bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bon.... un pò di tregua.... 2000post per organizzare il giro di oggi (e farmi rosicare!) e da stasera 2000 post di commenti (per farmi rosicare ancora di più) .... ma porcozzzzzzziiiiiiiiiooooooooooooo!!!!

ps: buon divertimento!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
bon.... un pò di tregua.... 2000post per organizzare il giro di oggi (e farmi rosicare!) e da stasera 2000 post di commenti (per farmi rosicare ancora di più) .... ma porcozzzzzzziiiiiiiiiooooooooooooo!!!!

ps: buon divertimento!

e tu cosa fai alle 7 di mattina???


p.s. anche io faccio la stessa cosa (penso) :omertà:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non ci siamo..andiamo a Cartosio a provare il giro della SE...buona domenica....ps. se qualcuno si vuole aggregare mi telefoni....:smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
bon.... un pò di tregua.... 2000post per organizzare il giro di oggi (e farmi rosicare!) e da stasera 2000 post di commenti (per farmi rosicare ancora di più) .... ma porcozzzzzzziiiiiiiiiooooooooooooo!!!!

ps: buon divertimento!

rosica, rosica, perche' oggi e' proprio stata una giornata indimenticabile...:il-saggi:
un sentito ringraziamento ai miei 9 compari CL,Robypezz,Pinuzz,Dome,Jag,Benny,Bipbip,5 e Giomutanda, oltre al Capoprogetto Dariuz...;-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Confermo quanto scritto da Marco62! Bellissima giornata sotto ogni aspetto, con la sorpresa Robypezz che ci ha raggiunti a Capanna 2000 aggiungendosi al giro.
Alla fine il Garmin segnava poco meno di cinque ore effettive sui pedali, per km.50 con mt.1510 dislivello.
Grazie a tutti per la cumpa ed un grazie a Cllocate per il prezioso passaggio in auto. o-o
 

JAG

Biker grossissimus
.... insieme ad un bel manipolo di FdP ......

GRAZIE A TUTTI, MI SONO DIVERTITO COME UN MATTO, ma la prossima volta fatemi bere di meno, se no in discesa mi ammazzo e non la smetto più di pedalare .......

Alla fine comunque sono andato anche a Selvino, scendendo poi dalla mulattiera sotto la funivia ed i numeri sono questi:

15 ore in giro, di cui 11 ore di movimento, 138 km., 3.000 mt secchi di dislivello ed almeno 3.5 lt di birra ......

Certo che oggi, avendocelolungo, l'ho proprio usato tutto !!

BELLO TUTTO E DI NUOVO GRAZIE PER LA FANTASTICA COMPAGNIA ....

Certo che ho una bici che fa proprio cagare ...... però si lasca portare in giro ....

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
.... insieme ad un bel manipolo di FdP ......

GRAZIE A TUTTI, MI SONO DIVERTITO COME UN MATTO, ma la prossima volta fatemi bere di meno, se no in discesa mi ammazzo e non non la smetto più di pedalare .......

Alla fine comunque sono andato anche a Selvino, scendendo poi dalla mulattiera sotto la funivia ed i numeri sono questi:

15 ore in giro, di cui 11 ore di movimento, 138 km., 3.000 mt secchi di dislivello ed almeno 3.5 lt di birra ......

Certo che oggi, avendocelolungo, l'ho proprio usato tutto !!

BELLO TUTTO E DI NUOVO GRAZIE PER LA FANTASTICA COMPAGNIA ....

Certo che ho una bici che fa proprio cagare ...... però si lasca portare in giro ....


uella!!! appena??? un pò scarsino, si vede che diventi vecio

ahahahaha grande Jag :smile::smile::smile:

complimembri a tutti!!!io ero al lavoro a rosicare :rosik: e sperare in qualche goccia di H2O ,ma la giornata meteo era troppo perfetta per sperare :arrabbiat:

ciaooooo

p.s. casso anche il Marco62! hai giocato il jolly perfetto :celopiùg:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
..o del Menga! come dice il Five

piccola cronistoria.

Il Jag parte da casa con quel cesso di bici (non se po guardà!) alle 5.30 per essere a Camerata Cornello alle 7.30 dove abbiamo l'appuntamento io, Five, Benny e Marco62.

Iniziamo a pedalare dal fondo valle alla volta di Dossena con un bel freschino che ci obbliga a rimanere vestiti per quache tornante.
Tra una cazzata e l'altra arriviamo a Dossena in perfetto arario (9.15) per l'appuntamento con Cl, BipBip, Pinuzz, Dome60 e Giostracciamutande e subito le cazxzxate aumentano esponenzialmente..:hahaha:

Tra un po di giù e molti su arriviamo a Plassa dove ci attende il secondo GPM che ci porterà a Capanna 2000.

Avevo sentito dire che la salita era stata un po' addolcita:
un eufemismo!
all'inizio è talmente ripida che ti si ribalta la bici ma è solo un'impresione;
il BipBip scandisce le pendenze e però le diminuisce del 2% perchè dice che è la tolleranza dello strumento! :hahaha: così le fa' sembrare più umane!
Per respirare un attimo andiamo a vedere la basilica gotica lignea!
Arriviamo alla partenza degli impianti il dramma: una salita sterrata a strappi con le stesse pendenze di prima se non di più.
Si fa il possibile per rimanere in sella ma anche i più arditi dopo un po' mollano e ci si fa qualche pezzo a piedi.
Ed eccoci a Capanna 2000 alle 12.05 pronti per assalire i pizzoccheri ordinati mentre eravamo in viaggio.
Appena seduti ...sorpresa! spunta il Roby che partito da Gavarno in solitaria si è presentato preciso preciso per fregare i pizzoccheri al Five! :smile:

Il Jag (solito sborone!) ordina talmente tanta birra che riempiamo una bottiglia di plastica e ce la partiamo via..
..alla fine se l'è bevuta tutta lui! :rosik: e si è visto, ce l'avevo in coda e improvvisamente un rumore di ferraglia...no di carbonio che sbatte sulle rocce! Bif de meno...

dopo il bis di pizzoccheri, torte varie, caffe e limoncello offerto dai rifugisti iniziamo a scendere lungo il sentiero dei fiori: fantastico!

e via via in discesa passando dal passo Branchino, Baite di Mezzeno, Roncobello, Fondra attraverso una serie di single track e mulattiere da libidine.

ed eccoci arrivati a Camerata Cornello alle...:nunsacci: (non mi ricordo più!) ma l'ho bevuta io o il Jag la birra? beh nel dubbio ce ne beviamo un'altro po' con panino annesso e dopo aver brindato al Benny, (bravo!!) saluti baci e abbraci e .. alla prossima!

i numeri? non li so, ma del resto non me ne frega una cippa..

Grazie a tutti i brutti musi intervenuti ed in particolare al co-capoprogetto Cllocate per avermi aiutato a fregare il giro al Jag...:smile:

ciao
Dariuz

foto moonrider!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo