bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto girare la gamba in agilità???


Leggo solo ora..... Non solo in agilità, ma anche in lussuria o-o
Approfitto per agevolare una delle rarissime immagini di un mio salto "coatto" dove si nota la subitanea tendenza predominante al ri-contatto con il terreno da cui si deduce la mia appartenenza ad un segno zodiacale di terra :medita:
11092011093.jpg
p.s. Pensavo peggio!!:-)

Originalmente inviato da Hallo Kitty
meno male che non c'ero....:mavadaviaiciapp:

Chi può dirlo... ma, visto che ha pizzicato anche G.d.C. davanti, magari tre pizzicate contamporanee sarebbero bastate agli "Dei Della Pietra" come sacrificio propiziatorio :il-saggi:..... certo che se non vieni... resterà sempre un dubbio insoluto nella storia dell'umanità....." maaa HK avrebbe pizzicato???? :nunsacci:".
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ho l'imprensione che a furia di rinunciare ti stai perdendo qualcosa e a noi manchi sempre

anche a me mancate....è da giugno quasi che non vi vedo.....a Prali ero quasi convinto a venire,pure mia moglie non avrebbe detto niente,è che sabato pomeriggio non mi sono sentito bene,ho avuto un calo di pressione(ca...zzo di caldo maledetto...) e mi è passata la fantasia di stare in sbatti tutto il giorno.....mi piacerebbe tanto tornare a Calizzano prima dell'inverno.....vedi se riesci a fare qualcosa....:spetteguless:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Originalmente inviato da Hallo Kitty
meno male che non c'ero....:mavadaviaiciapp:

Chi può dirlo... ma, visto che ha pizzicato anche G.d.C. davanti, magari tre pizzicate contamporanee sarebbero bastate agli "Dei Della Pietra" come sacrificio propiziatorio :il-saggi:..... certo che se non vieni... resterà sempre un dubbio insoluto nella storia dell'umanità....." maaa HK avrebbe pizzicato???? :nunsacci:".

figurati...son riuscito a pizzicare l'altra domenica al Martica con le gomme a 4 atm......domenica questa per non pizzicare dalla pietraia del Misma le ho messe a 5......:nunsacci:ma quand'è che inventano le ruote piene leggere?????Quai quasi lo faccio io,cosi' faccio il grano e smetto di fare quella m..rda di lavoro che faccio attualmente..:smile:.
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Leggo solo ora..... Non solo in agilità, ma anche in lussuria o-o
Approfitto per agevolare una delle rarissime immagini di un mio salto "coatto" dove si nota la subitanea tendenza predominante al ri-contatto con il terreno da cui si deduce la mia appartenenza ad un segno zodiacale di terra :medita:
Vedi l'allegato 130976
p.s. Pensavo peggio!!:-)

Originalmente inviato da Hallo Kitty
meno male che non c'ero....:mavadaviaiciapp:

Chi può dirlo... ma, visto che ha pizzicato anche G.d.C. davanti, magari tre pizzicate contamporanee sarebbero bastate agli "Dei Della Pietra" come sacrificio propiziatorio :il-saggi:..... certo che se non vieni... resterà sempre un dubbio insoluto nella storia dell'umanità....." maaa HK avrebbe pizzicato???? :nunsacci:".

ha pizzicato anche sul martica! quindi probabilmente si, avrebbe pizzicato...
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Comunque la maledizione dell'Enduro continua.:nunsacci:
Lunedi mattina tolto l'enduro dalla macchina ed era forata
ieri ho cambiato la camera ( ovviamente io ) e o spissigat òna camera noa. :rosik:

anche io quando stavo caricando la bici in macchina mi sono accorto che era forata... prossime gomme dual ply! Ma secondo voi esperti :il-saggi: meglio una dual ply dietro e una single ply davanti o cosa? :nunsacci:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
anche io quando stavo caricando la bici in macchina mi sono accorto che era forata... prossime gomme dual ply! Ma secondo voi esperti :il-saggi: meglio una dual ply dietro e una single ply davanti o cosa? :nunsacci:

ti prego....non aprire un'altra discussione sulle gomme.....nella sezione enduro ce ne' una che sembra la saga di "vivere"...non finisce mai...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo