bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@HK Ok per domenica mattina torrette...
@Malve torna alla svelta, altrimenti tocca sempre a me fare assistenza...
@Geno56 ma sei sicuro di che non averne bevute gia' troppe di medie???
@Magi mi stai proprio diventando come il Jag...adesso fai anche i trasferimenti in sella...

bacibaci :kiss-my-:
 
Z

ziobike

Ospite
quest'oggi con Luca giro:
Ponte sp lungo brembo poi giù a Clanezzo, Ubiale e via per Zogno salita a Selvino e discesa seriana da sentiero funicolare, risalita a Vertova sulla ciclabile con meta appunto Valvertova e ritorno
96km, gambe che non ne potevan più e tra le foto fatte questa è la più originale, propietario un allegro vecchietto che prendeva il fresco su una delle panchine della ciclabile vicino all'isola dello zio bruno
2rmnmvk.jpg


grazie a Luca per la compagnia:celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fioreeee...esci i dettagli che c'è un pò di confusione:arrabbiat:

di seguito....

Maaaaa...... ho capito che si parte da ponte nossa in bici.

hai capito male !

cmnq.....Gromo san Marino, ciclabile sino a valbondione, salita su asfalto a Lizzola, risalita delle piste (vedi 70) sino allo sponda vaga, da lì discesa in val sedornia (vedi 71) sino a Tezzi alti e poi giù a GsMarino sulla mulattiera riportata come salita sul 72 ! :spetteguless:

Scusate il ritardo , posso venire pure io ?
A che ora ci si trova a Ponte Nossa ?

certo che si..:medita:

.....7,30-45 al bar pasticceria di Ponte Nossa (sulla dx salendo, ampio parcheggio)
 

Mosquitokiller

Biker serius
24/4/11
116
0
0
bergamo
Visita sito
se dopo aver fatto il giro, qualcuno avesse la traccia GPS, non sarebbe male linkarla.
Mi piacerebbe scaricarmela e quando avrò la gamba farla in bike! Poi le zone le conosco ma solo con neve.

Attendo link traccia giro. Grazie.

io posto quello che ho del giro fatto oggi con Fl@ppy

http://connect.garmin.com/activity/94664936

Che spettacolo ma che fatica e in alcuni punti del sentiero 520 sono andato in crisi. Cadute=1, grazie alle protezioni nessun danno.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
se dopo aver fatto il giro, qualcuno avesse la traccia GPS, non sarebbe male linkarla..

niente traccia, chi doveva tracciare ad un certo punto è tornato a casa !:via!:
abbiam fatto quanto promesso, da Lizzola a salire allo Sponda Vaga è una mazzata in quanto lo si fà tutto sulle stradine di servizio delle piste da sci che sono però impedalabili al 85% !!! :soffriba:
La discesa è bella, facilmente rintracciabile nonostante non sia marcata con i classici bolli b/r e non per niente difficile. L'ambiente in cui si svolge è molto bello, chi volesse fare però questo giro consiglio, appunto per evitare la risalita delle piste, di farla come riportata sulla guida.

alle 14 eravamo alle auto....grazie alla cumpa di marco10, robypezz, hermann65, five, geno56 e magibest o-o
 
Se mi leggete e se non l'avete già fatto, a conferma che con l'avvento della sempre macchinosa e burocratica (magari a Limone sarà obbligatorio l'ARVA) F.C.I. le cose possono solo peggiorare,date un'occhiata ai commenti sul forum di chi ha provato Limone :voxpopul: = :down:
:il-saggi:Mi sà che non vado proprio.... anche perchè non ho una bici da XC adeguata :ueh:.
imagesCAXLYW8Y.jpg

X Fiore: Visto che moooolto probabilmente non vado a Limone, non è che per caso organizzate un'altro giretto sabato 2/07 ??? Magari mi aggrego...ed avrei alcune ulteriori domande per Voi esperti: servono gli occhiali e se si, con che lente? Scarpe normali o da trekking? La bici si spinge o si porta? Il panino, prosciutto o bresaola? Serve la protezione solare?
Devo dire che non si finisce mai di imparare e vi ringrazio dei suggerimentiche mi elargite con infinita pazienza...
P.s. Bello il giro di Sabato, peccato per i tratti in discesa :smile::smile::smile:o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
servono gli occhiali e se si, con che lente? Convessa
Scarpe normali o da trekking? da ballo
La bici si spinge o si porta? sino allo start la si porta (in auto), oltre la si spinge
Il panino, prosciutto o bresaola? tacchino, più leggero..
Serve la protezione solare? serve quella lunare, faremo tardi..
Devo dire che non si finisce mai di imparare e vi ringrazio dei suggerimentiche mi elargite con infinita pazienza...figurati, siamo qui apposta !

:quinonsp::quinonsp::quinonsp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo