bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi pomeriggio girato a Pogno con Luca... :freeride:Giro unico con incluse le due speciali della gara SE.

Speciale 2 : voto 6,5 :wink:- bucata nelle staccate, moolto scavata dai temporali, sporca di rami, pignette, foglie, qualche tronchetto parcheggiato quà e là sul sentiero :nunsacci: e secca che si sguisciava come sul fango. Poco divertente per un solo passaggio.

Speciale 1 : voto 8 :up:- qualche buchetta in più e un pò di roccette affiorate dopo i temporali ma sempre filante e scorrevole. Merita assolutamente i 12 km di asfalto pedalati per arrivarci.

Nessuno ha bucato e ci siamo divertiti ... ristoro al bar della piazza della scuola con lustratina agli occhi...chi c'è stato, sà :spetteguless:
 
anche io quando stavo caricando la bici in macchina mi sono accorto che era forata... prossime gomme dual ply! Ma secondo voi esperti :il-saggi: meglio una dual ply dietro e una single ply davanti o cosa? :nunsacci:

Dopo Prali dovrei essere l'ultimo a dare consigli... e invece no!! Anche perchè c'è differenza tra bucare e pizzicare...
:il-saggi:Single ant. e two post. e se propio la vuoi mettere giù dura ed il peso ti fà un baffo, metti delle camere robuste (intorno ai 3 etti) e, se monti valvole grosse, buttaci dentro il liquido antiforatura che si usa per i tubeless..... dopo questo, se buchi ancora, ti cerco un biglietto last minute per Lourdes in turistica e magari ci andiamo insieme o-o
O segui la tecnica HK.... gomme a 58 atmosfere gonfiate con nitro davanti e glicerina dietro.... farai dei salti esplosivi!!:smile:
imagesCAB7IT2C.jpg
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao, se mi sono ripreso, e posso pedalare :i-want-t: quasi quasi..

sett prox se ci saranno previsioni meteo invitanti metto un puntello per sab 24
eventuali altre date x me potrebbero essere sab 8 e dom 23 ottobre
in caso di neve ripieghiamo su qualcosa più in basso (tipo valgrisenche, dove si gira tra 1700 e 2400)
intanto pensa a tirarti insieme, osel!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sett prox se ci saranno previsioni meteo invitanti metto un puntello per sab 24
eventuali altre date x me potrebbero essere sab 8 e dom 23 ottobre
in caso di neve ripieghiamo su qualcosa più in basso (tipo valgrisenche, dove si gira tra 1700 e 2400)
intanto pensa a tirarti insieme, osel!

e ma fig@@@@ 2 su 3 non ci sono
dai che an fa la matada e an va de mercolde eeee tipo oriocenter...:i-want-t::rosik::celopiùg::smile:pero devi guardare il sito della svissera con scritto " oggi giornaten perfetten per bello giro in mtb"
dai paolino porta pasiensa che prima opoi an va
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io ci sono...se qualcuno ha in mente anche qualche giro più lungo lo prenderei sicuramente in considerazione.

possiamo sempre farlo in versione XL (con traverso di lonno e canto basso) o XXL (con anche discesa su olera e risalita alla croce dei morti) valutiamo domani, in ogni caso farei alle 8 alle piscine di alzano, ok?
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io potrei venire, solo che sono con una front, se non impiccio verrei volentieri sempre che mi aspettiate nei pezzi di discesa che mi farò a piedi. :cry:
Oppure se ritenete che sia una palla al piede ditemelo pure, non mi offendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo