bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
nel tardo pomeriggio di ieri (a propo: figata ieri sera in fresca con enri54, robmonti, magibest, auridos, robypezz e marco 10 :-)) c'ha piovuto sopra ciucciandone via un pò ed appesantendo quella rimasta


importante è riuscire a sciare ancora un mesetto, con quella venuta siamo in una botte di ferro :il-saggi::il-saggi:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
qualche idea per pedalare domani?

ritrovo a casa mia alle 7,30, dove io e mio figlio vi aspettiamo per un bellissimo giro fino ai salesiani di sesto (dove lui ci molla) e noi proseguiamo fino a milano, zona c.so vercelli, dove vi mollo anch'io, ma voi potete proseguire su percorso tecnicissimo (pavè, rotaie del tram, auto in seconda e terza fila, ecc. ecc.) per la montagnetta di san siro dove ci sono un sacco di belle discesine :smile::smile::smile:

se poi tornate in zona verso le 13 mangiamo un panino insieme e se portate i faretti ci facciamo anche una bellissima notturna per tornare a cinisello

fankiulo i turnisti.....
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
chiedo scusa :omertà: :smile:

senza volerlo vi ho fatto rosicare :hahaha:


intendevo: cosa bolle nel pentolone per sabato?

dai , qcosa di bello :celopiùg: (meglio se in zona cassarielli/taverna)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
per me ok,tanto sabato di tempo ne ho...ma ...sarebbe la prima vera uscita da 2/3 mesi...salire 2 volte a s.antonio abbandonato :nunsacci:
comincio con una poi...

facciamo 8,30 in sella ok?

possiamo farne una e mezzo....
per quanto riguarda l'ora, io non sono fortunato come te, avrò poco tempo (13 all'auto)
facciamo 8,15 kulo sulla sella ok?
 
C

curvalenta

Ospite
Curvalenta... tires insema.
1_ Bellissima, cosa? Tu, la sciata di ieri, l'uscita in MTB di Domenica scorsa o quella del Bipbip in BDC???
2_Voglio venire con voi, doe???? con chi???? a fà????

Adesso ci penso su e poi rispondo a tutte ste domande.... :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Adesso ci penso su e poi rispondo a tutte ste domande....

Curvalenta, non farci caso. Magibest e' così. Egli a volte farnetica ma poi e' capace di rinsavire in meno di un nanosecondo.
In pratica....tègnel isèt o còpal?:smile:
E il dilemma credimi e' tutt'ora irrisolto. :omertà:
Si vocifera che un infiltrato, e pure Fedain :fantasm: abbia cercato subdolamente di eliminarlo facendolo partecipare a nota e massacrante gara in mtb della durata di alcuni giorni, con dislivelli da brivido sulle nostre e altrui Alpi.
Nonostante alla partenza non fosse proprio quel che si suol definire un fuscello...l'e' riàt al traguardo istès.
Risultato.... ghè l'e'm amò che n'dì cojones.
Ma sotto sotto l'e' ù brào scètt. :smile::smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Si vocifera che un infiltrato, e pure Fedain :fantasm: abbia cercato subdolamente di eliminarlo facendolo partecipare a nota e massacrante gara in mtb della durata di alcuni giorni, con dislivelli da brivido sulle nostre e altrui Alpi.
Nonostante alla partenza non fosse proprio quel che si suol definire un fuscello...l'e' riàt al traguardo istès.

più della metà l'ha fatta con il pulmann, ci saresti riuscito anche tu ! :mrgreen:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ciao bomba, se la quota neve e + o - uguale calcola che agli spiazzi partenza seggiovia 50 cm:il-saggi: stagione salvata al 95 su rigore inesistente parlando calcisticamente ,anche se ho capit che te bel balu e dela nef al te ne frega negot :il-saggi:
CIAO COSCRET!!! tè lese + chè olentera!
tho ghet resù...del balù mèn'frega un caso!
quater baloss chì fà sù ì solc, è quatermela c....... chì paga!:smile::smile::smile:
dèl scialpinismo...lo facc x 30agn! al mè gira ì OO xchè pode + fall! ginocchio sx! POTA! però gho ì me dò konacine chì mà salvat la eta!!!YES!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO COSCRET! an'sà èt aì Spiass quando ghè + la niff!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo