bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
E8 la categoria? e G di "Gavarno"?
Se è così, allora si....!° di "G" il Roby e 2° di "G" il Sandro (detto Piero [all'anagrafe].

Ma.... 1° il Sandro dei Magoni e 1° il Roby dei Barzini

ohhhh.... così è tutto a posto

Bravi per il 5° e il 7°

osti....il roby prima del sandrone ? :cucù:

allora le ripetute che gli ho fatto fare alle Lofoten son servite a qualcosa ! :hahaha:

image.php
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
io e Malve, ci troviamo domani mattina alle 8 alle Torrette... se non piove

Al massimo, per chi è interessato, ci sentiamo domani mattina alle 7:i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
alla fine non abbiamo preso una goccia d'acqua,io Malve e Auridos...come al solito peccato per chi non ha creduto....:il-saggi:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Oggi 5 FDP alle torrette, giretto fisicamente abbastanza impegnativo e solita fantastica birretta finale.
Unica nota negativa: il sentiero "Fiore" in Brumano al momento non esiste più, devastato da una frana su un fronte di 20MT che ne impedisce il passaggio.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Oggi 5 FDP alle torrette, giretto fisicamente abbastanza impegnativo e solita fantastica birretta finale.
Unica nota negativa: il sentiero "Fiore" in Brumano al momento non esiste più, devastato da una frana su un fronte di 20MT che ne impedisce il passaggio.


dovevo essere dei vostri..alla fine ho fatto il turista a Verona.....bella citta'....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Oggi 5 FDP alle torrette, giretto fisicamente abbastanza impegnativo e solita fantastica birretta finale.
Unica nota negativa: il sentiero "Fiore" in Brumano al momento non esiste più, devastato da una frana su un fronte di 20MT che ne impedisce il passaggio.
anch'io stamattina a passeggio con mia moglie, prima di salire alle Podone, hò incontrato 5 brutte facce! x digerirle hò dovuto ingoiare...polenta scaloppe e porcini giù al Perello!:smile:
ciao brute bestie!:smile::smile::smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
anch'io stamattina a passeggio con mia moglie, prima di salire alle Podone, hò incontrato 5 brutte facce! x digerirle hò dovuto ingoiare...polenta scaloppe e porcini giù al Perello!:smile:
ciao brute bestie!:smile::smile::smile:

infatti e' strano vederti accompagnato da una bella signora...:spetteguless:
di solito sei sempre in mezzo a certi brutti uomini...:smile:
ciaobbello
;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Oggi 5 FDP alle torrette, giretto fisicamente abbastanza impegnativo e solita fantastica birretta finale.
Unica nota negativa: il sentiero "Fiore" in Brumano al momento non esiste più, devastato da una frana su un fronte di 20MT che ne impedisce il passaggio.

non so che senso hai della misura, ma i tuoi 20 metri mi sembrano belli lunghi...:spetteguless:
ciao pilletto
;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io cerco cumpa x domattina, ti va di trovarci alle 8,30 alle piscine e cominciare con salmezza? Poi a lonno valutiamo, non mi dispiacerebbe allungare con canto basso olera e Maresana
Mio cell nel profilo ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo