bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mighe80

Biker superis
La ferraglia l'altro giorno sulla bilancia ha staccato un bel 17.02 kg, per la salita con il tutto a spalla niente paura, sono abituato..... con il 5 sabato scorso come la direbbe lui: doppia spunciata al misma :hahaha: .
Per il pupo: non preoccuparti..... intanto cresce, passa anche questa, e tra qualche anno ci ridi sopra......:medita:

Ma il raduno è a ERFA STATION?
Yes...

Ritrovo ore 8.15 erfastation
 

JAG

Biker grossissimus
BUON WEEK END A TUTTI DALLA


Switzerland_flag.gif



http://www.mtb-forum.it/wiki/File:Wappen_Zürich_matt.svg
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Idem come sopra. Gran bel giro in Val Brembana con Cllocate e Company.
S.G.Bianco, Alino, M.te Molinasco, Valgrande, Cornalita, S.G.Bianco. Meteo eccellente e partecipanti pure....:medita:
Da ripetere-:i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Stamane bellissimo giro come da programma!
Grazie a tutti per la compagnia e a Nenio per il giro di birre piadinato!!!
o-o
Labby

bel giretto primaverile per far girar le gambe e vedere paesaggi fantastici ma non ho visto la discesa me la son persa:nunsacci: dai scherssoooo...:smile::smile:

MIIII però la kumpa uno spetaculo e grazie al nenio per le 10000000 foto con la reflex ...:hahaha:e la birrozza ciao alla prossima..

PS io domani prendo la teleferica e mi faccio un ganda con quelli di stezzano cè qualcuno che mi fa cumpa
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bel giretto primaverile per far girar le gambe e vedere paesaggi fantastici ma non ho visto la discesa me la son persa:nunsacci: dai scherssoooo...:smile::smile:

MIIII però la kumpa uno spetaculo e grazie al nenio per le 10000000 foto con la reflex ...:hahaha:e la birrozza ciao alla prossima..

PS io domani prendo la teleferica e mi faccio un ganda con quelli di stezzano cè qualcuno che mi fa cumpa

..
spettacolare mattinata .... giro stupendo ... grazie a tutti " me so prope diertit" ciauzzzzzzz
 

4563daniele

Biker serius
Questa mattina giro spettacoloso in compagnia di Patata, Voodo, Trasferello, 5, Mighe, e il buon Zero al bivacco Testa con discesa nella magnifica e sempre spettacolare Val Vertova..... poche le parole per descrivere la bellezza della location e del tracciato, salita dura ma che mi ha regalato soddisfazione negli scorci e nei panorami mozzafiato.
Grazie a tutti, e per la birrata grazie a Trasferello (auguri).
Alla prossima! sicuramente giro da rifare!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ma te set de Ranga? Sò pò a me che il nome proprio...ma traducevo Magibest. Inoltre l'Enrico da lasciare sulla Bagossa era altro. :medita:
Ora, seriamente....mi spiace per la disavventura capitata ad Henri54, fortunatamente è finita bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo