bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
peccato averlo dovuto interrompere a metà perchè il bel tomo ha fatto il purè su questo saltino ! :omertà:

13048.jpg

purtroppo ogni tanto capita anche ai migliori :smile:

i nfatti, son traditori! tu arrivi lì, tanto è una caxxata...poi quando lo prendi capisci che hai sbagliato. cmq il fatto è che ho sbagliato io ; sono arrivato in modo passivo e ho subito la risposta della bici sulla rampa (tra l'altro nn fatta bene perchè troppo pronunciata e corta rispetto al piano)
mi servirà di esperienza per la prox volta ; passerò di fianco :il-saggi:



@connis: ste tizi hanno un'ottima palestra se ti vuoi esercitare

YouTube - ‪Bike jump Humačko jezero‬‏



tra l'altro, il 2 luglio, c'hanno (forum) invitato...metti da parte per due gg la cremetta antirossore e i pannolini (anzi, portane un pò per te ! :omertà:) e vai ad allenarti ! :-o
 
sabato 18 giugno ci siamo ritrovati in 40 biker
per pedalare sulla strada degli eroi e sul monte pasubio....

volevo condividere un paio di filmati...

[VIDEO=909]STRADA DEGLI EROI - MONTE PASUBIO (prima parte)[/VIDEO]

[VIDEO=905]STRADA DEGLI EROI - MONTE PASUBIO (seconda parte)[/VIDEO]

[VIDEO=904]STRADA DEGLI EROI - MONTE PASUBIO (terza parte)[/VIDEO]

[VIDEO=911]STRADA DEGLI EROI - MONTE PASUBIO (quarta parte)[/VIDEO]
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Sono al mare in Grecia..Amorgos per la precisione.. Sono alla fase aperitivo :-) e sto dando una sbirciatina qua e là nel forum.. Prima o poi ci becchiamo dai..al Linzone freeride ci sei? Ciaooo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
punt per sabato 25 giugno: traendo spunto dalla guida di mtb che ogni biker Orobico che si rispetti dovrebbe avere nella propria biblioteca :mrgreen: vorrei fare un mix tra i percorsi 70-71-72 che sommariamente descrivo:

Gromo san Marino-val Bondione-Lizzola-risalita delle piste sino allo Sponda Vaga (cima Coppi)-val Sedornia-Tezzi alti-Gromo san Marino

1300-1500mt di dislivello per i Km che saranno ! :nunsacci: :smile:

la discesa non la conosco perchè quando con Mau la mappammo dovetti abbandonarlo allo Sponda e ridiscendere a Lizzola dove avevo lasciato, nella sua auto, le chiavi della mia auto che era al punto di partenza (e arrivo) :pirletto:

quindi, se qualche buon anima riesce a scaricare la traccia bene, altrimenti (sopratutto per il 1° pz) "an và ala ègia" (che va sempre bene) affidandoci alla descrizione riportata sulla guida......e se sbagliamo, al ritorno tutti a casa del Mau !! :arrabbiat::smile:

no GST on the road e per l'orario di partenza ci penso questa notte..:ronf:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
punt per sabato 25 giugno: traendo spunto dalla guida di mtb che ogni biker Orobico che si rispetti dovrebbe avere nella propria biblioteca :mrgreen: vorrei fare un mix tra i percorsi 70-71-72 che sommariamente descrivo:

Gromo san Marino-val Bondione-Lizzola-risalita delle piste sino allo Sponda Vaga (cima Coppi)-val Sedornia-Tezzi alti-Gromo san Marino

1300-1500mt di dislivello per i Km che saranno ! :nunsacci: :smile:

la discesa non la conosco perchè quando con Mau la mappammo dovetti abbandonarlo allo Sponda e ridiscendere a Lizzola dove avevo lasciato, nella sua auto, le chiavi della mia auto che era al punto di partenza (e arrivo) :pirletto:

quindi, se qualche buon anima riesce a scaricare la traccia bene, altrimenti (sopratutto per il 1° pz) "an và ala ègia" (che va sempre bene) affidandoci alla descrizione riportata sulla guida......e se sbagliamo, al ritorno tutti a casa del Mau !! :arrabbiat::smile:

no GST on the road e per l'orario di partenza ci penso questa notte..:ronf:




Precisissimo come sempre! :nunsacci:
L'intera Garmin a tè fà nà pippa....se capès ù caxxxo, ma potrei esserci. :omertà:

Per la bella guida...l'ho comprata. Purtroppo i caratteri son tanto piccoli che non riesco a decifrarla.
Non importa, allo scopo prossimamente mi doterò d microscopio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo