bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Una di quelle notizie che non vorresti mai leggere....
auguri sinceri anche da parte mia Andrea!!!

Enrico
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Augurissimi a Bipbip!

...per la cronaca ieri a Pogno
Mauri 43
Paolo 84
Roby 89
Sandro 90
Graziano 95
e io solito chiodo chiudo al 106

Augurissimi a Andrea

Complimenti a i superenduristi
Bravissimo Mauri (5° di categoria) vai fortissimo brao!!!
Roby e Sandro 2° e 3° a un secondo di distacco (ve le siete suonate)
Il 13° (Nicola) non è per niente da buttare Brao!!
Al Graziano.... gli è successo ancora qualcosa? Non è il suo posto
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
brutte news dall'H di Riccione dove il @bipbip era in vacanza 3-4gg bdc al seguito....rientrando dopo un giro, a 300m dall'albergo è scivolato, pare causa sabbia, mentre stava affrontando una rotonda, battendo femore, spalla e testa (con casco). Risultato, frattura dell'acetabolo (è sede della testa del femore), domani TAC e poi decideranno il da fare ! :scassat:

auguri Andrea, ti rivogliamo in sella al più presto ! :°°(: :-o

azzarola che botta! Auguri Andrea :celopiùg:
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
brutte news dall'H di Riccione dove il [MENTION=429]bipbip[/MENTION] era in vacanza 3-4gg bdc al seguito....rientrando dopo un giro, a 300m dall'albergo è scivolato, pare causa sabbia, mentre stava affrontando una rotonda, battendo femore, spalla e testa (con casco). Risultato, frattura dell'acetabolo (è sede della testa del femore), domani TAC e poi decideranno il da fare ! :scassat:

auguri Andrea, ti rivogliamo in sella al più presto ! :°°(: :-o

auguroni al bipbip anche da parte mia
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
brutte news dall'H di Riccione dove il @bipbip era in vacanza 3-4gg bdc al seguito....rientrando dopo un giro, a 300m dall'albergo è scivolato, pare causa sabbia, mentre stava affrontando una rotonda, battendo femore, spalla e testa (con casco). Risultato, frattura dell'acetabolo (è sede della testa del femore), domani TAC e poi decideranno il da fare ! :scassat:

auguri Andrea, ti rivogliamo in sella al più presto ! :°°(: :-o

fig@ lo sempre detto che il mare non fa bene meglio lavorare...:rosik:

tanti auguri ad Andrea spero ti riprenda presto ci vediamo in bike ...:i-want-t::celopiùg:
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Ero troppo carico dopo la dissanventura di coggiola...ne la ps1 ne la ps3 erano i posti giusti per sfogarsi...!! nelle varie ps ho fatto amicizia con degli alberi del posto...che spero l'anno prossimo mi riconoscano..! e si facciano da parte..!!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo