bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Eccomi, arrivo solo ora dopo una giornatademerda !!!!!
Allora, innanzitutto ringrazio Dario per aver "continuato" a scrivere per questo giro ...... io oggi non ho avuto il tempo neppure per mangiare e sono esausto .....
Per l'orario di partenza proposto da Fiore mi pare un po' tardi, MA PUR DI AVERLO CON NOI VA BENE.
Però dite la vostra.
Ora ceno, poi chiamo Dario per gli accordi logistici .....
A dopo.


il motto per domani:

"LET'S THE CAT" = "DAI CHE FOM OL GAT"
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Per l'orario di partenza proposto da Fiore mi pare un po' tardi, MA PUR DI AVERLO CON NOI VA BENE.

ragazzi (si fa x dire), non fatevi problemi se volete partire prima.....non voglio complicare la vita a nessuno, il gatto l'ho già fatto e al limite potrei fare un giretto con il bipbip visto che è solo, o anche con il five che ha il dito into the k.l ! :medita:

ripeto, senza problemi...
 

JAG

Biker grossissimus
ragazzi (si fa x dire), non fatevi problemi se volete partire prima.....non voglio complicare la vita a nessuno, il gatto l'ho già fatto e al limite potrei fare un giretto con il bipbip visto che è solo, o anche con il five che ha il dito into the k.l ! :medita:

ripeto, senza problemi...

Direi che la tua presenza è strattamente necessaria! quindi portiamoci anche ..... l'osel ....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Direi che la tua presenza è strattamente necessaria! quindi portiamoci anche ..... l'osel ....

dopo consulto telefonico......i "gattoni" si ritrovano (giustamente) alle 6,30 al parcheggio ad Alzano davanti alle Ande. Io non farò parte di questo gruppo, l'intenzione mia (se ci sarà qualcuno che mi farà compagnia) sarebbe quella di partire alle 7,45, andare a Schilpario e fare il giro dei laghetti delle valli raggruppandoci poi, x una meritata birra, in fondo alla valle del Vò con quelli che scenderanno dal p.so del Gatto. :celopiùg:

alternative non ne ho, la bepa è tutta la settimana che la giro, fatemi sapere se ci sarà qualcuno....thanks :spetteguless:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Bene, 4 gatti sono meglio di 3, :arrabbiat: ma proà a dil prima :rosik: !!

Vedo di "attrezzare" l'auto x 3, almeno per il ritorno, perchè Five scenderà verso il sebino.


Quindi ore 6.30 al bar di fronte alle piscine (che sarà chiuso), in parte alle Ande.

LET'S THE CAT !!


nn ho l'aipod! quindi mi sono collegato solo ora
aspettavo solo l'orario perchè avevo già confermato al dariuz la mia presenza :celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Insomma, sto passo del gatto lo chiamiamo in tutte i modi, ma resta sempre una bella gita.
Giornata perfetta, temperarura ottimale, compagnia eccellente ...... tutto OK .....
Grazie a Dario, Five, Connis e ....... a chel Osel de Mut del JAG, che a so me !!!!
I numeri?! ...... andate a cag@re ......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Non mi sono domenticato, anzi mi/ci è dispiaciuto sia perchè non sei potuto venire con noi, sia non non averti neppure visto al Vò per la doppia bionda.
Spero che si possa combinare per il prossimo WE. ......

scherzavo...;-)

doppia bionda anch'io ma da solo.....v'ho aspettato sino alle 13,45, poi me ne sono andato, pazienza. Non pensavo faceste così tardi.
Io son salito al Vivione e poi non ho resistito alla curiosità di fare il 427 "delle Torbiere" che scende alle miniere. Non lo consiglio, ma almeno mi son tolto un sassolino dalla scarpa..;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo