bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
approposito del punto 5, se ti presenti alle torrette al primo giro si paga da bere, nel caso il primo giro sia con la bici nuova si paga due volte e se è anche il tuo compleanno tre

punto 6: anche quelli che momentaneamente sono :scassat: hanno diritto a quanto citato al punto 5 quindi, Marchino, se il tutto lo fai nell'immediato, avvisa ! :spetteguless:
 
difficilissimo consigliare una bici a qualcuno, non ci si riesce con chi si pedala tutte le settimane figurati con chi non si conosce.






alcune considerazioni:
  1. se ti piace andare in bici quella che stai per acquistare non sarà la tua ultima bici, non pensare di star facendo l'investimento della vita
  2. pensa bene per cosa ti serve
  3. esci con altra gente e guarda le loro bici e come le usano
  4. leggi anche il forum, ci sono parecchie informazioni utili ma non prenderlo per oro colato e nemmeno per un autorevole parere.
  5. qualunque bici prenderai ricordati che prima devi pagare da bere e poi ti prenderemo in giro...comunque
approposito del punto 5, se ti presenti alle torrette al primo giro si paga da bere, nel caso il primo giro sia con la bici nuova si paga due volte e se è anche il tuo compleanno tre

quando penso di cambiar bici io guardo la forcella, che conta tantissimo, l'angolo dello sterzo, che definisce molta parte dell'impostazione della bici e il tubo sella (per me è fondamentale che si abbassi molto, non vorrei trovarmi a girare con la sella da salita e quella da discesa ;-))


Una sola considerazione: qualunque prendi, paghi da bere o-o
Ieri girato a Pila-chiuso io come sempre-bella giornata- belle piste-divertito.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
difficilissimo consigliare una bici a qualcuno, non ci si riesce con chi si pedala tutte le settimane figurati con chi non si conosce.


alcune considerazioni:
  1. se ti piace andare in bici quella che stai per acquistare non sarà la tua ultima bici, non pensare di star facendo l'investimento della vita
  2. pensa bene per cosa ti serve
  3. esci con altra gente e guarda le loro bici e come le usano
  4. leggi anche il forum, ci sono parecchie informazioni utili ma non prenderlo per oro colato e nemmeno per un autorevole parere.
  5. qualunque bici prenderai ricordati che prima devi pagare da bere e poi ti prenderemo in giro...comunque
approposito del punto 5, se ti presenti alle torrette al primo giro si paga da bere, nel caso il primo giro sia con la bici nuova si paga due volte e se è anche il tuo compleanno tre

quando penso di cambiar bici io guardo la forcella, che conta tantissimo, l'angolo dello sterzo, che definisce molta parte dell'impostazione della bici e il tubo sella (per me è fondamentale che si abbassi molto, non vorrei trovarmi a girare con la sella da salita e quella da discesa ;-))

osti, non ti credevo cosi' ferrato in materia tennica...:nunsacci:
...non avevo dubbi pero' delle tue doti di conoscitore di usi e costumi del torrette point, se sono liquidi poi...:smile:

@particella di sodio...:smile:
vengo io a farti compagnia, basta che non mi porti al POIETO...:omertà:
;-)

 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
meno male che c'e' il piero, se no toccava tirar fuori la lingua anche domani...:spetteguless:


il piero non c'è stato e la lingua mi son mangiato.....:omertà:

a parte tutto,bel giro duro e puro,discesa fantasticamente spaccafisico se fatta a cannone,giusto per togliere la ruggine vacanziera....
bevuta finale a carico del Marco10, grazie mille
 
Oggi si è girato a Prali con Enri54, Marco Norco, Grazie della compagnia e la new entry Giorgio2 che, per essere alla seconda uscita in bici della sua vita, è stato promosso a pieni voti ...terreno tutto bello mosso e bucato nelle staccate, ripidi con canaline da temporale belle profonde e sassi smossi a quintali.... anche il resto non scherzava!:paur:
Comunque tutto fattibile e, una volta preso il ritmo, divertente :up:
Purtroppo stavolta non ho chiuso io perchè mi son dovuto adeguare al trend di questo fine settimana (Val Vertova docet) ed ho :cucù: pizzicato davanti e dietro contemporaneamente, senza avar capito come e dove, alla fine della penultima discesa degli altri (ultima mia) .... dopo un centesimo di secondo passato a pensare di cambiare le camere, ho mollato il colpo e sono andato al bar con Enri54 a defaticare....:-P
Nonostante le previsioni non si è vista una goccia d'acqua ed anzi, faceva quasi caldo....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Oggi si è girato a Prali con Enri54, Marco Norco, Grazie della compagnia e la new entry Giorgio2 che, per essere alla seconda uscita in bici della sua vita, è stato promosso a pieni voti ...terreno tutto bello mosso e bucato nelle staccate, ripidi con canaline da temporale belle profonde e sassi smossi a quintali.... anche il resto non scherzava!:paur:
Comunque tutto fattibile e, una volta preso il ritmo, divertente :up:
Purtroppo stavolta non ho chiuso io perchè mi son dovuto adeguare al trend di questo fine settimana (Val Vertova docet) ed ho :cucù: pizzicato davanti e dietro contemporaneamente, senza avar capito come e dove, alla fine della penultima discesa degli altri (ultima mia) .... dopo un centesimo di secondo passato a pensare di cambiare le camere, ho mollato il colpo e sono andato al bar con Enri54 a defaticare....:-P
Nonostante le previsioni non si è vista una goccia d'acqua ed anzi, faceva quasi caldo....

meno male che non c'ero....:mavadaviaiciapp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo