Curvalenta... tires insema.Bellissima! Una domenica voglio venire con voi!
1_ Bellissima, cosa? Tu, la sciata di ieri, l'uscita in MTB di Domenica scorsa o quella del Bipbip in BDC???
2_Voglio venire con voi, doe???? con chi???? a fà????
Curvalenta... tires insema.Bellissima! Una domenica voglio venire con voi!
nel tardo pomeriggio di ieri (a propo: figata ieri sera in fresca con enri54, robmonti, magibest, auridos, robypezz e marco 10 ) c'ha piovuto sopra ciucciandone via un pò ed appesantendo quella rimasta
qualche idea per pedalare domani?
cosa bolle nel pentolone per sabato?
dai , qcosa di bello (meglio se in zona cassarielli/taverna)
dai! visto che son belli tutti e due, troviamoci alle 8 in sella e li facciamo entrambi, ok?
per me ok,tanto sabato di tempo ne ho...ma ...sarebbe la prima vera uscita da 2/3 mesi...salire 2 volte a s.antonio abbandonato
comincio con una poi...
facciamo 8,30 in sella ok?
possiamo farne una e mezzo....
per quanto riguarda l'ora, io non sono fortunato come te, avrò poco tempo (13 all'auto)
facciamo 8,15 kulo sulla sella ok?
Curvalenta... tires insema.
1_ Bellissima, cosa? Tu, la sciata di ieri, l'uscita in MTB di Domenica scorsa o quella del Bipbip in BDC???
2_Voglio venire con voi, doe???? con chi???? a fà????
Adesso ci penso su e poi rispondo a tutte ste domande....
Si vocifera che un infiltrato, e pure Fedain abbia cercato subdolamente di eliminarlo facendolo partecipare a nota e massacrante gara in mtb della durata di alcuni giorni, con dislivelli da brivido sulle nostre e altrui Alpi.
Nonostante alla partenza non fosse proprio quel che si suol definire un fuscello...l'e' riàt al traguardo istès.
più della metà l'ha fatta con il pulmann, ci saresti riuscito anche tu !
CIAO COSCRET!!! tè lese + chè olentera!ciao bomba, se la quota neve e + o - uguale calcola che agli spiazzi partenza seggiovia 50 cm stagione salvata al 95 su rigore inesistente parlando calcisticamente ,anche se ho capit che te bel balu e dela nef al te ne frega negot
Lasciate stare il (re)MAGI !!!!!
Se no vi inkiappetto tutti !!!!!
LASILISTAAAAAAAAA ..........
Lasciate stare il (re)MAGI !!!!!
Se no vi inkiappetto tutti !!!!!
LASILISTAAAAAAAAA ..........
thanksss!!! x il Bliben.... aspetteremo tempi migliori!ciao bomba!
..... a occchio ce n'è abbastanza da rompere le balle!