bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
meno male che non siamo i soli (io e il bipbip) ad avercelo corto...
dai bello, tira insieme qualcosa che facciamo gruppetto, altrimenti ci tocca veramente cercarlo il sentiero del cassarielli...:smile:

vai tranquillo ghe pense mi
però il cassa bagnato e bruttobruttobrutto non so se ci conviene farlo se siamo soli tiriamo fuori qualchecosa di drenante poi vediamo ...:celopiùg:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
vai tranquillo ghe pense mi
però il cassa bagnato e bruttobruttobrutto non so se ci conviene farlo se siamo soli tiriamo fuori qualchecosa di drenante poi vediamo ...:celopiùg:


Ciao Martello, fai e scegli tu qualcosa di drenante, sarai il ns. capogita.

Ad Aprile con Cllocate Connis e Dome, con ritrovo a S.G.Bianco alle 9,00 ci siam fatti Alino, m.te Molinasco, Vagrande.
Mia mal gnè chèl...e alle 11,30 eravamo all'auto. Tanto che poi loro, meccanizzando han fatto anche il Cassarielli.:i-want-t:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Rientrato adesso dai laghi Gemelli e molto altro.
In Valle acqua a secchiate ma secchiate vere che come da accordi è iniziata quando io e bepi abbiamo chiuso le porte della sua audi.
Sinceramente non so cosa faccio domani prima devo tirarmi insieme :omertà:




 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Io domani dovrei essere a casa per le 13,00. Le alternative non son molte: Cassarielli, m.te Canto o Torrette. :medita: Nel caso non trovassi compagnia uscirò coi depilati in bdc,
Appena riesco carico qualche foto...
La discesa nella val dossana è veramente incredibile..lunghissima con tratti trialistici, tecnici e un divertentissimo single track nell ultima parte.. Nella parte centrale con mille tornantini più o meno rocciosi sembrava di essere su qualche discesa del Garda..una figata! Gran giornata, gran giro
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga domani le previsioni non lasciano molto quindi che si fa????:nunsacci:

io la butto li poi dite la vostra domani 529 magari hard , visto che i soliti noti dicono che drena da paiura
vi va bene alle 8.15 a vertova ....:celopiùg:
sono aperte le

proposte\adesioni\consigli\raccomandazioni\sponsorizzazioni\estorsioni\intrallazi\inciuci\modifiche e chipiuneapiunemetta....:i-want-t::spetteguless::rosik::nunsacci::omertà::arrabbiat::smile::duello:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Martellone, viste le previsioni regionali io domattina preferirei girare la Bepa...
Se diversamente dalle previsioni se buttasse meno peggio mi farò un giro qui attorno. :medita:
Alla prossima.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
raga domani le previsioni non lasciano molto quindi che si fa????:nunsacci:

io la butto li poi dite la vostra domani 529 magari hard , visto che i soliti noti dicono che drena da paiura
vi va bene alle 8.15 a vertova ....:celopiùg:
sono aperte le

proposte\adesioni\consigli\raccomandazioni\sponsorizzazioni\estorsioni\intrallazi\inciuci\modifiche e chipiuneapiunemetta....:i-want-t::spetteguless::rosik::nunsacci::omertà::arrabbiat::smile::duello:

non ne sono mai stato un estimatore, ma pur di vedere la tua bella faccina e non stare a casa va bene...:spetteguless:
se pero' domani mattina al risveglio piove, giro la bepa...
:medita:
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
raga domani le previsioni non lasciano molto quindi che si fa????:nunsacci:

io la butto li poi dite la vostra domani 529 magari hard , visto che i soliti noti dicono che drena da paiura
vi va bene alle 8.15 a vertova ....:celopiùg:
sono aperte le

proposte\adesioni\consigli\raccomandazioni\sponsorizzazioni\estorsioni\intrallazi\inciuci\modifiche e chipiuneapiunemetta....:i-want-t::spetteguless::rosik::nunsacci::omertà::arrabbiat::smile::duello:
Io se non piove ci sono!
Ciao bèli!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Se vi va alle 14.00 si fa una cantata con Marcolino di ritorno dalla Germania!
Si parte dal Don Lisander poi si vede che giro fare!
o-o
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo