bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ma il [MENTION=3865]five[/MENTION] ha cambiato bici?
senza dir niente?! cavoli, una recensione, una scheda tecnica con angoli, interassi, rapporti, che gomme monta, che forcella usa, la distanza della sella dall'orizontale virtuale e una birra pagata perdincidibacco!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ma il @five ha cambiato bici?
senza dir niente?! cavoli, una recensione, una scheda tecnica con angoli, interassi, rapporti, che gomme monta, che forcella usa, la distanza della sella dall'orizontale virtuale e una birra pagata perdincidibacco!!

contrariamente a quanto hai fatto te e' passato a una 29...
...allora...
o il 5 si e' fumato un ballone di paglia o te come tester sei affidabile solo per i materiali ferrosi...
:smile::smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
contrariamente a quanto hai fatto te e' passato a una 29...
...allora...
o il 5 si e' fumato un ballone di paglia o te come tester sei affidabile solo per i materiali ferrosi...:smile::smile:
:smile:
se non è ferro non lo gusto

io sono 2 anni avanti :sumo:
conoscendo il 5 ci troverà parecchi pregi nella 29, i difetti che ci avevo trovato io spero li abbiano superati con i nuovi componenti (son pur sempre passati 2 anni, la tecnologia avanza)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma il [MENTION=3865]five[/MENTION] ha cambiato bici?
senza dir niente?! cavoli, una recensione, una scheda tecnica con angoli, interassi, rapporti, che gomme monta, che forcella usa, la distanza della sella dall'orizontale virtuale e una birra pagata perdincidibacco!!

Bella marcolone! Ebbene si ho cambiato cancello alla chetichella, visto che è inguardabile (una S con le ruotone) però funziona! Non c' è paragone tra la specy e la niner, anche a detta di chi le ha avute entrambe (Superman) non chiedermi perché ma è così, io l'ho visto con entrambe e con la sj aveva una marcia in più in discesa e due marce in più in salita rispetto alla rip
Anch'io mi son tolto alcune soddisfazioni già alla prima uscita, sia in su che in giù, peccato che l'ammo abbia già perso tutto l'olio quindi mi toccherà girare ancora con le routine per un po'
Per quanto riguarda la birra te ne devo già più d'una per altri motivi
Comunque sab scorso è stata bagnata a dovere (11 birre e 6 chinotti)
Ciauz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Sai bene che in Val brembana c'è brutta gente che nn beve birra.... Comunque è già andata bene, una volta ho visto girare dei cappuccini con brioche!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ue ue :arrabbiat: in Val Brembana c'è gente morigerata non dedita all'alcool come dalle vostre parti.... e poi il chinotto é bevanda tipica :omertà: della valle e a km. zero essendo prodotto li vicino, visto che ra offerta ci siamo concessi anche il bis :smile:

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo