bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ultimo shuttle dell'anno 2013 per le Guide MTB ValBrembana con la discesa da Valcava - Monte Linzone.
Uno spettacolo!!!


nY0votQ78kqlzwNRkAu0n_RuiPHx2m5iur74LfaRs0o=w692-h519-no
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vi lascio ancora un giorno per scrivere le vostre :$$$::$$$::$$$: in questo topic, da domani si ripartirà da qua :cucù:

e intanto, Buona Anno a tutti, belli ( a trovarne) e brutti...:-x
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ragazzi roba da non credere, anche in val brembana ci sono le mulattiere.
Poi ci sono anche dei tipi vestiti di azzurro che con furgone e mega carrello ti portano su e ti accompagnano giù e poi se vuoi ti riportano ancora su e ti riaccompagnano giù, ti preparano la merenda e alla fine se non stai attento ti lavano anche la bici.
GRANDI!!! grazie http://www.guidemtb-valbrembana.it/portale/it/homepage per la bella giornata in MTB.
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ragazzi roba da non credere, anche in val brembana ci sono le mulattiere.
Poi ci sono anche dei tipi vestiti di azzurro che con furgone e mega carrello ti portano su e ti accompagnano giù e poi se vuoi ti riportano ancora su e ti riaccompagnano giù, ti preparano la merenda e alla fine se non stai attento ti lavano anche la bici.
GRANDI!!! grazie [URL]http://www.guidemtb-valbrembana.it/portale/it/homepage[/URL] per la bella giornata in MTB.

qui trovi anche quattro fotine con le vostre brutte facce . :smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ragazzi roba da non credere, anche in val brembana ci sono le mulattiere.
Poi ci sono anche dei tipi vestiti di azzurro che con furgone e mega carrello ti portano su e ti accompagnano giù e poi se vuoi ti riportano ancora su e ti riaccompagnano giù, ti preparano la merenda e alla fine se non stai attento ti lavano anche la bici.
GRANDI!!! grazie [url]http://www.guidemtb-valbrembana.it/portale/it/homepage[/URL] per la bella giornata in MTB.

a parte che te mia capit che an sera in val imagna...:spetteguless:
comunque bisogna che anche noi delle torrette prendiamo giu' il modello da queste guide della valBrembana e che col nuovo anno apriamo nuovi orizzonti e un po' piu' spesso varcare le fatidiche colonne di ercole...
ciao belli ;-)
Buon anno a tutti, valligiani dell'est e dell'ovest, del nord e del sud...
:-x:prost:
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
nonostante lo shuttle "pie' de big..i.":bum-bum-:......me so diertit....
discese spettacolari.....ma quante curve...hahaha
BUON ANNO A TUTTI e alla prossima!!!(spero al piu' presto)
ora vado...:-x:-P
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
che qualcuno vada a svegliare il Fiore!!
siamo già al 2 e non ha ancora aperto il topic del 2014!!

Birra power!
Appena smaltisce, sempre che smaltisca, apre.
Sperem non apra direttamente quello del 2015. :medita: :smile:

te ciccio x due, so mia che a petenà i bambole (me stesso no di certo) me, nè...:arrabbiat:
se aveste fatto la metà di quello che ho fatto io stamattina non avreste avuto di certo la forza per pigiare i tasti e scrivere le calugggnie che avete scritto ! :quinonsp:

cmnq topic del 2014 aperto, questo lo lascio aperto ancora un po giusto x diritto di replica vostra :specc::specc:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
te ciccio x due, so mia che a petenà i bambole (me stesso no di certo) me, nè...:arrabbiat:
se aveste fatto la metà di quello che ho fatto io stamattina non avreste avuto di certo la forza per pigiare i tasti e scrivere le calugggnie che avete scritto ! :quinonsp:

cmnq topic del 2014 aperto, questo lo lascio aperto ancora un po giusto x diritto di replica vostra :specc::specc:

Ti sei dedicato a smacchiare i giaguari stamattina? :fantasm:

M'immagino che fatica tu abbia fatto a trascinare le tue stanche membra giù dal letto alle 9,30! :medita::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo