bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ieri sera marco10 tra migliaia di caxxate ha detto una cosa intelligente: perché non andiamo a fare lo zulino sabato? Con l’asciuttissimo che c’è in giro dovremmo riuscire a non impantanarci nel paludone della val sanguigno
Quell’osel de braga del jag ce l’ha corto (entro le 13,15 alla macchina) quindi ore 8 in sella al put di rasghe (ardesio, dove inizia la salita per valcanale)
Disli tot. 1150m, con 40 min a spinta/spalla (ma ne val la pena, il panorama è notevole e la discesa interminabile)


ebbene si .... ce l'ho corto ...... però se non ci perdiamo in troppe kazzate ce la faccio a farvi compagnia.
Se non arrivo a casa alle 14.00 sono strakaxxi !!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
questo fine settimana sono in quel di misano per vedere se il VR46 riesce a combinare qualcosa di buono...:medita:

...okkio allo striscione alla curva della quercia...:cucù:

@magi, mi trovi di sicuro...:spetteguless::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
non ti ho mai sentito dire questo, neanche quando ci si trova all'alba.... stai invecchiando! :hahaha:
e poi non puoi mancare all'unico giro in europa che non hai ancora fatto :sculacci:

errore!!

sono i ragazzini che hanno bisogno di dormire deppiù..:spetteguless:
ergo...sono giovanizzzimo.

arde de esga.! :celopiùg:

qualche torrettiano che partecipa così si va sù insieme?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
purtroppo domani cio da essere a carona per le 14.00 e il cambio di valle mi viene duretto
con tommy gio bomba ci troviamo a piazza brambana per un giro sul forcolino con discesa su piazza , alle 8.00 al parcheggio del cimitero se tutto ci va buono siamo alle macchine per le 12.30
buon giro ai valserianaboy .....:celopiùg::i-want-t::celopiùg: ci becchiamo alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo