bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mosquitokiller

Biker serius
24/4/11
116
0
0
bergamo
Visita sito
Io oggi mi son fatto la meccanizzata al Monte Poieto con noleggio bici DH del Morotti. Il noleggio è caruccio ma cistà e la bidonvia con ganci 10€ spesi bene per mezza giornata.
Dalle 14.30 alle 6.30 6 risalite ed ovviamente sei discese.
Bello!
 

JAG

Biker grossissimus
Essendo in anticipo sulla tabella di marcia, abbiamo cercato un po' di "scogli" su cui consumare i tasselli delle gomme ...... e li di "scogli" ce ne sono tanti .....
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bel giretto in potalandia con Auridos,Magibest e Marco62....poi birrata per festeggiare il Mario(auguri....) allietati dalla presenza del President of FDP.......dai Malve,rimettiti alla svelta che non ne posso piu' di uscire con questi brutti ceffi......:smile::smile:
 
la crocerossa giù in fondo era là x voi ? :omertà:



No, l'ambulanza l'abbiamo usata noi per arrivare a Prali.... giusto per avere a disposizione l'ossigeno per rianimarci dopo 124 discese previste e fatte... :sborone:

L'addetto al carico delle bici, ad un certo punto mi ha chiesto se almeno ci fermavamo per pranzo... ma gli ho fatto vedere che nel camelbag c'era la sacca della flebo ed allora lui ha cominciato a battere i piedi e strapparsi i peli del naso farfugliando qualcosa sul fatto che qualcuno gli aveva detto che il sabato è una giornata tranquilla ...:smile::smile::smile:


P.S. Ti voglio informare che, nel tentativo di superare me stesso, ho inventato un nuovo tipo di salto: il S.inT.R. acronimo di Sword in The Rock...

Il SinTR consiste nell'effettuare un salto da una passerella posta sulla riva di un canaletto ed atterrare sulla più o meno lontana riva opposta che rimane più in alto del punto di stacco.Sin quì niente di nuovo,dirai tu...Vero! La parte che non è facile da eseguire è quella che consiste nell'atterrare restando poi perfettamente fermi e immobili nel punto di atterraggio anche per pochi decimi di secondo (tipo "spada nella roccia" (da quì il nome del salto))per poi finire,ruzzolando da una scarpatina di qualche metro,con la bici (meglio se pesante) sulla schiena. Se questo nuovo e divertentissimo modo di saltare può interessarti, troverai in me un esperto maestro.Ti assicuro danni minimi e tantissimo divertimento....:il-saggi:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho mandato gli auguri via sms al mario e m'ha risposto ponendomi la seguente domanda: "l'erba piace di più ad una capra o ad una mucca ?"

che c@zzo gli avete fatto bere questa mattina ? :nunsacci:
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
:medita:

nessuna intromissione, ci mancherebbe.....il tratto esposto è breve (500-700mt lineari), è pericoloso causa la sua esposizione ma non perchè è tecnicamente difficile e cmnq, nulla e nessuno ti vieta di farlo a piedi. :il-saggi:

@dariuz: ricevuto tuo sms, come ti dicevo ieri sera io sto tuned, voi fate come se non ci fossi..


Grazie Fiore, la provo in Agosto, se riesco ad accordarmi con Pablo 77 che sarà in zona nei we.
Ciao e grazie ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo