F..A ma lè mia che te taset ù de chi dù che nè.
Se chiedo è perchè non so.
finalmente riesco a collegarmi....che week di m....a alla mattina ho avuto la brillante idea di lasciare le gomme hr da discesa con camera da mezzo kg....fino al salmezza tutto bene...poi la decisione per me deleteria di scendere dall'altra parte con conseguente risalita mortale per asfalto per riguadagnare quota a Selvino....sono andato in crisi di tutto,fame,coiones,ginocchio,crampi,schiena,quando ho realizzato che cacchio di salita mi sarei dovuto fare (col Graziano che insisteva sui 3 km..me coioni...almeno il doppio con dislivello complessivo del giro di piu' di 1300 mt...l'ho fatta 10 anni fa ed anche allora è stata una via crucis,qualcuno aveva le bici da discesa...) è come mi avessero svuotato di colpo.E mentre i torrettiani con le loro biclclettine e le gomme superscorrevoli se la ridevano a Selvino,io sono arrivato su solo con la forza della disperazione,ormai non avevo neanche la voglia di scendere dal trevasco,ho optato per l'asfalto fino a ranica,desolante e congelante ma era l'unica soluzione per tornare integro alla macchina....the' e brioshe e poi a casa a fare mezzo trasloco....ieri sera (con tre ore di sonno al sabato) non sapevo neanche come mi chiamavo. Incredibilmente stamattina mi alzo ed è tutto a posto,schiena e gambe sono ok.....quello che non ti ammazza ti rafforza...un grazie della compagnia agli amici bergamaschi....