Ok io ci sono!
Se riesco a liberarmi da un piccolo impegno e non piove dopo vengo di lì!
Ciaoo!!!!
Mi stai diventando come il JAG!!!
Ok io ci sono!
Se riesco a liberarmi da un piccolo impegno e non piove dopo vengo di lì!
Ciaoo!!!!
oggi ci hanno creduto solo in 3 (io, voodo e Tomasso), 529 non delude mai.
non abbiamo neppure sporcato le bici, se non nella strada sterrata finale che porta dalla val vertova a steccone (birraaaaa)...
bellaaa!!
Mi stai diventando come il JAG!!!
Bella si!oggi ci hanno creduto solo in 3 (io, voodo e Tomasso), 529 non delude mai.
non abbiamo neppure sporcato le bici, se non nella strada sterrata finale che porta dalla val vertova a steccone (birraaaaa)...
bellaaa!!
per domani? Le previsioni sono come oggi,se non ci saranno altre idee domattina verso le 8,15 saremo alla stazione di Vertova per fare sto' benedetto 529....qualsiasi condizione metereologica
per domani? Le previsioni sono come oggi,se non ci saranno altre idee domattina verso le 8,15 saremo alla stazione di Vertova per fare sto' benedetto 529....qualsiasi condizione metereologica
Se stasera riesco a sistemare la bici, domani vi faccio compagnia.
ahhh siete tornati
mi stavo già preoccupando
tutto bene allora? e adesso, dove si và?
Si và a provare le mie ruote!!!
Che spettacolo! Domani carico qualche foto anche io e ti mando quelle che ho fatto.Qui alcune foto del giro fatto giovedi con TeoBG intorno al Grem.
Mentre la salita da Ponte Nossa a Plassa è la monotona provinciale, fortunatamente poco frequentata dalle auto, la restante salita da Plassa a Capanna 2000 è un ripidissono tratto di asfalto prima ed una altrettanto ripida mulattiera poi.
La discesa è quella che da Capanna 2000 porta a Ponte Nossa passando da Camplano, valle Gorgolina e val Dossana, con passaggi spettacolari immersi nella natura incontaminata, attraverso pascoli, valloni, canaloni, ghiaioni e boschi.
Giro non troppo lungo (ca. 40 km. e 1.800 mt. di dislivello) che permette in poche ore di fare qualcosa di veramente diverso dal solito ...
Ce la siamo goduta, anche se solo in 2.
Mentre la salita da Ponte Nossa a Plassa è la monotona provinciale, fortunatamente poco frequentata dalle auto,