bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
OK, TeoBG, JAG e Gost (se non torna dalla disco alle 6.00 ...) + MauriPota domani agli Spiazzi per una tranquilla giornata DH_Style.
Venerdi mattina invece faremo una pedalata ..... dove, da decidere.
Sabato, come detto prima, giretto AM in Valzurio, corto e molle come piace a voi .... se volete ....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
OK, TeoBG, JAG e Gost (se non torna dalla disco alle 6.00 ...) + MauriPota domani agli Spiazzi per una tranquilla giornata DH_Style.
Venerdi mattina invece faremo una pedalata ..... dove, da decidere.
Sabato, come detto prima, giretto AM in Valzurio, corto e molle come piace a voi .... se volete ....

ok ci aggiorniamo per il we...
ciao osei spiazzati e buon divertimento...:medita:
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato al 99% io vado a fare un giro al Rifugio Venini probabilmente con i ragazzi del triangolo lariano!

a qualcuno interessa?

ciao


A ME INTERESSA, ma purtroppo devo andare a Nasolino e sabato mattina girerò in zona.
Il Venini lo sto puntando come un'aquila punta la sua preda, ma non mi trovo mai nella giusta "combinazione" ..... mi racconterai.
Se sabato la meteo non sarà particolarmente avversa, tenterei un bel Nasolino_Olmo_Pozzera_Savina_Valle dell'Ombra_Dorga_Lantana_Tede_.....
partendo molto presto .... (sti caxxi !!!)
MA SE QUALCUNO VOLESSE VERIRE DA ME (Nasolino) PER FARE UN GIRO CORTO, CAMBIERO' VOLENTIERI IL PROGRAMMA. YESSSS.

Quindi, FIM_SAY_SOL_CELL ..... questa è nuova !!

Ah, dimenticavo ..... oggi una tranquilla giornata agli Spiazzi con TeoBG, MauriPota, Fantini ed altri DHillers. Teo ed io abbiamo fatto 13 discese, aprendo e chiudendo la seggiovia ..... Peccato solo che questa sia lenta come una lumaca (anche più di me ....).
Bruno, Mauri, Piero & C. stanno facendo un grande lavoro di sistemazione delle tracce, sempre più divertenti ed impegnative se prese a cannone (quindi io no ....).
BRAVI RAGAZZI, STATE CREANDO UN VERO BIKE PARK e quando sistemerete anche la parte sul prato con salti e paraboliche, ne vedremo delle belle ......
@TUTTI: ANDATE AGLI SPIAZZI, NON VE NE PENTIRETE ...
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
in solitaria salita al Monte Ubione da Ubiale, poi Clanezzo - vecchio bacino abbandonato - roccoli di Passata - località Final - Clanezzo.
Tutto molto bello, a parte la compagnia :smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
MA SE QUALCUNO VOLESSE VERIRE DA ME (Nasolino) PER FARE UN GIRO CORTO, CAMBIERO' VOLENTIERI IL PROGRAMMA. YESSSS.

Quindi, FIM_SAY_SOL_CELL ..... questa è nuova !!


meteo permettendo, verrei volentieri, con un rientro alla macchina verso le 13...:medita:
ti faccio sapere entro domani sera al cellulofono...:medita:
forse viene anche il pennuto...:spetteguless:

 

JAG

Biker grossissimus

OK.
Ore 6.30 alle piscine di Alzano (bar in parte al negozio Ande).
In auto fino a Ponte Nossa, parcheggio davanti a Lamiflex ore 7.00.
Saliamo a Zambla in asfalto (abbiamo poco tempo caxxo !! ......), poi Plassa e Capanna 2000. Se non è troppo tardi ci rifocilliamo velocemente al rifugio (Peroni a volontà ...), poi via a Camplano, Gorgolina, Dossana, Premolo, Parre, Nossa ........
mah, domani vedremo anche cosa "consiglia" la meteo .....
 

JAG

Biker grossissimus
meteo permettendo, verrei volentieri, con un rientro alla macchina verso le 13...:medita:
ti faccio sapere entro domani sera al cellulofono...:medita:
forse viene anche il pennuto...:spetteguless:

Potremmo fare un Ogna_Valzurio_Muschel_Remescler_Rem_Palazzo_Lo_Ardesio_Ogna
praticamente il "VALZURIO AM_FR_MEDIUM", con possibilità di accorciare od ..... allungare ..... il giro.
Dovresti arrivare ad Ogna (parcheggio al cimitero all'inizio della salita per Nasolino) ed iniziare la salita alle 7.30 max. Io aspetterei sulla strada dopo il paese (Nasolino) ma per i dettagli vediamo se ci vieni .....
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Stamattina GREM TOUR in coppia con Jag. Discesa fantastica e interminabile.. È valsa veramente la pena alzarsi alle 5... Uno spettacolo!! Adesso doppia birra strameritata...
A breve reportage e relative foto
 

JAG

Biker grossissimus
Stamattina GREM TOUR in coppia con Jag. Discesa fantastica e interminabile.. È valsa veramente la pena alzarsi alle 5... Uno spettacolo!! Adesso doppia birra strameritata...
A breve reportage e relative foto

YESSSS !!!!
Svanito l' "ARERA TOUR" ci siamo sbizzarriti nelle adiacenti alternative del MEnna (anzi menga ..) TOUR e del Grem TOUR.
L'obbiettivo era la discesa da Camplano_Grogolina_Dossana e cosi Teo ed io ce la siamo fatta in coppia ...
Alla fine il giro, anche salendo sull'asfato fino a Zambla, sono comunque 40 km e 1.800 mt di dislivello ma il tutto in sole 6 ore e 1/2.
La meteo è stato clemente regalandoci momenti di sole con qualche provvidenziale nuvola sulla micidiale salita all'Arera.
Bellissima, come sempre, la discesa che però, nella parte finale verso Premolo da sentiero ora è diventata sterrata per ca. 1.5 km.
Al vedere questo scempio non ho potuto trattenermi dal gridare con tutte le mie forze e ripetute volte .....
BASTARDIIIIIII, PERCHE' AVETE ROVINATO ANCHE QUESTA VALLEEEEEEEE.
Poco prima dell'inizio dello sterrato parte un sentiero a DX e mi sa che ........... andrò a vedere ....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Io domani dovrei essere a casa per le 13,00. Le alternative non son molte: Cassarielli, m.te Canto o Torrette. :medita: Nel caso non trovassi compagnia uscirò coi depilati in bdc,
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Io domani dovrei essere a casa per le 13,00. Le alternative non son molte: Cassarielli, m.te Canto o Torrette. :medita: Nel caso non trovassi compagnia uscirò coi depilati in bdc,

sono nelle tue stesse condizioni, speravo di riuscire a fare un giretto dalle parti del Jag, ma forse abbiamo un dito di troppo nel cul...:smile:
il cassarielli non l'ho mai fatto...:spetteguless:
potremmo accenderlo, chissa' se c'e' qualcun altro...:cucù:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sono nelle tue stesse condizioni, speravo di riuscire a fare un giretto dalle parti del Jag, ma forse abbiamo un dito di troppo nel cul...:smile:
il cassarielli non l'ho mai fatto...:spetteguless:
potremmo accenderlo, chissa' se c'e' qualcun altro...:cucù:

ragassuoli se volete domani ce lo corto
insieme a dome60 e cl ed altri forse facciamo baita campo sopra san giuan se mi avvertono vi avverto se non mi avvertono ci sentiamo per fa ergott
ciao bruto del 62 an sa sent stasira ... :spetteguless:..:rosik:..:celopiùg:....:hahaha::hahaha:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Marco, il Cassarielli lo accenderei volentieri.
Ol problema l'e' tròal. :medita:
Ritengo che, lasciata l'auto a Zogno, si salga a S.Antonio Abb. e arrivati in cima si scenda subito a sx per la mulattiera...almeno credo. :smile:

:spetteguless: E nel caso dovessimo sbagliare...an và a lùmaghe, che i è proibite ma tropp bùne.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ragassuoli se volete domani ce lo corto
insieme a dome60 e cl ed altri forse facciamo baita campo sopra san giuan se mi avvertono vi avverto se non mi avvertono ci sentiamo per fa ergott
ciao bruto del 62 an sa sent stasira ... :spetteguless:..:rosik:..:celopiùg:....:hahaha::hahaha:

meno male che non siamo i soli (io e il bipbip) ad avercelo corto...
dai bello, tira insieme qualcosa che facciamo gruppetto, altrimenti ci tocca veramente cercarlo il sentiero del cassarielli...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo