bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sarà stato anche tour del menga (2200m x quelli delle 7,30 a CC) ma a me è piaciuto un sacco
grazie a tutti per la cumpa, le caxxate, le foto, i filmati ecc. ecc.
e come dice cl, anche a chi fa in modo che dopo 10h in giro per i monti, 10 (anzi 11) osei siano tutti sani salvi e felici
un giro AM di qs. portata e con qs. cumpa vale più di 100 uscite "indoor"!
alla prox

solo una parola...BRAVISSIMI!!!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sono in sfizzera per qualche giorno!
:spetteguless: sto facendo un corso su un elicottero per quando mi toccherà riprendere a lavorare! :medita:
appena rientro te la carico..

ciao

MIIIII ma sei tu con la camiciuola bianca che guida , sembri uno di quelli veri nei telefilmsssss....:smile::rosik::smile:

dai darione chiedi se ti fanno fare i compiti a casa cosi sabato e domenica ci porti su e giù per i monti, sai come ci divertiamo...:smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
La meteo promette giornate di pioggia per quasi tutta la settimana, ma vedremo al momento .....

Io giovedi "cel'holunghissimo" (again ...) e sono aperto a qualsiasi proposta tipo:
  • DH (agli Spiazzi od altrove che non sia lontanissimo)
  • AM (moderato se accompagnato da chi ama il genere ma non ama fare troppa fatica. es: rif. Bietti da Varenna, val Sassina/Biandino, altro ...)
  • BdC (su passi degni di chiamarsi tali es: Ca S. Marco, Vivione, ....)
  • Giro in MOTO (quella vera ... su e giù per le alpi centrali ...)
Giovedi "cel'avròlungo" ma non troppo, quindi rientro per le 15.00 max, buono tutto ....

Fim_sai, ol cell a l'è semper kel ....

sei il solito :sborone: non t'accontenti di un giovedì, due ne hai tu ! :mrgreen:

insieme al tuo amico re-magi, al marco10, robypezz e paolo65, domani pom. parto per una 3gg in mtb in un paesino nella terra di quelli che spacciano un traliccio per monumento !....il programma del marco10 è ambizioso (1750+1850+1750), spero che una perturbazione galattica tale da impedirci di uscire dall'albergo c'assalga, avrò così l'opportunità di esprimere il meglio di me stesso...o-o:-P:magna::-Po-o
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
sei il solito :sborone: non t'accontenti di un giovedì, due ne hai tu ! :mrgreen:

insieme al tuo amico re-magi, al marco10, robypezz e paolo65, domani pom. parto per una 3gg in mtb in un paesino nella terra di quelli che spacciano un traliccio per monumento !....il programma del marco10 è ambizioso (1750+1850+1750), spero che una perturbazione galattica tale da impedirci di uscire dall'albergo c'assalga, avrò così l'opportunità di esprimere il meglio di me stesso...o-o:-P:magna::-Po-o
Previsioni
 

Allegati

  • Schermata 2011-05-31 a 20.49.59.jpg
    Schermata 2011-05-31 a 20.49.59.jpg
    7,2 KB · Visite: 7

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Anche io giovedì ce l ho lunghissimo.. Dai che organizziamo un bel giro.. Visto che il tempo non è dei migliori se ci spostiamo verso la Liguria e andiamo a rompere le balle al five? la butto li altrimenti sono aperto ad altre proposte... so che n va!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Anche io giovedì ce l ho lunghissimo.. Dai che organizziamo un bel giro.. Visto che il tempo non è dei migliori se ci spostiamo verso la Liguria e andiamo a rompere le balle al five? la butto li altrimenti sono aperto ad altre proposte... so che n va!!

basta che mi avvisate per tempo (cioè oggi) che mi devo organizzare con la family
vi leggo fino alle 17, dopo mandate sms
buon ponte a tutti
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sono in sfizzera per qualche giorno!
:spetteguless: sto facendo un corso su un elicottero per quando mi toccherà riprendere a lavorare! :medita:
appena rientro te la carico..

ciao

me ulie cumprà ù fugù x quando so in pensiù!
mà sè tho ghè te l'elicotero, al toe mia ol furgù!!!:smile:
BOMBA! domammatina gho ol cul sù la biga!YES! x luglio risono dei VOSTRI!!!YES!!!:celopiùg:
BYE BYE!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Brao Bomba, bentornato! :-x
Per l'elicotero...speta che l'omasì l'impare a dovral bè...mia dè rìà a bass, noter e i noste bighe.
Che in chel caso....oter che spala rota. :medita::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
GIOVEDI 02 GIUGNO .....

70% x Spiazzi DH_STYLE
30% X ALL MOUNTAIN (da decidere)

Se qualcuno, oltre a TeoBG fosse interessato ad una delle 2 alternative, mi chiami anche fino la 22.30/23.00 .....

Posso decidere "al volo", mezzi ed abbigliamento sono già li che aspettano solo di partire ...


DELLE CONDIZIONI METEO MENESBATTOLEBALLE !!!

Fim_say .... OL CELL A L'E' SEMPER CHEL
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
GIOVEDI 02 GIUGNO .....

70% x Spiazzi DH_STYLE
30% X ALL MOUNTAIN (da decidere)

Se qualcuno, oltre a TeoBG fosse interessato ad una delle 2 alternative, mi chiami anche fino la 22.30/23.00 .....

Posso decidere "al volo", mezzi ed abbigliamento sono già li che aspettano solo di partire ...


DELLE CONDIZIONI METEO MENESBATTOLEBALLE !!!

Fim_say .... OL CELL A L'E' SEMPER CHEL


io ce l'ho corto come il mighe, ma posso partire presto...:spetteguless:

@Jag, si potrebbe fare un giretto dalle parti del muschel che non ci sono mai stato???:nunsacci:
E' potabile con un rientro alla macchina per mesde'???:nunsacci:
...poi tu puoi stare in giro fino a domenica sera...:smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
GIOVEDI 02 GIUGNO .....

70% x Spiazzi DH_STYLE
30% X ALL MOUNTAIN (da decidere)

Se qualcuno, oltre a TeoBG fosse interessato ad una delle 2 alternative, mi chiami anche fino la 22.30/23.00 .....

Posso decidere "al volo", mezzi ed abbigliamento sono già li che aspettano solo di partire ...


DELLE CONDIZIONI METEO MENESBATTOLEBALLE !!!

Fim_say .... OL CELL A L'E' SEMPER CHEL
Ha detto il Roby: sta a ca che le mei, gira la bepa che la gà bisogn.
 

JAG

Biker grossissimus
io ce l'ho corto come il mighe, ma posso partire presto...:spetteguless:

@Jag, si potrebbe fare un giretto dalle parti del muschel che non ci sono mai stato???:nunsacci:
E' potabile con un rientro alla macchina per mesde'???:nunsacci:
...poi tu puoi stare in giro fino a domenica sera...:smile:

Venerdi sera andrò a Nasolino e sabato girerò in zona.
Quindi se qualcuno volesse farmi compagnia in Valzurio, prometto giro "normale", non una "JAGgata" del kaxxo .....
Chiamare JAG al cell che l'è sempre chel ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo