bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
quindi, visto che ci avete dato stamattina, domani nessuno alle torrette???:nunsacci:
fatemi sapere perche' altrimenti cambio programma o giro la bepa !!!
:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quindi, visto che ci avete dato stamattina, domani nessuno alle torrette???:nunsacci:
fatemi sapere perche' altrimenti cambio programma o giro la bepa !!!
:smile:

domattina: bepa già girata ma comunque non posso..:medita:

stamattina: dato con quelli che c'erano in list.....tutto come da programma sino al MdN dove bipbip c'ha abbandonato e noi siamo scesi ad Olera per poi fare il traverso sino al Burro e poi giù dalla vecchia mulattiera sino a Nese dove abbiamo affogato il dispiacere, dovuto all'abbandono del pennuto, in un paio di birre/piadine. o-o
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
:cry: Ebbene si, non ho ancora smesso di piangere per avervi abbandonati al vs. destino!:hahaha:

La fatica per le salite, l'afa, l'abbondante mix merdazza di vacca e fango che in un amen han trasformato le mie gomme 2,35 in pneumatici da quad, oltre all'allergia semi asmatica non prevista, mi hanno fatto scegliere la via del rientro anticipato.:il-saggi:
Due ore e mezza di mtb e poco meno di mt.1000 dislivello per oggi son bastati. Anche stamattina me sò diertit!
Alla prossima cumpa di maricones.....


P.s. arrivato ad Alzano avevo la gomma ant. spianata causa pizzicatura!!!:medita:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
domattina saremo con marco 62 alle torrette alle 8...se qualcun o ha qualcosa da proporre è il beneaccetto......Matoo,tu cosa fai???
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domattina saremo con marco 62 alle torrette alle 8...se qualcun o ha qualcosa da proporre è il beneaccetto......Matoo,tu cosa fai???

C'è parecchio umido in giro, Salmezza e Olera (fatti oggi) ne subiscono ma tutto sommato son fattibili. Anche Trevasco fatto in notturna giovedì era ottimo, eviterei la zona del Misma (pietraia esclusa), penso ci sia un pò di fango.

buona pedalata :i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
C'è parecchio umido in giro, Salmezza e Olera (fatti oggi) ne subiscono ma tutto sommato son fattibili. Anche Trevasco fatto in notturna giovedì era ottimo, eviterei la zona del Misma (pietraia esclusa), penso ci sia un pò di fango.

buona pedalata :i-want-t:

selvino,dove abbiamo incontrato i bitumari Magibest e marco10,aviatico,poieto con discesa dal versante sud,a parte il primo pezzo impestato poi sempre fattibile e gidurioso,gazzanica e poi ciclabile fino a ranica...............bello bello:i-want-t:bici quasi pulite
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
selvino,dove abbiamo incontrato i bitumari Magibest e marco10,aviatico,poieto con discesa dal versante sud,a parte il primo pezzo impestato poi sempre fattibile e gidurioso,gazzanica e poi ciclabile fino a ranica...............bello bello:i-want-t:bici quasi pulite

fig@ta la salita al poieto con la bidonvia...:cucù:
poi...:nunsacci:
se non fosse stato per il lungo pit stop per cambio gomma...:smile:

 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oggi bdc con magibest, paolo.65 e andreanoforum.
partiti da Borgo Palazzo, in via Maj ero al gancio e a longuelo mi ero già pentito di essere uscito con sti tre. neanche il tempo di partire e si erano ingarellati.:duello:
saliti a selvino da bracca e poi scesi a nembro loro volevano continuare per colle gallo e poi pasta, io volevo liberarmi di loro...:mavadaviaiciapp:
così ad un bivio da dietro li saluto:via!:,
paolo.65 e andrea proseguono ma mi rimane attaccato magibest che dicendomi che mi devo fare la gamba mi tira il collo fino a casa (con un paio di deviazioni, perchè pare brutto andarci per la via più breve...).
alla fine ho fatto gli 80 km richiesti ma in un tempo per me record.
devo dire che in bdc non si può godere appieno della prorompente simpatia del magi, però un paio di volte si è girato e vedendomi tutto affannato a cercare di tenergli la ruota mi ha rivolto un "vai più piano che se no scoppi".
purtroppo non avevo abbastanza ossigeno per rispondergli a tono...:rosik:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
lungo.....non esagerare....certo che se ti porti dietro camere bucate non è colpa mia...:smile:

si, adesso non guardare a tutto, una buona almeno c'era...:il-saggi:
...pensa invece se fossi rimasto indietro solo...:spetteguless:
ne avresti fatta di discesa a pedi oggi...:smile:
...mi stai diventando come il magi...:spetteguless:
non ti porti dietro quasi niente...di quello che serve...
:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
....... si, questa mattina finalmente sole, cielo limpidissimo, temperatura "frizzante" ed una calma incredibile ......

picture.php


Giornata perfetta per un giretto AM.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io e il mauri pota ieri ce la siamo spassata nel fango livignesco... è incredibile come una giornata di sola discesa ti sfasci più di un epic tuor pedalato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo