piace molto alche il mio passaggino tecnico ...
sono giornate che restano nella memoria :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Pinuzz :i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sarà stato anche tour del menga (2200m x quelli delle 7,30 a CC) ma a me è piaciuto un sacco
grazie a tutti per la cumpa, le caxxate, le foto, i filmati ecc. ecc.
e come dice cl, anche a chi fa in modo che dopo 10h in giro per i monti, 10 (anzi 11) osei siano tutti sani salvi e felici
un giro AM di qs. portata e con qs. cumpa vale più di 100 uscite "indoor"!
alla prox
 

benny63

Biker serius
ok ribadisco giro bellissimo.....ma pilota scarxxxisimo, quindi stò cercando di adeguare il mezzo nella speranza che vada a compensare il deficit dell'osèl pilota......ergo ho bisogno di due cose.....in primis dove cacchio posso trovare un reggisella telescopico meccanico adatto al mio bolide, che marca e modello consigliate voi uomini avezzi al sasso sotto il culo.....in secundis, ma questo sarà affar mio, mi stò procurando un borraccione da 2,5 lt che tenga la birra bella fresca per ol me amis Jag :free:
 

JAG

Biker grossissimus
La meteo promette giornate di pioggia per quasi tutta la settimana, ma vedremo al momento .....


Io giovedi "cel'holunghissimo" (again ...) e sono aperto a qualsiasi proposta tipo:
  • DH (agli Spiazzi od altrove che non sia lontanissimo)
  • AM (moderato se accompagnato da chi ama il genere ma non ama fare troppa fatica. es: rif. Bietti da Varenna, val Sassina/Biandino, altro ...)
  • BdC (su passi degni di chiamarsi tali es: Ca S. Marco, Vivione, ....)
  • Giro in MOTO (quella vera ... su e giù per le alpi centrali ...)
Venerdi "cel'avròlungo" ma non troppo, quindi rientro per le 15.00 max, buono tutto ....

Fim_sai, ol cell a l'è semper kel ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo