io giro domani pomeriggio!
ps: sabato spostano l'ora.... si può riprendere a girare prima di cena.... evvaiiiiiiiiiiiii
ps: sabato spostano l'ora.... si può riprendere a girare prima di cena.... evvaiiiiiiiiiiiii
sono più di 11 ore che non vado in bici, è ora di imbastire qualcosa per sabato!
facciamo un po' di giringiro per il misma?
domattina start alle 8 dalle piscine di alzano con destinazione misma
prima (mezza) discesa su ruculù, seconda su cenate, con finale giocoso (carezzuola!) e dopogiro birroso al "bomba's" pub di villa di serio
ma per domani posso unirmi o rallento troppo?
Domani siete in compagnia di PaPiRiccio ?!?! caxxi vostri
@five
non avevo mai notato la tua firma...
che persona straordinaria, questa si che e' una vera impresa...
mi sono commosso...
ti credo, anch'io sono rimasto commosso e sbalordito fino al giorno dopo..... ce l'ha fatto vedere don Alessio Albertini (fratello di demetrio, ex calciatore milan e nazionale) ad un seminario sull'importanza educativa dello sport.... credo sia impossibile per qualsiasi papà (e non solo) rimanere senza parole
ti credo, anch'io sono rimasto commosso e sbalordito fino al giorno dopo..... ce l'ha fatto vedere don Alessio Albertini (fratello di demetrio, ex calciatore milan e nazionale) ad un seminario sull'importanza educativa dello sport.... credo sia impossibile per qualsiasi papà (e non solo) rimanere senza parole
incredibile!ti credo, anch'io sono rimasto commosso e sbalordito fino al giorno dopo..... ce l'ha fatto vedere don Alessio Albertini (fratello di demetrio, ex calciatore milan e nazionale) ad un seminario sull'importanza educativa dello sport.... credo sia impossibile per qualsiasi papà (e non solo) rimanere senza parole
stika che bella girata stamattina: bi-misma (con doppia spunciata!) + carezzuola e sbirrata
grazie a tutti per la cumpa (martello-nenio-papiriccio first session only + jag-mighe-daniele quasi 5000)
1400m de disli l'è mia paja, soprattutto col biciù de desdot chili!
alla prox