potremmo fare anche 4 frontini+66 se si va al Testa..
sicuri che non ci sia più la neve?
3 slavine .....
potremmo fare anche 4 frontini+66 se si va al Testa..
sicuri che non ci sia più la neve?
domani ore 8,35-40 (dipende dalla A4) alle torrette
ma......non è domenica e poi come mai così tardi ?
ps: chiedetelo al five !
Caro il mio prevostone, sappia che quello odierno era solo il primo di n°mila tentativi che esperirò pur di arrecarLe disturbo, qualora dovessi venire a conoscenza di sua ormai quotidiana uscita in: mtb, pelli, monopattino, scooter, apecross ecc.ecc.
Recitava un proverbio....chi di spada ferisce di spada perisce.
1° Chierichettosempre ben lieto di subire un trattamento, spero duraturo, del genere..
se già vuoLe prepararsi lo faccia, questa sera mentre Lei guarderà i gobbi cimentarsi nella coppa (quale ? ) il prevosto con i suoi chierichetti benedirà i pendii del Timogno !
1° Chierichetto: magibest
2° Chierichetto: marco10
3° Chierichetto: enri54
4° Chierichetto: robypezz
5° Chierichetto: capitoooooooooooo
sempre ben lieto di subire un trattamento, spero duraturo, del genere..
se già vuoLe prepararsi lo faccia, questa sera mentre Lei guarderà i gobbi cimentarsi nella coppa (quale ? ) il prevosto con i suoi chierichetti benedirà i pendii del Timogno !
certo che diocaro te scrivi su sto gazzo di topic solo quando si parla di calcio...
riflettici!
bella cinque frontinato!!!
io sono senza pusher (dal samu per checkup prestagionale!) quindi sono per forza frontinato! certo che io te e il voodoo faremo un bel trio... fontini + 66... il massimo dell'ignoranza!
bon... organizziamo per sabato!
vai tranqillo!!! appena revisionato tornerò al mio posto!!!vi odio!
bomba.... c'è posto anche per te (anche se non hai il frontino!) !
la risalita a pedali con le canzoncine del bomba sarebbe meno pesante.... daiiiiiii!!!
...
mi diverto a stuzzicare il mio amico pennuto ,sarò pure libero di farlo no?
( e sensa bestemà,riflettici)
se nn è di troppo potrebbe aggiungersi un alro fontino...
vai tranqillo!!! appena revisionato tornerò al mio posto!!!
BUONA GITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in tutto questo nn ho capito cosa fate sabato e quanto state in giro! ahahhah
chi mi illustra i piani cosi cerco di organizzarmi pure io?
bella mikko!
qs. volta il pallino non è nelle mie mani (ce l'hanno patata e voodo) ma non credo di sbagliare di molto dicendoti che ci si trova alle 8,30 a vertova (7,40 ananas se vuoi) per salire al bivacco testa (salita dell'altra volta più altri 40-50 min, credo quasi tutti a spinta) e discesa paiura interminabile (dico così ma non l'ho mai fatta, a so prope u casciabal!)
bella lì!
ha, dimenticavo, il giro dovrebbe durare circa 4h30, cazzeggio compreso
patata e udu, corrigete eventauli erori!