bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena fatto notturna......rientro alle 4 del mattino...giro bellissimo con panorami stupendi...balla la cumpa......... ottime le libagioni....

traduzione:

lavoro in notturna....finito alle 4 del mattino.....9 ore fermo sul mezzo vicino all'arco della Pace....equipe di deficenti ritardati....mangiato (loro) alle 23,45 una pizza....

ritraduzione: non 2 ma tre...browns


Io domani venibbi vollenti eri se c'è qualcono gentile che mi carica in zona Bergamo e mi teletrasporta fino alla partenza del giro...non abbaio , non mordicchio i sedili e non faccio le puzzette (se non richiesto)....divido le spese e, a volte, sono di compagnia....

In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo i miei distinti saluti.



in fede

imagesCAEXORGMa.jpg



PS ovviamente si mangia al rifugio ?!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Appena fatto notturna......rientro alle 4 del mattino...giro bellissimo con panorami stupendi...balla la cumpa......... ottime le libagioni....

traduzione:

lavoro in notturna....finito alle 4 del mattino.....9 ore fermo sul mezzo vicino all'arco della Pace....equipe di deficenti ritardati....mangiato (loro) alle 23,45 una pizza....

ritraduzione: non 2 ma tre...browns


Io domani venibbi vollenti eri se c'è qualcono gentile che mi carica in zona Bergamo e mi teletrasporta fino alla partenza del giro...non abbaio , non mordicchio i sedili e non faccio le puzzette (se non richiesto)....divido le spese e, a volte, sono di compagnia....

In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo i miei distinti saluti.



in fede

Vedi l'allegato 133461



PS ovviamente si mangia al rifugio ?!

se chiami Herman65 (il telefono è nel suo profilo) ti metti daccordo con lui.

io vado con il Jag.
benny forse con un'amica che ci darà la paga in salita ( e forse anche in discesa!)

bobo e compagigi sono local..


ps
Tagliatelle ai funghi prenotate al Chierego!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ps
Tagliatelle ai funghi prenotate al Chierego!
se tagliatelle prenotate tagliatelle siano

però sappiate che se posso sciegliere io vado con la supermegaenorme famosa e rinomata zuppona al farro del chierego...una meraviglia, servita in una terina alta una spanna...una a testa!!! :magna:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
se tagliatelle prenotate tagliatelle siano

però sappiate che se posso sciegliere io vado con la supermegaenorme famosa e rinomata zuppona al farro del chierego...una meraviglia, servita in una terina alta una spanna...una a testa!!! :magna:

puoi scegliere..

mi dai indicazioni precise per un parcheggio libero in zona brentino?
dove inizia la traccia che ho scaricato dal forum del buon Milzo(che ringrazio per la traccia!) c'è il parcheggio?
sembra all'esterno di una galleria..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo