Ecco, bravo, le ore precedenti vai da un'altra parte.... Grazie.Quasi quasi domenica mi presento anche io solo per lo scrocco !!!!
Ecco, bravo, le ore precedenti vai da un'altra parte.... Grazie.Quasi quasi domenica mi presento anche io solo per lo scrocco !!!!
Ecco, bravo, le ore precedenti vai da un'altra parte.... Grazie.
Devo lasciare a casa la camera d'aria di scorta per far posto agli EURI allora!Nome sà che tet capit negot.
La prima uscita risulta in primis su qualsiasi acquisto sostenuto da qualsiasi FDP. QUINDI TE TOCA PAGA E BASTA.o-o
Anzi se ti fai vedere un'attimo prima alla mattina offri anche la colazione.
Ovviamente gli altri che hanno acquistato si metteranno in coda
Ps.Kikko ci sei anche te??
A risposta positiva la partenza viene anticipata alle 6.30.
un invito a nozze allora .....
fun&kul
Dai Kikko!A risposta positiva la partenza viene anticipata alle 6.30.
x chi vuole... domattina 8,30 alle piscine di Alzano, destinazione ...Ganda!YES!
disciesa dal bombatrail YES!
ci sarà Martello e altri.
BYE BYE!
purtroppo, ormai da mesi, quando si tratta del forum non c'è verso di caricare le foto..."impossibile visualizzare la pagina"...ma va a cagà! su tuttti gli altri siti non ho nessun problema, sorry!
auguroni al Nicola!!!
quando uno si sposa nè hà sempre bisogno!!!
Domani ore 8.00 presente torrette anche in caso di neve.
Se piove gà pense.
Gò pensat reste in lech.
Bella mattinata!x chi vuole... domattina 8,30 alle piscine di Alzano, destinazione ...Ganda!YES!
disciesa dal bombatrail YES!
ci sarà Martello e altri.
BYE BYE!
idem. r.i.p.scusate raga se lo scrivo ma stasera come uomo e padre sono molto triste
sono vicino alla famiglia Gambirasio per la perdita della loro figlia, prego per lei e so che da oggi in celo abbiamo un angelo in più
scusate ancore ma non potevo stare zitto e conoscendovi anche voi come uomini e genitori soffrite quanto me buona notte a tutti