bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao potamoderatur, acciaccati siamo in due. :medita:
:spetteguless: Sarà il caso di aggiornare l'apposito topic.

calma....:medita:...ho ritirato i raggi (il cerchione lo prendo domani :hahaha:) e dicono che di "particolare" non c'è niente, però il fisio m'ha consigliato una RM ! :omertà:.....ma tu ? :nunsacci:

@magi e jag: ho attaccato la batteria cinese al caricabatteria ma non si accende nessuna spia, comincio a preoccuparmi?

ma è il cinese che non s'accende ? :nunsacci:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
calma.....ho ritirato i raggi (il cerchione lo prendo domani :hahaha:) e dicono che di "particolare" non c'è niente, però il fisio m'ha consigliato una RM ! :omertà:.....ma tu ? :nunsacci:

Bhè ascolta il fisio, una risonanza non crea problemi. :medita:

:spetteguless: Il pennuto attualmente ha qualche etto di croste, più lividi vari su anca, braccio e torace. Ovviamente causate da caduta in mtb. :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
@magi e jag: ho attaccato la batteria cinese al caricabatteria ma non si accende nessuna spia, comincio a preoccuparmi?

Si sa che le cinesate di solito hanno uno scarto minimo del 50%.
Quindi, facciamo i conti:

su 4 acquistate
  1. magi su 2 una non va o va si & no o "quandolagaoialé"
  2. jag per ora va (si, ma per ora ...)
  3. marco10 una e ...... mmmmmmmmhhhhh
i conti tornano!!
 

JAG

Biker grossissimus
Zulino and the sanguigno down hill ........
OK, col dit in dol kul, ma ghé so.
Verrò anche io alle torrette ed uno lo posso caricare, di più no perchè devo portare un po' di selle (!!!!!!!) ..... per la discesa ......
Se al ritorno facciamo tardi, io però devo accendere il razzo per arrivare a casa in tempo.
Mi si è "allungato" un po' ......... il tempo a disposizione. devo essere alle 15.00 a Treviolo.
DARIO, ti acchiappo io alle torrette.
 
val sanguigno:
  1. jag
  2. five
  3. giorgio furbacchio o come si chiama ora
  4. marco10
  5. paolo.65 forse
  6. robypezz
  7. dariuz
  8. ?
Ora si chiama GENO 56 ed oggi con Luca è stato a Madesimo...come al solito hanno dovuto spararmi per farmi smettere ed alla fine mi hanno lasciato le chiavi per chiudere anche perchè era ora di cena e a casa le mogli si innervosivano..:sborone:
Il posto merita assolutamente e con qualche pista in più potrebbe surclassare diversi bike-park nostrani. Per essere la prima stagione direi che il lavoro fatto è stato ottimo.

Domani giro AM con un pò di FdP......
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
GRAZIE MARTELLONE NAZIONALE! E AL RESTO DELLA CUMPA!
TORCOLE, salita dura ma disciesa a manetta!YES!
altra ribaltata che ha rinnovato i crostini di settimana scorsa!YES! ma l'è istess,mèn frega un caso! mè so facc negot!YES!:smile:
BYE BYE! ALLA PROX!!!!:celopiùg:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bel giro in 9 1/2 per la val sanguigno, però son riuscito a ribaltarmi 2 volte facendomi poco male e fare un altro paio di cagate.
geno56 mi ha spiazzato dicendomi che sto diventando un piccolo Donato,
sulla strada del ritorno, per tirarmi un po' su pensavo che sembravo più il mighe, poi ho scosso la testa ed ho realizzato che con due modelli del genere, bene che mi vada, finisco a lavare i piatti...:bollicine:
certo è che in due anni con la 29 le cadute si contano sulle dita di una mano ed ora, in due uscite con la 26, ne ho già totalizzate 3 :medita:
 
domenica mattina io ci sono....c'è qualcun altro alle torrette???


Bentornato HK !!!
Guarda che bella croce ho trovato per te a Borgotaro... 22 metri di altezza per 40 quintali di peso..... questa la trovi di sicuro!!!!:smile:
santa donna-pelpi-bedonia 006.jpg

Venerdi dh a Madesimo, oggi giro AM (dove AM stà per AMMAZZATE...che faticata!!) molto "intenso" con FdP vari (voto 7-7,50)...domani piove... morale si resta a letto... Enrico, Magi e forse Roby vanno al Mugello..se c'è qualcuno alle torrette non sò...io non penso proprio di venire.

Per Domenica prox. al momento è in programma un Prali DH con Marco Norco, Grazie della compagnia , Enri54, io e chi si vuole aggregare...:-?
 
bel giro in 9 1/2 per la val sanguigno, però son riuscito a ribaltarmi 2 volte facendomi poco male e fare un altro paio di cagate.
geno56 mi ha spiazzato dicendomi che sto diventando un piccolo Donato,
sulla strada del ritorno, per tirarmi un po' su pensavo che sembravo più il mighe, poi ho scosso la testa ed ho realizzato che con due modelli del genere, bene che mi vada, finisco a lavare i piatti...:bollicine:
certo è che in due anni con la 29 le cadute si contano sulle dita di una mano ed ora, in due uscite con la 26, ne ho già totalizzate 3 :medita:


Un piccolo Donato perchè, quando t6 sdraiato davanti a me, hai smosso un sassone gigante nel più puro "Donato Style". Per quanto riguarda le cadute, stai solo prendendo le misure anche perchè con la bici nuova mi sembri più agile in discesa... e se poi le dita te le spezzi per contare meno cadute ;-).... e per i piatti, cosa vuoi che sia per uno che non beve!!:-P:-P
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
GRAZIE MARTELLONE NAZIONALE! E AL RESTO DELLA CUMPA!
TORCOLE, salita dura ma disciesa a manetta!YES!
altra ribaltata che ha rinnovato i crostini di settimana scorsa!YES! ma l'è istess,mèn frega un caso! mè so facc negot!YES!:smile:
BYE BYE! ALLA PROX!!!!:celopiùg:
Bombaaaa!
Grazie per la birra!!!
Mattinata spettacolo!A cannone!!!!
Grazie a Giò, Ronzino, Martello, Pinuz e Bomba della compagnia!:celopiùg:
Ciao bèli!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
GRAZIE MARTELLONE NAZIONALE! E AL RESTO DELLA CUMPA!
TORCOLE, salita dura ma disciesa a manetta!YES!
altra ribaltata che ha rinnovato i crostini di settimana scorsa!YES! ma l'è istess,mèn frega un caso! mè so facc negot!YES!:smile:
BYE BYE! ALLA PROX!!!!:celopiùg:

TEEE MA CHE GIURNADAA ...:i-want-t::celopiùg:

grazie al mitico bomba per il rinfresco a base di birra , e grazie ai compagni per la compagnia , azzo ma l'ultimo pezzo siamo scesi a cannone spettakuloooo ciao a tutti alla prox....:pirletto:
 

JAG

Biker grossissimus
Giro bello e divertimento a 10000000.
Grazie a tutti per la compagnia.

Maaaaaa questi 2 ..... !?!?!?!?!

picture.php


picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo