bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@Giogambi , @tutti:

domani andiamo a fare questo
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8912[/URL]

chi viene?

se si riesce a partire prestino ci sono, anche perchè nella tua descrizione ho letto: Ammirando le sagome dell'Arera e del Menna proseguiamo su una sterrata che con tratti dolci e ben pedalabili e qualche rampa con sassi smossi ci porta fino al Pian della Mussa, a quota 1300mt slm circa.

e MUSSA significa PASSERA in ligure.... a ga de es prope u bel post!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
se si riesce a partire prestino ci sono, anche perchè nella tua descrizione ho letto: Ammirando le sagome dell'Arera e del Menna proseguiamo su una sterrata che con tratti dolci e ben pedalabili e qualche rampa con sassi smossi ci porta fino al Pian della Mussa, a quota 1300mt slm circa.

e MUSSA significa PASSERA in ligure.... a ga de es prope u bel post!

ore 7.45 ritrovo a Rosolo, per l'esattezza qui
https://maps.google.it/maps?oe=utf-...=it&ei=arODUbCYOYLsswaiw4DoAQ&ved=0CDIQ8gEwAA
a domani
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
domani sono libero,mi piacerebbe venire con voi mà...an'dì trop fort x l'alenament chè gho me adess!
quindi vado in solitaria in "esplorathion mode" nella fanga del Misma! un paio di mesi fà hò scoperto a piedi con mia moglie un trail che mi a preso molto bene!
se merita come credo...vi farò sapere.
se qualcuno vuol farmi compagnia...fimm saì che o x:tlfono:
BUONAGITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
domani sono libero,mi piacerebbe venire con voi mà...an'dì trop fort x l'alenament chè gho me adess!
quindi vado in solitaria in "esplorathion mode" nella fanga del Misma! un paio di mesi fà hò scoperto a piedi con mia moglie un trail che mi a preso molto bene!
se merita come credo...vi farò sapere.
se qualcuno vuol farmi compagnia...fimm saì che o x:tlfono:
BUONAGITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come minimo adess ìo che sei in pensione sarai sempre in bici e ta'nderet piò fort de mè! :il-saggi: comunque se vuoi aggregarti non ci sono mica problemi anzi fa piacere
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
come minimo adess ìo che sei in pensione sarai sempre in bici e ta'nderet piò fort de mè! :il-saggi: comunque se vuoi aggregarti non ci sono mica problemi anzi fa piacere

bella zona quella ... l'ho explorata nel 2009 (.) con un altro forumendolo (tal [MENTION=7433]superpippa[/MENTION]) e vi avrei fatto compagnia volentieri ... molto suggestive le zone interessate ... ma il mio allenamento è peggio di quello del pensionato :smile::smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
come minimo adess ìo che sei in pensione sarai sempre in bici e ta'nderet piò fort de mè! :il-saggi: comunque se vuoi aggregarti non ci sono mica problemi anzi fa piacere


ti ringrazio!
come prevedevo il trail di stamattina è una figata!
niente di estremo, passaggi tutti fattibili anche se ne hò sbagliati 2! quindi devo rifarlo YES!
credo sia adattissimo alla notturna. adesso arriva la stagione giusta!
BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
E questa figata dove parte?
tel dighe xchè te set te!:smile:
up Forcella, trail x S. Maria di Misma, prima della frana a dx direzione Spersiglio-Piazze, al tornante subito prima della "cà di muradur" a sx zo dè le!
ora c'è anche il cartello "costa di muradur"
poco prima del paese incrocia un trail segnalato "sentiero verde" io hò tirato dritto, gradini,cascina e asfalto, sbuca alla chiesa di Cenate Sopra.
1) ricordati che và fatto in disciesa, mia in salida!:hahaha:
2) ala prima ocasiù...paga dè biff barbù!:smile::smile::smile:
CIAO A TUCC!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo