bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Jag, Five, Connis e Dariuz.

...ce la siamo sviaggiata .......
Arrivati quasi a Ronco abbiamo pensato bene di allungare un pochino il giro andando a beccare il sentiero dell'acquedotto di Schilpario dove, nella galleria, per passare il Jag ha dovuto smontare la ruota.... che cess de bici! :hahaha::hahaha:

I got the power...:smile:

..... si, quellac@zzo di galleria per lillipuzziani!!!
La mia MOTO intera non ci entrava, con il manubrio da 78 cm. e la Totem da 180 cm. avrei dotuto "rasgarla" in 2 !!!!
Poi, al buio, ho smontato la ruota anteriore, ma non bastava ..... allora a porkoni l'ho fatta passare spingendola contro le rocce di quel buco stretto come il kulo di ......
Per me, che soffro di claustrofobia, passare la dentro non è stato semplice ........
Minkya che bel giretto, stra_min_kya che divertita ....
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
@Daddygol

ecco la TUA galleria!

per passare ho dovuto inclinare la bici a 45 gradi, è passata al pelo..

Grazie Dariuz, ci portavo le ragazzine di città per far colpo...e per allungare la strada per il Vo'.
Sono passati un sacco di anni...me l'ero quasi scordata quella galleria!
Prometto che in agosto ci vado per vedere se ci passa la mia Mongoose.
Ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Jag, Five, Connis e Dariuz.

...ce la siamo sviaggiata da Schilpario al Passo del Vivione chiaccherando allegramente del + e del - ma appena inziata la "Salita" sul sentiero abbiamo dovuto risparmiare il fiato per riuscire a pedalare qualche tratto! (è parecchio conciato il sentiero!)
ho visto relazioni che parlano del 90% fatto in sella! Utopia...
a Berghem en dis che "i cala ndel secà!!!
Al Passo del Gatto, dopo aver brindato con una birra ghiacciata, ci siamo fiondati giù verso i vari laghetti che "costeggiano" il sentiero..
Un vero spettacolo!
Piccola risalita al passo di Venerocolo per andare a sbirciare la Valtellina e poi giù sulla splendida discesa... a tuono!
Arrivati quasi a Ronco abbiamo pensato bene di allungare un pochino il giro andando a beccare il sentiero dell'acquedotto di Schilpario dove, nella galleria, per passare il Jag ha dovuto smontare la ruota.... che cess de bici! :hahaha::hahaha:

I got the power...:smile:

:smile::smile::smile: lè prope ira, che la moto lì l'è prope u cess de bici, non passa neanche dalle gallerie dove io passo in piedi con la bici affianco :smile::smile::smile:
 
Nonostante tutto, Coggiola!!

Come anticipato due risalite pedalate e una meccanicizzata...terreno a dir poco stupendo con una tenuta da motogp.... fango 0 anche nei pezzi con ruscello e polvere ancora meno.. tutto all'ombra, con leggera brezza... unici nei, un tasso di umidità pari alla foresta Amazzonica ed un local che risaliva a piedi la p.s. con una carriola vuota :!: ...mancato !!! (certo che non sanno più cosa inventare per farti diventare un atleta completo :smile::smile::smile:) ...liquidi abbondantemente reintegrati con relative dosi di luppolo,malto e acqua miscelate con sapienza da chi di dovere... o-o
Ringrazio tutti quelli che si sono uniti a me (1) in questa splendida giornata .... stay tuned por the next wonderfull adventure!!!!
Unfortunately no picture 'cause the camera was at home :-(
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
alcune foto della prima giornata di ieri a Livigno...
per riscaldarci ci siamo fatti una salita al Mottolino con impianto e discesa per il sentiero della Val delle Mine (veramente bello!) con un lungo traverso in sali scendi che da 2400 metri porta ad un bellissimo single track fin giù a Livigno...

picture.php

View image in gallery











e poi per proseguire in bellezza abbiamo fatto la salita al Carosello3000 e siamo scesi dalla bellissima Val Federia.. una divertente discesa che da 3000 mt porta giù fino ai 1800 mt di Livigno..
totale 1800mt di discesa..per il primo giorno direi che può bastare :celopiùg:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Nonostante tutto, Coggiola!!

Come anticipato due risalite pedalate e una meccanicizzata...terreno a dir poco stupendo con una tenuta da motogp.... fango 0 anche nei pezzi con ruscello e polvere ancora meno.. tutto all'ombra, con leggera brezza... unici nei, un tasso di umidità pari alla foresta Amazzonica ed un local che risaliva a piedi la p.s. con una carriola vuota :!: ...mancato !!! (certo che non sanno più cosa inventare per farti diventare un atleta completo :smile::smile::smile:) ...liquidi abbondantemente reintegrati con relative dosi di luppolo,malto e acqua miscelate con sapienza da chi di dovere... o-o
Ringrazio tutti quelli che si sono uniti a me (1) in questa splendida giornata .... stay tuned por the next wonderfull adventure!!!!
Unfortunately no picture 'cause the camera was at home :-(

come si è trovato il tuo vicino col moment?hai saltato la SE che conoscevi meglio.....:smile::smile:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
alcune foto della prima giornata di ieri a Livigno...
per riscaldarci ci siamo fatti una salita al Mottolino con impianto e discesa per il sentiero della Val delle Mine (veramente bello!) con un lungo traverso in sali scendi che da 2400 metri porta ad un bellissimo single track fin giù a Livigno...


e poi per proseguire in bellezza abbiamo fatto la salita al Carosello3000 e siamo scesi dalla bellissima Val Federia.. una divertente discesa che da 3000 mt porta giù fino ai 1800 mt di Livigno..
totale 1800mt di discesa..per il primo giorno direi che può bastare :celopiùg:
Avete fatto quella che scende alla baita des ables?o siete proseguiti ancora piu avanti?io con la mia caricata con gommazze pesanti da discesa ho osato arrivare fino a quella,proseguire neanche a pagamento,xò è stata una bellissima discesa che arriva circa a 6-7 km dal centro di livigno.So long.Brakky
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Avete fatto quella che scende alla baita des ables?o siete proseguiti ancora piu avanti?io con la mia caricata con gommazze pesanti da discesa ho osato arrivare fino a quella,proseguire neanche a pagamento,xò è stata una bellissima discesa che arriva circa a 6-7 km dal centro di livigno.So long.Brakky
Abbiamo proseguito + avanti fino alla baitel del grasso degli agnelli, abbiamo oltrepassato il fiume e da li' abbiamo imboccato il single track (veramente molto bello) che scende nella valle delle mine... quella che dici tu e' una discesa che c'e' prima e' una discesa un po' + ripida. Ciao bracchetto!
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Avete fatto quella che scende alla baita des ables?o siete proseguiti ancora piu avanti?io con la mia caricata con gommazze pesanti da discesa ho osato arrivare fino a quella,proseguire neanche a pagamento,xò è stata una bellissima discesa che arriva circa a 6-7 km dal centro di livigno.So long.Brakky
HEI MAESTRO, lo sai che livigno non avendo il bosco mi penalizza! :smile::smile::smile: non vorrai traviarmi il Tizzy in posti da neofiti,il prossimo attacco sarà cervinia, nuova apertura e non si puo mancare cosa mi conti su? attacchiamo? ciao ciao
Teo non considerare la mia oppinione su livigno, é e rimane un posto magnifico sia per le bike che per tutto il resto,ciao
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ciao pelanda,cervinia non lo conosco,magari ci sentiamo se riusciamo a fare combaciare le giornate,mica ho il vostro buontempo io eh eh eh.Teo non l'ho mai fatta quella che dite voi allora,il mio limite è stato quello e una pedalata da rimbambito girando attorno a tutto il mottolino con 18 kg di bike per arrivare al lago e le bike che incontravo........credo la piu pesante sia stata sui 12 kg zio bono.So long.Brakky
 
come si è trovato il tuo vicino col moment?
Direi benissimo!! Piccolo abbandono di bici causa radice sguisccc ma alla grande per tutto il resto... mi ha persino chiesto se avevano tolto i ripidi che c'erano l'ultima volta :up:!!! Adesso bisogna lavorare sulla tecnica e sulla resitenza.. Sto pensando di portarlo in un posto tipo Sauze d'Oulx per familiarizzare con la velocità...vedremo..Penso che con un pò di pratica, tra non molto ci sarà un nuovo freerider in giro per i sentieri delle ruote grasse!

hai saltato la SE che conoscevi meglio.....

L'anno scorso ho provato Sestri e non l'ho fatta, quest'anno non l'ho provata e l'ho fatta...a tuo parere dopo aver girato a Coggiola tot volte, come poteva andare a finire?? :-(
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
la mia "gita" in azerbijan volge la termine, ora lungo trasferimento in aeroporto (visto il traffico locale e il mio autista rientra negli sport estremi) e con un po' di noia da aeroporto torno a casa.
un messaggio giusto per lasciar traccia.
pensavo di andare al confine del mondo invece e' un paese in piena caduta nel capitalismo piu' sfrenato. tra non molti anni ce l'ho proporanno con i pacchetti vacanza e le multiproprieta'...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
un messaggio giusto per lasciar traccia.
pensavo di andare al confine del mondo invece e' un paese in piena caduta nel capitalismo piu' sfrenato. tra non molti anni ce l'ho proporanno con i pacchetti vacanza e le multiproprieta'...

lo dici con un tono positivo o negativo? leggendo tra le righe parrebbe negativo... però questo è quello che vogliono i "potenti"... nuove culture e nuove regioni da trasformare in nuovi mercati... sta a questi popoli leggere in modo favorevole questo cambiamento... ma visti i tanti esempi (soprattutto in quelle zone) il rischio di venire schiacciati dal futile e da una nuova povertà è dietro l'angolo... ah.... che mondaccio!

basta para... w la mtb che ci fa sentire liberi (anche se ci fa spendere un sacco di soldi nel futile!)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
la mia "gita" in azerbijan volge la termine, ora lungo trasferimento in aeroporto (visto il traffico locale e il mio autista rientra negli sport estremi) e con un po' di noia da aeroporto torno a casa.
un messaggio giusto per lasciar traccia.
pensavo di andare al confine del mondo invece e' un paese in piena caduta nel capitalismo piu' sfrenato. tra non molti anni ce l'ho proporanno con i pacchetti vacanza e le multiproprieta'...

cancellato quindi dalle possibili mete per settembre ? :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo