bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Facendo parte della retroguardia del gruppo in salita spero sempre di trovare compagni che condividano lo stesso problema.Io non posso neanche perdere peso perchè non sono abbastanza grasso quindi mi tocca soffrire e basta.L'unica cosa che mi scoccia è fare aspettare gli altri in cima alla salita,ma per questo non c'è soluzione l'unica è andare in giro da soli.Detto questo ,Hk hai tutta la mia solidarietà.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
dopo tanti bei messaggi.... ci mancavi con la tua parentesi skialp!!! :rosik:

hk... sicuramente con meno peso (tuo e della bici) faresti meno fatica.... ma se proprio non riesci a calare (ne tu ne la bici) ... cambia compagnia... aggregati agli erfani, bici più pesanti e ritmo moooolto più blando... :celopiùg:


questa potrebbe essere una soluzione...:smile::smile:non dimentichiamo che nel gruppo mediamente vanno tutti forte e che c'è gente che vince le superenduro o che arriva secondo e terzo....

@Marco62 la tua mi sembra la considerazione piu' azzeccata,non mi sono lamentato mai piu' di tanto e non sono mai andato in crisi come domenica.
ringrazio tutti per la solidarieta',rivedrete presto il mio sorriso in fondo alla discesa (parole del Guru....:hail:)
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
dopo tanti bei messaggi.... ci mancavi con la tua parentesi skialp!!! :rosik:

hk... sicuramente con meno peso (tuo e della bici) faresti meno fatica.... ma se proprio non riesci a calare (ne tu ne la bici) ... cambia compagnia... aggregati agli erfani, bici più pesanti e ritmo moooolto più blando... :celopiùg:


ti ringrazio del tuo affetto :nunsacci: comunque 60 cm di fresca pesantuccia alle 14 continuava a nevicare:il-saggi:
 

4563daniele

Biker serius
Finalmente sabato torno in sella!!!!!:yeah!:
Dopo lo stop forzato causato dalla rottura del telaio il 2 Gennaio (caxxo cominciato bene l'anno) domani ritiro la bike riallestita e con anche qualche upgrade che mi sono concesso.....
Alle ore 18.20 i lavori erano a questo punto...... devo ancora fare l'occhio alla nuova livrea azzurrina che non mi ha del tutto convinto, del resto duro reggere il paragone con il bianco che sfoggiava prima, per il resto..........
NON STO PIU' NELLA PELLE.......


 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Finalmente sabato torno in sella!!!!!:yeah!:
Dopo lo stop forzato causato dalla rottura del telaio il 2 Gennaio (caxxo cominciato bene l'anno) domani ritiro la bike riallestita e con anche qualche upgrade che mi sono concesso.....
Alle ore 18.20 i lavori erano a questo punto......
Non stò più nella pelle.



Grande @quattromilacinquecentosessantatreesimo Daniele ti aspettiamo.

N.B. come sempre:smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
dopo tanti bei messaggi.... ci mancavi con la tua parentesi skialp!!! :rosik:

hk... sicuramente con meno peso (tuo e della bici) faresti meno fatica.... ma se proprio non riesci a calare (ne tu ne la bici) ... cambia compagnia... aggregati agli erfani, bici più pesanti e ritmo moooolto più blando... :celopiùg:

ueee Erfani!!!!!!!!! l'èn po chè vè ède mia!!!
sorry! the little questhion! quata niff à ghel in Bliben???
ciao monelli!!!!!!!!!!!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ueee Erfani!!!!!!!!! l'èn po chè vè ède mia!!!
sorry! the little questhion! quata niff à ghel in Bliben???
ciao monelli!!!!!!!!!!!!!!


ciao bomba, se la quota neve e + o - uguale calcola che agli spiazzi partenza seggiovia 50 cm:il-saggi: stagione salvata al 95 su rigore inesistente parlando calcisticamente ,anche se ho capit che te bel balu e dela nef al te ne frega negot :il-saggi:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ciao bomba, se la quota neve e + o - uguale calcola che agli spiazzi partenza seggiovia 50 cm:il-saggi: stagione salvata al 95 su rigore inesistente parlando calcisticamente ,anche se ho capit che te bel balu e dela nef al te ne frega negot :il-saggi:

nel tardo pomeriggio di ieri (a propo: figata ieri sera in fresca con enri54, robmonti, magibest, auridos, robypezz e marco 10 :-)) c'ha piovuto sopra ciucciandone via un pò ed appesantendo quella rimasta
 
C

curvalenta

Ospite
Bellissima! Una domenica voglio venire con voi! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo