bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Jag, Five, Connis e Dariuz.

...ce la siamo sviaggiata da Schilpario al Passo del Vivione chiaccherando allegramente del + e del - ma appena inziata la "Salita" sul sentiero abbiamo dovuto risparmiare il fiato per riuscire a pedalare qualche tratto! (è parecchio conciato il sentiero!)
ho visto relazioni che parlano del 90% fatto in sella! Utopia...
a Berghem en dis che "i cala ndel secà!!!
Al Passo del Gatto, dopo aver brindato con una birra ghiacciata, ci siamo fiondati giù verso i vari laghetti che "costeggiano" il sentiero..
Un vero spettacolo!
Piccola risalita al passo di Venerocolo per andare a sbirciare la Valtellina e poi giù sulla splendida discesa... a tuono!
Arrivati quasi a Ronco abbiamo pensato bene di allungare un pochino il giro andando a beccare il sentiero dell'acquedotto di Schilpario dove, nella galleria, per passare il Jag ha dovuto smontare la ruota.... che cess de bici! :hahaha::hahaha:

I got the power...:smile:
 

Allegati

  • portage.jpg
    portage.jpg
    62,2 KB · Visite: 28
  • jag.jpg
    jag.jpg
    60,4 KB · Visite: 27
  • Got the power.jpg
    Got the power.jpg
    61,4 KB · Visite: 32
  • 3.jpg
    3.jpg
    64,5 KB · Visite: 29

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
spettacolo il gatto, che ho scoperto prende il nome da una roccia a forma di felino, che dalla posizione assomiglia a qualcosa di più aggressivo di un gatto, lo rinomerei della lince o del puma, mentre il giro si potrebbe chiamare "1000 laghi", trop bel! a pedalare/spingere/spallare in quei posti non si sente nemmeno la fatica, vero bel tomone? :smile:
grazie a tutti per cumpa, foto, caxxate ecc. peccato non essermi potuto concedere l'ultima birra, non ci stava proprio, sono arrivato a mestre 30 sec. prima che arrivasse il treno di mio figlio
alla prox

@bracchetto: la nobby nic sull'asciutto se la cava, è sul bagnato che è un disastro, cmq davanti la 2,4 non è male, la 2,25 dietro invece s'è tagliata addirittura in 2 punti, meno male avevo un po' di pezze grandi (d'altronde pesa 6 etti... )
 

french70

Biker popularis
buongiorno a tutti, io ed un mio amico di vicino Milano, appassionati mountain bike, stiamo cercando gente per fare delle uscite dalle parti di Bergamo, visto che purtroppo non conosciamo nessun percorso. Ci possiamo unire alle prossime vostre uscite se gli orari e le date coincidono? grazie mille
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
buongiorno a tutti, io ed un mio amico di vicino Milano, appassionati mountain bike, stiamo cercando gente per fare delle uscite dalle parti di Bergamo, visto che purtroppo non conosciamo nessun percorso. Ci possiamo unire alle prossime vostre uscite se gli orari e le date coincidono? grazie mille

certo che si.....portati un paio di biglietti azzurri per bagnare o-o il 1° giro (ma anche il 2°, il 3°, mica c'offendiamo...:omertà:) e nessuna preclusione ci sarà, vedrai ! ;-)
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Jag, Five, Connis e Dariuz.

...ce la siamo sviaggiata da Schilpario al Passo del Vivione chiaccherando allegramente del + e del - ma appena inziata la "Salita" sul sentiero abbiamo dovuto risparmiare il fiato per riuscire a pedalare qualche tratto! (è parecchio conciato il sentiero!)
ho visto relazioni che parlano del 90% fatto in sella! Utopia...
a Berghem en dis che "i cala ndel secà!!!
Al Passo del Gatto, dopo aver brindato con una birra ghiacciata, ci siamo fiondati giù verso i vari laghetti che "costeggiano" il sentiero..
Un vero spettacolo!
Piccola risalita al passo di Venerocolo per andare a sbirciare la Valtellina e poi giù sulla splendida discesa... a tuono!
Arrivati quasi a Ronco abbiamo pensato bene di allungare un pochino il giro andando a beccare il sentiero dell'acquedotto di Schilpario dove, nella galleria, per passare il Jag ha dovuto smontare la ruota.... che cess de bici! :hahaha::hahaha:

I got the power...:smile:


Dai... il sentiero dell'acquedotto con la galleria lo facevo da piccolino ...per me era un'avventura ogni volta

Siete dei grandi...grazie per i bei ricordi:il-saggi:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Daddygol

ecco la TUA galleria!

per passare ho dovuto inclinare la bici a 45 gradi, è passata al pelo..
 

Allegati

  • galleria.jpg
    galleria.jpg
    64,6 KB · Visite: 20
  • nomad.jpg
    nomad.jpg
    63,2 KB · Visite: 20
  • buio.jpg
    buio.jpg
    19,5 KB · Visite: 20
  • five.jpg
    five.jpg
    59,3 KB · Visite: 21

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
@bracchetto: la nobby nic sull'asciutto se la cava, è sul bagnato che è un disastro, cmq davanti la 2,4 non è male, la 2,25 dietro invece s'è tagliata addirittura in 2 punti, meno male avevo un po' di pezze grandi (d'altronde pesa 6 etti... )
Si si, prendevo in giro xchè anche io ne ho 4 da finire e le uso al posteriore xchè fanno schifo,anche se triplecompound,prevalentemente scendendo dal canto alto ho i tasselli centrali quasi nuovi in tutte le gomme e i lati ne mancano un 60% xchè sis trappano,senza dire nulla del comportamento sul bagnato,quasi a motard x come si intraversano,x quello scherzavo.So long.Brakky
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Io, Labby, Giò, Martello e Tommy ce la siamo spassata nella più vicina, ma non per questo non meritevole, Val Brembana: salita da S. Pellegrino fino ad Alino e quindi Cà Boffelli.
Da li discesa mooolto divertente.

foto col cell
 

Allegati

  • IMG-20110709-00038.jpg
    IMG-20110709-00038.jpg
    57,3 KB · Visite: 15

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Io, Labby, Giò, Martello e Tommy ce la siamo spassata nella più vicina, ma non per questo non meritevole, Val Brembana: salita da S. Pellegrino fino ad Alino e quindi Cà Boffelli.
Da li discesa mooolto divertente.

foto col cell

ciao Nenio
la discesa della mulattiera da ca boffelli ad Alino e poi il tratto giù fino al ponte vicino ai ruderi del mulino mi era piaciuto molto!
Avete fatto poi la discesa vicino alla vecchia funicolare di San Pellegrino?

ps
peccato che non ci si becca mai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo