Hey c'è qualcuno che torrettizza domani?
Domani mattino impegnato sul fronte lavoro. Se vuoi graziano voleva pedalare e posso metterti in contatto.
Noi martedì meccanizziamo con il MTB val brembana se vuoi fammi sapere c'è ancora posto.
Hey c'è qualcuno che torrettizza domani?
Io presente ore 9.00 (in sella) torrette...
Ultimo shuttle dell'anno 2013 per le Guide MTB ValBrembana con la discesa da Valcava - Monte Linzone.
Uno spettacolo!!!
usti...brembani e seriani in un unico group !
ma siete riusciti a capirvi o c'era un interprete ?
Ragazzi roba da non credere, anche in val brembana ci sono le mulattiere.
Poi ci sono anche dei tipi vestiti di azzurro che con furgone e mega carrello ti portano su e ti accompagnano giù e poi se vuoi ti riportano ancora su e ti riaccompagnano giù, ti preparano la merenda e alla fine se non stai attento ti lavano anche la bici.
GRANDI!!! grazie [URL]http://www.guidemtb-valbrembana.it/portale/it/homepage[/URL] per la bella giornata in MTB.
Ragazzi roba da non credere, anche in val brembana ci sono le mulattiere.
Poi ci sono anche dei tipi vestiti di azzurro che con furgone e mega carrello ti portano su e ti accompagnano giù e poi se vuoi ti riportano ancora su e ti riaccompagnano giù, ti preparano la merenda e alla fine se non stai attento ti lavano anche la bici.
GRANDI!!! grazie [url]http://www.guidemtb-valbrembana.it/portale/it/homepage[/URL] per la bella giornata in MTB.
che qualcuno vada a svegliare il Fiore!!
siamo già al 2 e non ha ancora aperto il topic del 2014!!
che qualcuno vada a svegliare il Fiore!!
siamo già al 2 e non ha ancora aperto il topic del 2014!!
Birra power!
Appena smaltisce, sempre che smaltisca, apre.
Sperem non apra direttamente quello del 2015.
te ciccio x due, so mia che a petenà i bambole (me stesso no di certo) me, nè...
se aveste fatto la metà di quello che ho fatto io stamattina non avreste avuto di certo la forza per pigiare i tasti e scrivere le calugggnie che avete scritto !
cmnq topic del 2014 aperto, questo lo lascio aperto ancora un po giusto x diritto di replica vostra
Ti sei dedicato a smacchiare i giaguari stamattina?
M'immagino che fatica tu abbia fatto a trascinare le tue stanche membra giù dal letto alle 9,30!