bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao cinquino come stai tutto bene????....:}}}::pirletto:

MIIII te le sei sciallate ste ferie neeee ades .:i-want-t:.sota coi fer ...:smile::smile:
dai spero di vederti presto presto porta un saluto alla sciura e ai bocia...:celopiùg:

yes tutto bene ma non mi ricordo più come si usa il ferro, ci vediamo wed-night per un ripassino?
salutami anche tu la sciura e i scetì!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Io domani torno a Bormio, se c'è qualcuno che vuole venire con me è il benvenuto...

picture.php




Val Zebrù

Jag in discesa nel tratto flow
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
spere de fan almeno du o tri...

du a io zamó faccc..

da Tirano, trenino rosso per Ospizio Bernina, giro del Lago Bianco, discesa chela giosta per Cavaglia (BELLISSIMA), pranzo con due medie e poi costeggiato il lago di Poschiavo e pochi tratti decenti per Tirano.

Bormio 3000 discesa per Bei Laghetti, Bocca di Profa e discesa stupenda per Cepina attraverso la Valle delle Presure.

ades so che dal socio de Santa Caterina!

domani Gavia pedalato e forse Pizzini con discesa che bordeggia il Confinale.

Ciao
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
du a io zamó faccc..

da Tirano, trenino rosso per Ospizio Bernina, giro del Lago Bianco, discesa chela giosta per Cavaglia (BELLISSIMA), pranzo con due medie e poi costeggiato il lago di Poschiavo e pochi tratti decenti per Tirano.

Bormio 3000 discesa per Bei Laghetti, Bocca di Profa e discesa stupenda per Cepina attraverso la Valle delle Presure.

ades so che dal socio de Santa Caterina!

domani Gavia pedalato e forse Pizzini con discesa che bordeggia il Confinale.

Ciao
Fatto fatica a trovare la deviazione x cavaglia?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
du a io zamó faccc..

da Tirano, trenino rosso per Ospizio Bernina, giro del Lago Bianco, discesa chela giosta per Cavaglia (BELLISSIMA), pranzo con due medie e poi costeggiato il lago di Poschiavo e pochi tratti decenti per Tirano.

Bormio 3000 discesa per Bei Laghetti, Bocca di Profa e discesa stupenda per Cepina attraverso la Valle delle Presure.

ades so che dal socio de Santa Caterina!

domani Gavia pedalato e forse Pizzini con discesa che bordeggia il Confinale.

Ciao

ZIOCANNONE ma sta azzo di crisi a te ti fa un baffo mi sa che per fermarti ci vuole un epidemia di colera o la peste bubbonica oppure un meteorite che cade sulle alpi e le abbassa di millemille metri
si legge un pò d'invidia nelle mie parole?????..:arrabbiat::rosik::rosik::duello::pirletto::smile::smile:però anche te darione fig@ e da inizio agosto che to set dre a gira co sta bike set mia stuff , azzo sono stanco io per te solo a leggere tutti i tuoi giri
dai se ti abbassi di quota sabato andiamo a farci un giretto alle torcole come quello dell'anno scorso, ti ricordi la sella nelle tasca dei pantaloncini..:smile::smile:trop bell
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ZIOCANNONE ma sta azzo di crisi a te ti fa un baffo mi sa che per fermarti ci vuole un epidemia di colera o la peste bubbonica oppure un meteorite che cade sulle alpi e le abbassa di millemille metri
si legge un pò d'invidia nelle mie parole?????..:arrabbiat::rosik::rosik::duello::pirletto::smile::smile:però anche te darione fig@ e da inizio agosto che to set dre a gira co sta bike set mia stuff , azzo sono stanco io per te solo a leggere tutti i tuoi giri
dai se ti abbassi di quota sabato andiamo a farci un giretto alle torcole come quello dell'anno scorso, ti ricordi la sella nelle tasca dei pantaloncini..:smile::smile:trop bell

hahaha!
mi chiedo ancora adesso come sia pouto succedere!

ma mei ndela sacocia che in del k..:hahaha:

Ades che ghe 10 gradi, apena al se sculdina en po, parte per ol Gavia..

ciao


@teo
ho cercato la deviazione su una cartina e poi l'ho trovata subito, veramente bella la discesa!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
duretta la salita al Gavia!
discesa STRATOSFERICA!
lunghisssimo traverso mangiaebevi con discesa finale con 90 tornanti.
Stramegabella!!

domani forse Val di Rezzalo, vediamo il tempo!

ps
sto incrociando un sacco di tedeschi che fanno la Transalp!
sembra sia come l'iniziazione per i popoli africani!
se non l'hai fatta, sei un pivello..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ieri sera marco10 tra migliaia di caxxate ha detto una cosa intelligente: perché non andiamo a fare lo zulino sabato? Con l’asciuttissimo che c’è in giro dovremmo riuscire a non impantanarci nel paludone della val sanguigno
Quell’osel de braga del jag ce l’ha corto (entro le 13,15 alla macchina) quindi ore 8 in sella al put di rasghe (ardesio, dove inizia la salita per valcanale)
Disli tot. 1150m, con 40 min a spinta/spalla (ma ne val la pena, il panorama è notevole e la discesa interminabile)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ieri sera marco10 tra migliaia di caxxate ha detto una cosa intelligente: perché non andiamo a fare lo zulino sabato? Con l’asciuttissimo che c’è in giro dovremmo riuscire a non impantanarci nel paludone della val sanguigno
Quell’osel de braga del jag ce l’ha corto (entro le 13,15 alla macchina) quindi ore 8 in sella al put di rasghe (ardesio, dove inizia la salita per valcanale)
Disli tot. 1150m, con 40 min a spinta/spalla (ma ne val la pena, il panorama è notevole e la discesa interminabile)
confermo,
sia di aver detto caxxate che la mia presenza sabato
 

4563daniele

Biker serius
Ieri sera marco10 tra migliaia di caxxate ha detto una cosa intelligente: perché non andiamo a fare lo zulino sabato? Con l’asciuttissimo che c’è in giro dovremmo riuscire a non impantanarci nel paludone della val sanguigno
Quell’osel de braga del jag ce l’ha corto (entro le 13,15 alla macchina) quindi ore 8 in sella al put di rasghe (ardesio, dove inizia la salita per valcanale)
Disli tot. 1150m, con 40 min a spinta/spalla (ma ne val la pena, il panorama è notevole e la discesa interminabile)


GRRRRRR :arrabbiat:
rosico di brutto
mi spiace proprio tanto non riuscire ad essere in griglia :cry::cry:
lo Zulino mi è rimasto nel cuore!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo