bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
domattina start alle 8 dalle piscine di alzano con destinazione misma
prima (mezza) discesa su ruculù, seconda su cenate, con finale giocoso (carezzuola!) e dopogiro birroso al "bomba's" pub di villa di serio
 

mighe80

Biker superis
domattina start alle 8 dalle piscine di alzano con destinazione misma
prima (mezza) discesa su ruculù, seconda su cenate, con finale giocoso (carezzuola!) e dopogiro birroso al "bomba's" pub di villa di serio

Io ci sono...ci vediamo alle piscine ciao

Ps Se c'è bel tempo e non ci sono particolari problemi di orario sarebbe bello andare al faiséc invece che fare il ruculù...io la butto lì poi mi va bene tutto
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi girettino defaticante sulla ciclabile Seriana e chi t'incontro ? :cucù:
bombaaaaaaaaaaa !! :hahaha: pedalada, cicerada e biretina n'sèma, bella lì ! o-o

ora vado a :ronf: , tra 6 ore devo vedere 5 facce da FdP che + FdP non si può (marco10, magibest, robypezz, robmonti,enri54), domani a Mezdì (mezzogiorno) saremo qui (sperem....) ;-):

7304.jpg



buon we a tutti i bgpointisti o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@five
non avevo mai notato la tua firma...
che persona straordinaria, questa si che e' una vera impresa...
mi sono commosso...:medita:

ti credo, anch'io sono rimasto commosso e sbalordito fino al giorno dopo..... ce l'ha fatto vedere don Alessio Albertini (fratello di demetrio, ex calciatore milan e nazionale) ad un seminario sull'importanza educativa dello sport.... credo sia impossibile per qualsiasi papà (e non solo) rimanere senza parole
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ti credo, anch'io sono rimasto commosso e sbalordito fino al giorno dopo..... ce l'ha fatto vedere don Alessio Albertini (fratello di demetrio, ex calciatore milan e nazionale) ad un seminario sull'importanza educativa dello sport.... credo sia impossibile per qualsiasi papà (e non solo) rimanere senza parole

senza parole!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
l'avevo visto tempo fa e mi aveva lasciato senza parole... tralasciando la fatica fisica che non oso immaginare!

@fiore... pensa che io ero a lavoro e guardando fuori dall'ufficio lo vedo passare... perchè ero con un cliente altrimenti un paio di ostie non gliele avrebbe tolte nessuno... a ghi boteppppppppppppp!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stika che bella girata stamattina: bi-misma (con doppia spunciata!) + carezzuola e sbirrata
grazie a tutti per la cumpa (martello-nenio-papiriccio first session only + jag-mighe-daniele quasi 5000)
1400m de disli l'è mia paja, soprattutto col biciù de desdot chili!
alla prox
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ti credo, anch'io sono rimasto commosso e sbalordito fino al giorno dopo..... ce l'ha fatto vedere don Alessio Albertini (fratello di demetrio, ex calciatore milan e nazionale) ad un seminario sull'importanza educativa dello sport.... credo sia impossibile per qualsiasi papà (e non solo) rimanere senza parole
incredibile!
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
stika che bella girata stamattina: bi-misma (con doppia spunciata!) + carezzuola e sbirrata
grazie a tutti per la cumpa (martello-nenio-papiriccio first session only + jag-mighe-daniele quasi 5000)
1400m de disli l'è mia paja, soprattutto col biciù de desdot chili!
alla prox

bella girata oggi con vecchie e nuove (per me) FdP.
Denghiu a Papiriccio per la birretta veloce a fine giro.
Tutto molto bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo