bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4563daniele

Biker serius
Domanda per i tracciatori.
Stasera sbirciando sulla kompass 104 ho collegato alcuni puntini in Val del Riso:
Da Zambla salendo su via Plassa verso il rifugio Cà d'Arera (S.A.B.A.) sent n 221 deviando poi sul 237 e poi ancora sul 240 che diventa 245 con arrivo a Bratte frazione di Premolo.
Ecco la domanda: qualcuno lo ha gia fatto? lo consiglia? mei lasà pert?
Con misure spannometriche dovrebbe essere un giro sui 25 km con arrivo a quota massima 1800, forse ancora praticabile.....
Aspetto delucidazioni, grazie
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
visto che sono andati tutti a fare il giro del Venini chi sono io per non farlo?!
quindi, con l'abile guida di enri54 (ma se viene anche Geno56 ci sentiremmo più sicuri...), domenica prossima si va
  1. enri54
  2. marco10
  3. magibest
  4. jag
  5. ...
appuntamento alle 08.00 alla funivia di ...:nunsacci:
poichè la funivia fa corse fisse ogni 30 min. non sono graditi ritardatari.
a scanso di equivoci preciso che, a differenza dei milanesi, alla fine si berranno delle birre.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
poichè la funivia fa corse fisse ogni 30 min. non sono graditi ritardatari.
a scanso di equivoci preciso che, a differenza dei milanesi, alla fine si berranno delle birre.


non siamo riusciti a bere proprio perchè abbiamo perso la funivia delle 8,30.......siamo partiti quindi alle 9 con ritorno alla macchina quasi alle 13,30....d'altronde la tappa al venini e le foto di rito su un panorama pazzzesco sono obbligatorie...meglio per una volta aver saltato la birra finale......buon divertimento...:celopiùg:
 
visto che sono andati tutti a fare il giro del Venini chi sono io per non farlo?!





quindi, con l'abile guida di enri54 (ma se viene anche Geno56 ci sentiremmo più sicuri...), domenica prossima si va
  1. enri54
  2. marco10
  3. magibest
  4. jag
  5. ...
appuntamento alle 08.00 alla funivia di ...:nunsacci:
poichè la funivia fa corse fisse ogni 30 min. non sono graditi ritardatari.
a scanso di equivoci preciso che, a differenza dei milanesi, alla fine si berranno delle birre.


La funivia è quella di Argegno (parcheggio lungolago)... se siamo in 5 ci si stà un pò stretti con una salita unica pedoni permettendo...nel caso effettuano più salite di seguito per tutto il gruppo... domenica io sono free quindi,per me, ok per birra (unico e vero motivo per uscire)....o-o

Maaa non è che tu ti presenti per il giro del sabato sul Garda, così mi aggrego :-)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
La funivia è quella di Argegno (parcheggio lungolago)... se siamo in 5 ci si stà un pò stretti con una salita unica pedoni permettendo...nel caso effettuano più salite di seguito per tutto il gruppo... domenica io sono free quindi,per me, ok per birra (unico e vero motivo per uscire)....o-o

Maaa non è che tu ti presenti per il giro del sabato sul Garda, così mi aggrego :-)

ciao Giorgio io sono interessato sicuro x domenica Venini e, se fosse alla mia portata, anche x sabato Garda. Potremmo fare il viaggio insieme. Ci aggiorniamo venerdì
 
ciao Giorgio io sono interessato sicuro x domenica Venini e, se fosse alla mia portata, anche x sabato Garda. Potremmo fare il viaggio insieme. Ci aggiorniamo venerdì



Ok...per sabato magari un pò prima di venerdi sera e no problem x domenica:i-want-t:...comunque sabato potrebbe essere anche un giro meno distante, giusto per andare in bici.....piano piano "quagliamo" come dicono in Sùdtirol :-)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
..a me va bene tutto


se poi decidete per il Baldo....benissimo


sembra che il più quotato sia il Telegrafo!
della serie ora o mai più (per quest'anno) perchè poi cambiano l'ora, farà freddo, scenderà la neve e si va a sciare quindi...

Listù


Compagigi
Dariuz
Jag
Benny
Herman
Marchino
...

preparo anche una cordina così mi faccio tirare fino in cima dall'Herman visto che in salita va come un treno..
 
sembra che il più quotato sia il Telegrafo!
della serie ora o mai più (per quest'anno) perchè poi cambiano l'ora, farà freddo, scenderà la neve e si va a sciare quindi...

Listù

Compagigi
Dariuz
Jag
Benny
Herman
Marchino
...

preparo anche una cordina così mi faccio tirare fino in cima dall'Herman visto che in salita va come un treno..



Quindi 2450 mt negativi :celopiùg: ?, difficoltà: difficile :paur: ecc. ecc.... appena decidete, mi fai sapere da dove si parte, a che ora, se mi posso aggregare per il viaggio (lunghetto per me se non viene Incisivo) e tutto il resto cosi capisco se è fattibile?... visto l'ultimo giro (venini) fatto insieme, sono curioso di vedere se è possibile fare un upgrade godereccio.... sabato non ho problemi di orario ne di birre :augustin:... tanchiùverimucc
P.S. fatta mulattiera da S. Martino.... meglio dell'asfalto e quasi divertente..
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Quindi 2450 mt negativi :celopiùg: ?, difficoltà: difficile :paur: ecc. ecc.... appena decidete, mi fai sapere da dove si parte, a che ora, se mi posso aggregare per il viaggio (lunghetto per me se non viene Incisivo) e tutto il resto cosi capisco se è fattibile?... visto l'ultimo giro (venini) fatto insieme, sono curioso di vedere se è possibile fare un upgrade godereccio.... sabato non ho problemi di orario ne di birre :augustin:... tanchiùverimucc
P.S. fatta mulattiera da S. Martino.... meglio dell'asfalto e quasi divertente..


sembra che questa discesa sia particolarmente tecnica la prima parte e molto flow la seconda così da accontentare anche i palati più fini..

i 2ooo e rotti in salita però hanno un loro bel perchè!

per dove, come e quando lo vediamo più avanti ..

ps
è quel "quasi" che ci frega!
 

Allegati

  • Telegrafo.jpg
    Telegrafo.jpg
    65,3 KB · Visite: 28

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Marchino e Benny
lungi da me dal volervi forzare a venire! (me ndo stes...se pode!)

vi allego un'immagine del giro più specifica per farvi vedere che se volete venire comunque ed evitare il tratto di discesa tecnico, c'è una variante (in verde) che in parte ricalca la traccia di salita e in parte scende su un sentiero !sentiero 656! che vi porta all'inizio del tratto flow !orto botanico! (cerchiato in giallo) dove ci potremmo ricongiungere. ( la nostra discesa è il tratto nero).

It's up to you!!

Fim sai!
ciao
 

Allegati

  • telegrafo var.jpg
    telegrafo var.jpg
    68,6 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo