OK, "ARERA TOUR" RINVIATO, SI RILANCIA CON UN "EAST SIDE OF ARERA" o come c@zzo lo volete chiamare !!!.
Ditemi dove si parte ed a che ora che ci devo arrivare in MOTO, grazie.
Spero che chi era intenzionato a fare al giro programmato legga il forum .......
a parte che sarebbe West side of the Arera..
visto che facciamo il giro intorno al Menna, mi sembra appropriato
Tour del Menna o della minkya se viene na cagata!
partenza per volere del Five alle 7,30 a Camerata Cornello in località Portiera.
se il Cl ci illumina su un parcheggio in zona sarebbe cosa gradita!
Jag: apprezzo molto! di più in MP..
forse qui?
a parte che sarebbe West side of the Arera..
visto che facciamo il giro intorno al Menna, mi sembra appropriato
Tour del Menna o della minkya se viene na cagata!
partenza per volere del Five alle 7,30 a Camerata Cornello in località Portiera.
se il Cl ci illumina su un parcheggio in zona sarebbe cosa gradita!
Jag: apprezzo molto! di più in MP..
forse qui?
Secondo me partendo da Camerata alle 8.00 ci stai dentro tranquillamente.
@ pinuzz
dimmi se vuoi uno strappo per arrivare a Dossena,
io pensavo di meccanizzare sino li .
vediamo di capire chi c'è per "Around the Mt.Menna"
Partenza da Portiera intorno alle 7.30/7.45
Five e Dario
+
Jag e Benny che arrivano dalla valseriana
........
........
Partenza da Dossena intorno alle 9.15
Cllocate
Pinuzz
Bipbip
........
.......
chi altro?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Mt Menna: che el sares chesto! Versante Sud con in primo piano la val Parina
non molto interessante dal punto di vista MTB in quanto inaccessibile alle quote superiori!
limitato a sud dalla Val Parina a est dalla Val Vedra (con discesa interessante dal Passo Branchino) a Nord dalla Valle di Roncobello e a ovest dal ramo principale della Val Brembana
@ pinuzz
ore 8.15
100 m. dopo il rondò che dici tu dove c'è il baracchino che vende le bandiere e alla sera la mia puttanona preferita.
Se i pedalatori dovessero essere più avanti di noi quando arriviamo a Dossena vuol dire che andremo oltre con la macchina , volendo si può arrivare sino a 1600 m. di quota
e se dovessero essero più indietro, occhio! potreste rischiare un arrembaggio...
e se dovessero essero più indietro, occhio! potreste rischiare un arrembaggio...
Bhe', ovvio, se dovessero essere indietro? Nostro fugone sino all'arrivo.
@ pinuzz
ore 8.15
100 m. dopo il rondò che dici tu dove c'è il baracchino che vende le bandiere e alla sera la mia puttanona preferita.
@bipbip
ore 8.45
piazzale del mercato di San Giovanni Bianco
Se i pedalatori dovessero essere più avanti di noi quando arriviamo a Dossena vuol dire che andremo oltre con la macchina , volendo si può arrivare sino a 1600 m. di quota
più o meno dovrebbe essere così..
.
.