bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
allora.... secondo me il giro è da 5 ore (cazzeggio compreso!)... dal bliben al testa è più o meno tutto a spalle salvo qualche pezzo... non è facile ma è fattibile con tanta pazienza (portare la bici per più di un ora può essere frustrante... meglio un comodino!).
Arrivati al bivacco non è finita... è vero che inizia la discesa ma quando siamo quasi in fondo inizia un endurata su e giù in paesaggi mooolto suggestivi e mooolto vertical... è consigliabile ancora un pò di lucidità!
Dopo tutto questo dico: NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA!!!! :celopiùg:

ps: five... partire alle 8 :spetteguless: ???

bona! ede mia l'ura poa mè!

8,15 può andare? (8,30 mi era stato approvato in pvt dal udu)
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
domani vi dico se non devo andare a dare una mano per un altro progetto, ma la cosa è interessante senza dubbio....poi domenica dhizzo un po!
domani ti dico bene che per questa volta ho avuto il benestare della morosa alla doppia sessione :D ahahhaha sn conciato male!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao bestie!
domattina alle 9.00 io e un nutrito gruppetto di animali da cortile partiamo da Carobbio degli angeli (via Marconi -parcheggione), per fare un bel giro che passa sul Grena e poi, gira tutto sopra a Trescore balneario.
Il track non è tennicissimo ma panoramico e divertente. tempo stimato circa 3h.
Everyone's invited!!!
a domani o-o
Labby
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ciao bestie!
domattina alle 9.00 io e un nutrito gruppetto di animali da cortile partiamo da Carobbio degli angeli (via Marconi -parcheggione), per fare un bel giro che passa sul Grena e poi, gira tutto sopra a Trescore balneario.
Il track non è tennicissimo ma panoramico e divertente. tempo stimato circa 3h.
Everyone's invited!!!
a domani o-o
Labby

Domenica vado a fare la South Garda Bike, per cui me ne resto tranquillo.
Alla prox!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao bestie!
domattina alle 9.00 io e un nutrito gruppetto di animali da cortile partiamo da Carobbio degli angeli (via Marconi -parcheggione), per fare un bel giro che passa sul Grena e poi, gira tutto sopra a Trescore balneario.
Il track non è tennicissimo ma panoramico e divertente. tempo stimato circa 3h.
Everyone's invited!!!
a domani o-o
Labby

Sono momentaneamente tornato al frontino con 100 mm di escursione, Sensei, ce la fo?
Pinuzz
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ç°#@@@##ç#ò#.... tommaso è malato.... la donna è al dio... .... se non mi vedete domattina pensatemi (appeso al lampadario).... è un periodaccio.... ma passerà...
 

4563daniele

Biker serius
Io ho solo la bici con la biammortizzazione (come dice il mauri)...posso venire ugualmente o devo portare la graziella?
Ciao

mighe, togli l'ammo e metti un pezzo di legno, il gioco è fatto!!!

C'è già un pezzo di legno sopra la sella...ci manca solo di metterne uno sotto!
Sulla graziella non ho i tubeless quindi vengo con la mia! A domani ciao


Se non fa arrabbiare nessuno porto anche io quella che ho......
e poi io di legno qualcosina ne sò :smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Ciao bestie!
domattina alle 9.00 io e un nutrito gruppetto di animali da cortile partiamo da Carobbio degli angeli (via Marconi -parcheggione), per fare un bel giro che passa sul Grena e poi, gira tutto sopra a Trescore balneario.
Il track non è tennicissimo ma panoramico e divertente. tempo stimato circa 3h.
Everyone's invited!!!
a domani o-o
Labby

domani presente anche io.. :i-want-t::i-want-t:

ciao
 

4563daniele

Biker serius
se non hai paura a spingere!
noi stiamo facendo i turni col bimbo, sono due ore che strilla.... zio cane!
ps: se vengo ci si vede al parchetto degli alpini :spetteguless:

La ferraglia l'altro giorno sulla bilancia ha staccato un bel 17.02 kg, per la salita con il tutto a spalla niente paura, sono abituato..... con il 5 sabato scorso come la direbbe lui: doppia spunciata al misma :hahaha: .
Per il pupo: non preoccuparti..... intanto cresce, passa anche questa, e tra qualche anno ci ridi sopra......:medita:

Ma il raduno è a ERFA STATION?
Yes...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo