bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
indipendentemente dal GENOgiuliacci che ha previsto per domani tuoni fulmini e acqua a bidoni, domani devo essere a casa a mezzogiorno, percui se il cataclisma ci sfiora giro nei miei paraggi...:i-want-t:
ciaobbelli ;-)


guarda cche le previsioni non sono cosi' pessime...io ed Enri ci siamo,vedi di venire.....:arrabbiat:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
un uccellino ci ha avvisato alle 7 che a Ranica pioveva alla grande...quindi dirottamento in quel di varese,bellissimo giro senza prendere una goccia d'acqua,bici immacolate ...fango?no grazie..:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Anche la Kat62 ed il JAG hanno fatto una piccola trasferta oltralpe, ma per loro la fatica (se cosi si può chiamare) è stata "solo" quella di bere e mangiare allo sfinimento ...... dove?

OKTOBERFEST natuerlich !!

(nella foto non c'è nessuno perchè è il giorno prima dell'apertura, .......

picture.php


.... il giorno successivo c'era tutto il mondo .....)

picture.php



a proposito, il motto "MAI MOLLARE LA VITA E' TROPPO BREVE", per qualcuno vale anche ...... dopo !!!

picture.php
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Come suggeritomi da Five, sto cercando sul mercatino una bici per AM e per seguirvi nelle vostre scorribande.
cosa ne pensate di questa? [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/154263/cat/2/limit/recent/date/1311231476[/URL]
grassie

bel mezzaccio direi, con anche il telescopico, seppur da solo 100mm
se trovo qualcosa ti mando mp
grazie ancora per la cumpa e la birretta di sabato!
ci rivediamo presto, magari non avrai ancora la fullazza da AM, però almeno i guanti sì :hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Come suggeritomi da Five, sto cercando sul mercatino una bici per AM e per seguirvi nelle vostre scorribande.
cosa ne pensate di questa? [URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/154263/cat/2/limit/recent/date/1311231476[/URL]
grassie

sorry se mi permetto , guarda che cè anche la special sx del giogambi a meno, prova a sentirlo a messo forca e altri pezzi nuovi di trinca poi le sciopat o lembol e ha preso la enduro nuova....:medita::smile::smile:
sentilo magari ti fa pure lo sconto....:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mamma mia dario che spettacolissimo!
pensa che adesso c'è una spanna di neve a fondovalle, chissà su al piz cose ce ne sarà giu!
mi sa che sabato ci tocca "ripiegare" sulla valgrisenche che ho visto invece essere ancora pulita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo