se avete voglia di "emigrare" vi faccio vedere un bel giro in val serina.
Domani ore 8.00 presente torrette.
Domani ore 8.00 presente torrette.
Trova un giro che non ci si impalcia come domenca altrimenti vado con la Bitumiera...
...ma per una volta arrivare oltre Clusone lungo la ciclabile sarebbe un'eresia ???
se avete voglia di "emigrare" vi faccio vedere un bel giro in val serina.
Grazie a tutti voi per i graditi auguri, siete unici. Quaranta giorni di fermo ai box son tanti, ma non sufficienti a farmi desistere...arrivederci sui pedali.
Grazie anche ai molti che m'han chiamato,purtroppo in ospedale mancava campo, ed era quasi impossibile chiamare. Ci si doveva spostare---ehmmm
Poi...il ns, Prevosto m'ha dato la sua benedizione, per cui non ho nulla da temere!!!
Grazie a tutti voi per i graditi auguri, siete unici. Quaranta giorni di fermo ai box son tanti, ma non sufficienti a farmi desistere...arrivederci sui pedali.
Grazie anche ai molti che m'han chiamato,purtroppo in ospedale mancava campo, ed era quasi impossibile chiamare. Ci si doveva spostare---ehmmm
Poi...il ns, Prevosto m'ha dato la sua benedizione, per cui non ho nulla da temere!!!
come fora l'HK non fora nessuno...dopo 110gg rientro alle torrette e trovo che è cambiato poco o niente....io sono il solito sciupatt e ho fatto pure un front-black-flip-drop-tomòt, il mario racconta sempre le barzellette (a dire il vero ora ha istruito x bene anche il @marco62) e l'HK, quando fora il posteriore, e oggi 'lha fatto, per cambiare la camera d'aria ci vuole una cassetta degli attrezzi e 6 meccanici istruiti dalla mac laren !
mi mancavate....o-o
come fora l'HK non fora nessuno...
...ha l'esclusiva...
non mettetegli in testa delle idee strane..
Che poi le purghi pure tu!!!
tho ghet rezù! il filmato non sono riuscito a vederne neanche metà, mè so rumpit i OO prima!
jag ta set nisù!