seeeeeeeeeeeee..magari.mi sto alternando alla guida con mio figlio...speriamo di finire per mezzanotte
seeeeeeeeeeeee..magari.mi sto alternando alla guida con mio figlio...speriamo di finire per mezzanotte
Yes e hanno costruito più gradini con traversine di legno per ridurre la pendenza.cioè?
han spaccato le rocce?
Ocio a spaca mia i butù dela consolseeeeeeeeeeeee..magari.mi sto alternando alla guida con mio figlio...speriamo di finire per mezzanotte
L'hai giustamente rimarcato tu. Ci vuole poco ad arrivare in orario, pensate a me, che vengo in bici e sono sempre puntuale
Cacchio!! hanno spianato i tre mitici gradoni del San Rocco. Ades chèl tòc le al somea on 'autostrada.
ieri mattina complice l'ora legale so restat in lecc!! Mi sono svegliato alle 730 e non ce l'avrei mai fatta ad arrivare in tempo visto che eravate anche in modalità dit in del kul..
Allora mi sono alzato e ho deciso di salire al monte Linzone in solitaria (nonostante guardando dalla finestra il tempo non promettesse nulla di buono..). Da casa alla croce in vetta la salita è lunga perchè si passa da 300mt a 1400mt con certe belle rampette e una volta arrivato in cima ho ciapat ol nebiù (l'unica cosa che si vedeva era la croce..)
il tempo di cambiare la maglia e poi..... zo a canù!!
discesa alla Roncola classica e poi giù dalla mulattiera verso Strozza con deviazione (grazie ad alcune ottime dritte di CL e Bracchetto ) verso la cappella degli alpini sotto la Roncola e da lì discesona spettacolare fino ad Almenno S.S. ..
Che dire.. con la deviazione verso Almenno la discesa diventa veramente lunghissima e molto divertente perchè alterna alcuni pezzi tecnici a single track veloci.. una bella scoperta proprio dietro casa!!
ciao a tutti
alla prossima
ps: sabato doppietta: 530 più 529 lard... non mi ricordavo il pezzo finale così impestato, mi sono ficcato la pipa nello stomaco e ho un dito blu...ziocannellone.
@jagfivemighe: sabato non lavoro... inventatevi qualcosa di patatoso!!!!
la cosa più patatosa che mi viene in mente è la stessa double session che avete fatto sabato (con hard "classic" però)..... magari senza pipe nello stomaco e senza dita blu
ovviamente frontino-muniti (gli ho pestato sotto la 66, ringhia da ferma la porcona! ede mia l'ura!)
Io questo W-E sarò in Swizzera .......
bella storia teo, soprattutto per te che ce l'hai fuori casa
credo di averla fatta al linzone FR by CL e con delle varianti dopo la roncola anche by dariuz, ma un sab mattina ci potresti portare
bella lì!!!!!
bella cinque frontinato!!!
io sono senza pusher (dal samu per checkup prestagionale!) quindi sono per forza frontinato! certo che io te e il voodoo faremo un bel trio... fontini + 66... il massimo dell'ignoranza!
bon... organizziamo per sabato!
uuuuuuuuu .... anche il dariuz .... mi sto esaltando!
nessuna fonte sicura... ma a guardarsi in giro credo prorpio non ce ne sia più, se poi si mantengono le previsioni sta settimana dovrebbe esserci caldino ed eventualmente togliere i residui!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps: quanto manca?