Io cerco cumpa x domattina, ti va di trovarci alle 8,30 alle piscine e cominciare con salmezza? Poi a lonno valutiamo, non mi dispiacerebbe allungare con canto basso olera e Maresana
Mio cell nel profilo ciauz
ok aggiudicato! a domani
Io cerco cumpa x domattina, ti va di trovarci alle 8,30 alle piscine e cominciare con salmezza? Poi a lonno valutiamo, non mi dispiacerebbe allungare con canto basso olera e Maresana
Mio cell nel profilo ciauz
non so che senso hai della misura, ma i tuoi 20 metri mi sembrano belli lunghi...
ciao pilletto
ok aggiudicato! a domani
E considera che in parte è già stata ripulita altrimenti sarebbe stato anche maggiore.e fà pure un lavoro che richiede un buon sviluppo del senso della misura...
E considera che in parte è già stata ripulita altrimenti sarebbe stato anche maggiore.
529 domani mattina? Qualcuno mi tiene compagnia?
Domani ore 8.00 presente torrette.
Se piove ma sa gire in del lech.
Domani ore 8.00 presente torrette.
Se piove ma sa gire in del lech.
ostregheta! auguri al bipbip.brutte news dall'H di Riccione dove il @bipbip era in vacanza 3-4gg bdc al seguito....rientrando dopo un giro, a 300m dall'albergo è scivolato, pare causa sabbia, mentre stava affrontando una rotonda, battendo femore, spalla e testa (con casco). Risultato, frattura dell'acetabolo (è sede della testa del femore), domani TAC e poi decideranno il da fare !
auguri Andrea, ti rivogliamo in sella al più presto !
cosa vuoi che decidano... è un modello vecchio i ricambi non ci sono più. lo dovranno aggiustaredomani TAC e poi decideranno il da fare !
@enri54 @magibest: http://it.wikipedia.org/wiki/Tsan[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Tsan[/URL] e peccato per chi non c'era
oggi abbiamo assistito ad una partita di coppa del mondo, se fossimo restati a casa ce la saremmo persa.hai sbagliato link o hai cambiato sport (che forse sarebbe meglio )
brutte news dall'H di Riccione dove il [MENTION=429]bipbip[/MENTION] era in vacanza 3-4gg bdc al seguito....rientrando dopo un giro, a 300m dall'albergo è scivolato, pare causa sabbia, mentre stava affrontando una rotonda, battendo femore, spalla e testa (con casco). Risultato, frattura dell'acetabolo (è sede della testa del femore), domani TAC e poi decideranno il da fare !
auguri Andrea, ti rivogliamo in sella al più presto !