bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
peccato....è stata una noia mortale...ultimamente è piu' emozionante la f1....il che e' tutto dire....:omertà:

se almeno le gomme si disfassero dopo 5 giri......:smile:

per essere la prima volta che assisito ad una prova del motomondiale l'ho trovata fantastica, dall'ambiente alle gare, anche se VR46 non e' al top con la moto, a Misano ha il suo carisma, e non solo lui...:medita::il-saggi:
sicuramente un' esperienza da ripetere l'anno prossimo...:spetteguless:
bye
 

Allegati

  • Misano Settembre 2011 (180).jpg
    Misano Settembre 2011 (180).jpg
    60,8 KB · Visite: 33
  • Misano Settembre 2011 (106).jpg
    Misano Settembre 2011 (106).jpg
    60,4 KB · Visite: 32
  • Misano Settembre 2011 (18).jpg
    Misano Settembre 2011 (18).jpg
    60,8 KB · Visite: 39

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ciao ragazzi siccome prima o poi CI avrei in mente di seguirvi nelle vostre avventure (in salita vado bene, in discesa fò prima a pè), volevo mollare il frontino per comperarmi una full.
CI avreste mica un consiglio per una bici con una buona qualità prezzo?
BuGGet intorno ai 2000 euri escursione attorno a 140-160 si accettano consigli su forcelle, escursioni, marche etc. Grasssssie
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ciao ragazzi siccome prima o poi CI avrei in mente di seguirvi nelle vostre avventure (in salita vado bene, in discesa fò prima a pè), volevo mollare il frontino per comperarmi una full.
CI avreste mica un consiglio per una bici con una buona qualità prezzo?
BuGGet intorno ai 2000 euri escursione attorno a 140-160 si accettano consigli su forcelle, escursioni, marche etc. Grasssssie


na bella canyon AM che sono iniziati i saldi oggi :celopiùg:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
CI avreste mica un consiglio per una bici con una buona qualità prezzo?
BuGGet intorno ai 2000 euri escursione attorno a 140-160 si accettano consigli su forcelle, escursioni, marche etc. Grasssssie
difficilissimo consigliare una bici a qualcuno, non ci si riesce con chi si pedala tutte le settimane figurati con chi non si conosce.

alcune considerazioni:
  1. se ti piace andare in bici quella che stai per acquistare non sarà la tua ultima bici, non pensare di star facendo l'investimento della vita
  2. pensa bene per cosa ti serve
  3. esci con altra gente e guarda le loro bici e come le usano
  4. leggi anche il forum, ci sono parecchie informazioni utili ma non prenderlo per oro colato e nemmeno per un autorevole parere.
  5. qualunque bici prenderai ricordati che prima devi pagare da bere e poi ti prenderemo in giro...comunque
approposito del punto 5, se ti presenti alle torrette al primo giro si paga da bere, nel caso il primo giro sia con la bici nuova si paga due volte e se è anche il tuo compleanno tre

quando penso di cambiar bici io guardo la forcella, che conta tantissimo, l'angolo dello sterzo, che definisce molta parte dell'impostazione della bici e il tubo sella (per me è fondamentale che si abbassi molto, non vorrei trovarmi a girare con la sella da salita e quella da discesa ;-))
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo