bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
oggi girettino defaticante sulla ciclabile Seriana e chi t'incontro ? :cucù:
bombaaaaaaaaaaa !! :hahaha: pedalada, cicerada e biretina n'sèma, bella lì ! o-o

ora vado a :ronf: , tra 6 ore devo vedere 5 facce da FdP che + FdP non si può (marco10, magibest, robypezz, robmonti,enri54), domani a Mezdì (mezzogiorno) saremo qui (sperem....) ;-):


buon we a tutti i bgpointisti o-o
è stato un piacere pedalare,chiacchierare e bere col ns POTAMODERATUR! anche xchè la bira tho l'et pagada te!:hahaha: thank's! la prox toca à me!YES!
certo chè stè ciclabili...al tà fà mia mal ì gambe, màl tè fà mal ì occ!!!:smile::smile::smile:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

4563daniele

Biker serius
stika che bella girata stamattina: bi-misma (con doppia spunciata!) + carezzuola e sbirrata
grazie a tutti per la cumpa (martello-nenio-papiriccio first session only + jag-mighe-daniele quasi 5000)
1400m de disli l'è mia paja, soprattutto col biciù de desdot chili!
alla prox

Concordo! mattinata spettacolare: la prima sessione un pò troppo tecnicosa per me..... con la seconda ho goduto di brutto e ho ripreso coraggio dopo lo stop di quasi 2 mesi:fatti-so:
Un grazie ai compari e a JAG e MIGHE per la birrata.
A presto.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
oggi un manipolo di fdp agguerrite si son trovate alle torrette puntualmente nonostante l'ora legale,giro bellissimo ed impegnativo,lascio ad altri la descrizione,fatto a velocita' superenduro......dellla serie chi si ferma son c...zzi suoi :smile:incredibile alle 11 a bere la birra....quando di solito non arriviamo prima di mezzogiorno....

io
geno
malve
auridos
marco62
graziano
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi un manipolo di fdp agguerrite si son trovate alle torrette puntualmente nonostante l'ora legale,giro bellissimo ed impegnativo,lascio ad altri la descrizione,fatto a velocita' superenduro......dellla serie chi si ferma son c...zzi suoi :smile:incredibile alle 11 a bere la birra....quando di solito non arriviamo prima di mezzogiorno....

io
geno
malve
auridos
marco62
graziano

gia' finita la gara di endurance??? :smile:

stamattina le ultime due discese (maresana e s.Rocco) prese a tuono erano uno spettacolo, salti, salti, salti...:cucù:
e poi hanno tagliato anche l'albero sul lastrone...
:spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
stika che bella girata stamattina: bi-misma (con doppia spunciata!) + carezzuola e sbirrata
grazie a tutti per la cumpa (martello-nenio-papiriccio first session only + jag-mighe-daniele quasi 5000)
1400m de disli l'è mia paja, soprattutto col biciù de desdot chili!
alla prox

Infatti è stato bello e c'ero anche io grazie al rinvio di un "impegno" che fortunatamente mi hanno annullato all'ultimo momento.
Mattina in allegra compagnia su quel Misma che "tanto mi piace" !!! ma che faccio volentieri per stare in vostra compagnia.
Prossimo W-E sarò in trasferta Swizzera/ZH a provare qualche emozione su tracciati ..... forestieri ....
Poi vi dirò se è proprio vero che i rossocrociati sono veramente matti a fare FR e DH come scrivono .... mah!!
Buona settimana e K_F a tutti ...
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
gia' finita la gara di endurance??? :smile:

stamattina le ultime due discese (maresana e s.Rocco) prese a tuono erano uno spettacolo, salti, salti, salti...:cucù:
e poi hanno tagliato anche l'albero sul lastrone...:spetteguless:


Bast...di cinque minuti di ritardo e siamo rimasti a piedi io ROBY e il MAURI giusto, chi tardi arriva.....avete perso un pò in bellezza o pace alla prossima. ciao a tutti.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Sandro. Lo sai che...chi zuinott che di Torète i è com'è i magutt. Ai 8 am...sota coi ferr. Alle 12 in punto...fretass per tera e gambe sòta ol taol. :medita:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Bast...di cinque minuti di ritardo e siamo rimasti a piedi io ROBY e il MAURI giusto, chi tardi arriva.....avete perso un pò in bellezza o pace alla prossima. ciao a tutti.

L'hai giustamente rimarcato tu. Ci vuole poco ad arrivare in orario, pensate a me, che vengo in bici e sono sempre puntuale:arrabbiat:
Cacchio!! hanno spianato i tre mitici gradoni del San Rocco. Ades chèl tòc le al somea on 'autostrada.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
gia' finita la gara di endurance??? :smile:

stamattina le ultime due discese (maresana e s.Rocco) prese a tuono erano uno spettacolo, salti, salti, salti...:cucù:
e poi hanno tagliato anche l'albero sul lastrone...:spetteguless:



seeeeeeeeeeeee..magari.mi sto alternando alla guida con mio figlio...speriamo di finire per mezzanotte:smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Bast...di cinque minuti di ritardo e siamo rimasti a piedi io ROBY e il MAURI giusto, chi tardi arriva.....avete perso un pò in bellezza o pace alla prossima. ciao a tutti.


facevate una telefonata o segnali di fumo al mario e ti avremmo detto il giro... lo sai che ultimamente il "pianella" al ga' fresa...:omertà:
ciaobbello alla prox;-)
in kiulo alla balena per la prox di Pogno a casa del "cico"
:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo