• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mighe80

Biker superis
L'hai giustamente rimarcato tu. Ci vuole poco ad arrivare in orario, pensate a me, che vengo in bici e sono sempre puntuale
Cacchio!! hanno spianato i tre mitici gradoni del San Rocco. Ades chèl tòc le al somea on 'autostrada.

Ma nooo...avevo appena imparato a farli in sella!
Scusate x il bidone ma avevo un arretrato di sonno e causa cambio ora nn sono riuscito ad alzarmi! Alla prossima ciao
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ieri mattina complice l'ora legale so restat in lecc!! Mi sono svegliato alle 730 e non ce l'avrei mai fatta ad arrivare in tempo visto che eravate anche in modalità dit in del kul..
Allora mi sono alzato e ho deciso di salire al monte Linzone in solitaria (nonostante guardando dalla finestra il tempo non promettesse nulla di buono..). Da casa alla croce in vetta la salita è lunga perchè si passa da 300mt a 1400mt con certe belle rampette e una volta arrivato in cima ho ciapat ol nebiù (l'unica cosa che si vedeva era la croce..)


il tempo di cambiare la maglia e poi..... zo a canù!!
discesa alla Roncola classica e poi giù dalla mulattiera verso Strozza con deviazione (grazie ad alcune ottime dritte di CL e Bracchetto ) verso la cappella degli alpini sotto la Roncola e da lì discesona spettacolare fino ad Almenno S.S. ..
Che dire.. con la deviazione verso Almenno la discesa diventa veramente lunghissima e molto divertente perchè alterna alcuni pezzi tecnici a single track veloci.. una bella scoperta proprio dietro casa!!

ciao a tutti
alla prossima
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

bella storia teo, soprattutto per te che ce l'hai fuori casa
credo di averla fatta al linzone FR by CL e con delle varianti dopo la roncola anche by dariuz, ma un sab mattina ci potresti portare
bella lì!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ho letto anche io.... che tragedia...!

ps: sabato doppietta: 530 più 529 lard... non mi ricordavo il pezzo finale così impestato, mi sono ficcato la pipa nello stomaco e ho un dito blu...ziocannellone.

@jagfivemighe: sabato non lavoro... inventatevi qualcosa di patatoso!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ps: sabato doppietta: 530 più 529 lard... non mi ricordavo il pezzo finale così impestato, mi sono ficcato la pipa nello stomaco e ho un dito blu...ziocannellone.

@jagfivemighe: sabato non lavoro... inventatevi qualcosa di patatoso!!!!

la cosa più patatosa che mi viene in mente è la stessa double session che avete fatto sabato (con hard "classic" però)..... magari senza pipe nello stomaco e senza dita blu

ovviamente frontino-muniti (gli ho pestato sotto la 66, ringhia da ferma la porcona! ede mia l'ura!)
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
bella storia teo, soprattutto per te che ce l'hai fuori casa
credo di averla fatta al linzone FR by CL e con delle varianti dopo la roncola anche by dariuz, ma un sab mattina ci potresti portare
bella lì!!!!!

contaci!! devo perfezionare ancora alcuni passaggi ma quanto prima organizziamo perchè il giro merita!

ci sentiamo per sabato
ciao
 

JAG

Biker grossissimus

ghost87

Biker novus
28/3/10
33
0
0
36
Bergamo
Visita sito
Dopo aver trascorso la serata a Padova a vedere l'Atalanta e il fuso orario non sono stato in grado di svegliarmi domenica mattina....
La voglia di fare un giro era tanta; cosi' ho deciso di andare a fare un giro al parco giochi canto.
Salita dalla chiesina di Prada fino a Santa Barbara e poi fin su' al Crocione e discesa in direzione roncarro-carvico...Davvero una gran bella discesa!!!
Ciao a tutte le FDP... ci si vede alla prox...-?

P.S. :In realta' era solo che non avevo voglia di pagare il giro di birrette... (Malve, Hello Kitty)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bella cinque frontinato!!!
io sono senza pusher (dal samu per checkup prestagionale!) quindi sono per forza frontinato! certo che io te e il voodoo faremo un bel trio... fontini + 66... il massimo dell'ignoranza!
bon... organizziamo per sabato!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella cinque frontinato!!!
io sono senza pusher (dal samu per checkup prestagionale!) quindi sono per forza frontinato! certo che io te e il voodoo faremo un bel trio... fontini + 66... il massimo dell'ignoranza!
bon... organizziamo per sabato!

bici ignorante giro esaltante!
secondo fonti segrete pare che sia arrivato il momento del bivacco testa..... bella storia! ci aggiorniamo....

@jag: dontuorri, alla prima occasione lo rifamo, se merita (credo di sì!!!)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
uuuuuuuuu .... anche il dariuz .... mi sto esaltando!
nessuna fonte sicura... ma a guardarsi in giro credo prorpio non ce ne sia più, se poi si mantengono le previsioni sta settimana dovrebbe esserci caldino ed eventualmente togliere i residui!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps: quanto manca?
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

fà mia ol purè à ègnì zò dal Testa! chè lo zamò lo facc mè!
nel canale a tornantini rocciosi, ol 5 è ol Dariuz.....DIVERTITEVI!!!!!
BUONA GITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi mancate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo