Sabato al 99% io vado a fare un giro al Rifugio Venini probabilmente con i ragazzi del triangolo lariano!
a qualcuno interessa?
ciao
A ME INTERESSA, ma purtroppo devo andare a Nasolino e sabato mattina girerò in zona.
Il Venini lo sto puntando come un'aquila punta la sua preda, ma non mi trovo mai nella giusta "combinazione" ..... mi racconterai.
Se sabato la meteo non sarà particolarmente avversa, tenterei un bel Nasolino_Olmo_Pozzera_Savina_Valle dell'Ombra_Dorga_Lantana_Tede_.....
partendo molto presto .... (sti caxxi !!!)
MA SE QUALCUNO VOLESSE VERIRE DA ME (Nasolino) PER FARE UN GIRO CORTO, CAMBIERO' VOLENTIERI IL PROGRAMMA. YESSSS.
Quindi, FIM_SAY_SOL_CELL ..... questa è nuova !!
Ah, dimenticavo ..... oggi una tranquilla giornata agli
Spiazzi con TeoBG, MauriPota, Fantini ed altri DHillers. Teo ed io abbiamo fatto 13 discese, aprendo e chiudendo la seggiovia ..... Peccato solo che questa sia lenta come una lumaca (anche più di me ....).
Bruno, Mauri, Piero & C. stanno facendo un grande lavoro di sistemazione delle tracce, sempre più divertenti ed impegnative se prese a cannone (quindi io no ....).
BRAVI RAGAZZI, STATE CREANDO UN VERO BIKE PARK e quando sistemerete anche la parte sul prato con salti e paraboliche, ne vedremo delle belle ......
@TUTTI: ANDATE AGLI SPIAZZI, NON VE NE PENTIRETE ...