bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Livigno secondo me è un posto veramente a misura di bike e anche per chi cerca dicese freeride ci sono varie possibilità.. ad esempio l'altro ieri ci siamo fatti 2 discese veramente SUPER: Bernina Poschiavo e Col D'Anzana Tirano..
con shuttle siamo arrivati ad Ospizio Bernina e da li ci siamo fiondati in discesa giù verso Poschiavo non per la discesa "classica" bensì per un sentierino che si stacca subito a sx dopo il lago.. veramente tosto con radici, sassi, tornanti stretti ed un paio di passaggi veramente tosti! Poi ci siamo ricollegati al sentiero normale a Cavaglia e da li giù per il bel single track verso Poschiavo..
da li ancora shuttle fino su a Pescia Bassa a 1800 mt di altezza e da li 400 mt a pedali fino ai 2200 del Col D'Anzana dove (a parte il panorama spettacolare sulla Valtellina) inizia un sentiero tra i più spettacolari che io conosca.. 1800 mt di dislivello in discesa! Infinito e maledettamente divertente con parti da fare a cannone, tornanti secchi, parti più guidate e ripide e salti naturali.. una goduria interrotta solamente dalle inevitabili pause per riposare le braccia e anche per far raffreddare i dischi dei freni (a buttarci l'acqua usciva un fumo..) arrivo a Villa di Tirano dove eravamo 5 bikers esausti ma con un sorriso da ebeti stampato sul viso come dei bambini che ricevono i regali a Natale :celopiùg: in definitiva una giornata di puro freeride pazzesca!!
appena riesco carico alcune foto

ciaoooo :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Non caricarle dai ascolto,già cosi gli insulti che stai ricevendo sono alti,se metti le foto arriviamo a sabotarti la bike appena si riesce.So long.Brakky

:smile::smile::smile::smile: non odiatemi dai...

eccole dai.. :rosik:

picture.php

View image in gallery
















 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:smile::smile::smile::smile: non odiatemi dai...

eccole dai.




picture.php



te visto che non sei ancora ufficialmente FDP e porti anche in maniera impropria la maglietta da me gantilmente PRESTATA
in più ti metti a mandar foto a gente che si spacca la schiena sui cantieri o in ufficio oppressi dal caldo dalle zanzare dai capi rompi OO ( miii io sono uno di quelli mi sa :rosik:)
visto tutto questo o restituisci la maglietta , o la paghi come tutti gli altri ( circa €210 assie) oppure il rito per entrare nel FDP groupp con cena pagata a tutti i soci e birra a gogogogogo alla prox uscita , a te la scelta ciao...:celopiùg::smile::i-want-t:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
te visto che non sei ancora ufficialmente FDP e porti anche in maniera impropria la maglietta da me gantilmente PRESTATA
in più ti metti a mandar foto a gente che si spacca la schiena sui cantieri o in ufficio oppressi dal caldo dalle zanzare dai capi rompi OO ( miii io sono uno di quelli mi sa :rosik:)
visto tutto questo o restituisci la maglietta , o la paghi come tutti gli altri ( circa €210 assie) oppure il rito per entrare nel FDP groupp con cena pagata a tutti i soci e birra a gogogogogo alla prox uscita , a te la scelta ciao...:celopiùg::smile::i-want-t:



e tu che centri con questa categoria???? :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
adesso penso a cosa mi conviene.. Nel frattempo ci stiamo facendo un altro giro fantastico.. Discesa dal passo del foscagno al lago di cancano e da li giu a Bormio molto divertente.. Adesso stiamo salendo con la jeep al rifugio Pizzoni da li salita a pedali fino al passo zebru a 3000 Mt e giu a cannone fino a Bormio a 1200 Mt.. Si preannuncia un altra favolosa discesa!!

a domenica!!!ciaoooo
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
al passo zebru a 3000 Mt e giu a cannone fino a Bormio a 1200 Mt.. Si preannuncia un altra favolosa discesa!!

grandi, l'ho fatta anni fa con la epic... roba coi controcazzzz (soprattutto la prima parte :spetteguless:)... poi sotto è un singletrack moolto esposto ma semplice e veloce (se esci dalla traccia però ti fermi più di 100metri sotto nel fiume!).... fermati a qualche rifugio a fare merenda.... e bevete una bella birra anche per noi!!! :celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
adesso penso a cosa mi conviene.. Nel frattempo ci stiamo facendo un altro giro fantastico.. Discesa dal passo del foscagno al lago di cancano e da li giu a Bormio molto divertente.. Adesso stiamo salendo con la jeep al rifugio Pizzoni da li salita a pedali fino al passo zebru a 3000 Mt e giu a cannone fino a Bormio a 1200 Mt.. Si preannuncia un altra favolosa discesa!!

a domenica!!!ciaoooo

che posti e che bei ricordi
divertitevi alla grande
invidia .... noooooooooooooooooo ... solo poca:omertà:poca:arrabbiat:

:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani e dopo (x quanto mi riguarda) sarà un we all'insegna del freeride puro in terra svissciera...:i-want-t:
campo base sarà Bellinzona, domani vorrei fare un percorso AM pedalato unendo questi due percorsi http://www.veloland.ch/it/routen_detail.cfm?id=344278 e http://www.veloland.ch/it/routen_detail.cfm?id=338892 mentre invece domenica (se sopravviverò al GST del crucco-ticines-furmagiàt-che la me amisa là spusàt) meccanizzerò sino ad Airolo e poi giù a palettone sino a Bellinzona http://www.veloland.ch/it/routen_etappen.cfm?id=20873 ;.=9/

il tutto sarà in compagnia non di un forumendolo ma di una che sempre qui sul forum viene citata: la "bepa" ! :bacetto: :hahaha:

buon we a tutti o-o
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
il tutto sarà in compagnia non di un forumendolo ma di una che sempre qui sul forum viene citata: la "bepa" ! :bacetto: :hahaha:

buon we a tutti o-o[/QUOTE]
anche se non ci conosciamo mi permetto di dirti che il tuo we e perla di saggezza !! per il resto del mondo sarà la solita sfida 73 km 1235 mt di dislivello 04:30 minuti di sane pedalate 5 birre medie doccia ecc.ecc.:il-saggi:complimenti fanciullo.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
il tutto sarà in compagnia non di un forumendolo ma di una che sempre qui sul forum viene citata: la "bepa" ! :bacetto: :hahaha:

buon we a tutti o-o
anche se non ci conosciamo mi permetto di dirti che il tuo we e perla di saggezza !! per il resto del mondo sarà la solita sfida 73 km 1235 mt di dislivello 04:30 minuti di sane pedalate 5 birre medie doccia ecc.ecc.:il-saggi:complimenti fanciullo.[/QUOTE]





hai dimenticato i fuori soglia del cardiofrequenzimetro.So long.Brakky:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
domattina qualcuno esce in bici????????????????:nunsacci:



Io vado a fare la "72 ore Dei Carpazi", gara di resistenza Mtb con incluse prove culinarie e di decupage a sorpresa...

imagesCAQAE661.jpg

Se mi avanza del tempo, mentre torno a casa pedalando, passo anche dai Pirenei così mi faccio come defaticamento una tappa di montagna del tour..

imagesCAROFKB2.jpg

Penso di riuscire ad essere a casa per la partenza della MotoGP...se ritardo al massimo perdo i primi due giri...


imagesCAFQGPDR.jpg

In realtà ..lavoro :cry: ....Buona pedalata a tutti!!!
 

4563daniele

Biker serius
Questa mattina finalmente dopo 3 mesi dall'infortunio e a 2 dall'operazione finalmente sono riuscito a farmi un giretto in bici... una timida Valle Rossa.....
Felice ma dolente... il ginocchio ha ancora bisogno del suo tempo..... azzzz che palle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo