e a 4 giri dalla fine si prsenta mia moglie con i sacchi della spazzatura e mi dice "portali giù"
eehehhh!!
e pure ammalato sei, ti vuole proprio eliminare quella santa donna !!
e a 4 giri dalla fine si prsenta mia moglie con i sacchi della spazzatura e mi dice "portali giù"
eehehhh!!
Quindi???? Dobbiamo farti la cronaca per gli ultimi giri?e a 4 giri dalla fine si prsenta mia moglie con i sacchi della spazzatura e mi dice "portali giù"
eehehhh!!
eehehhh!!
ma il @five ha cambiato bici?
senza dir niente?! cavoli, una recensione, una scheda tecnica con angoli, interassi, rapporti, che gomme monta, che forcella usa, la distanza della sella dall'orizontale virtuale e una birra pagata perdincidibacco!!
contrariamente a quanto hai fatto te e' passato a una 29...
...allora...
o il 5 si e' fumato un ballone di paglia o te come tester sei affidabile solo per i materiali ferrosi...
ma il [MENTION=3865]five[/MENTION] ha cambiato bici?
senza dir niente?! cavoli, una recensione, una scheda tecnica con angoli, interassi, rapporti, che gomme monta, che forcella usa, la distanza della sella dall'orizontale virtuale e una birra pagata perdincidibacco!!
6 CHINOTTI!!(11 birre e 6 chinotti)
Ciauz
io vorrei partire da riva, ma forse avrò problemi di tempo e in tal caso ti faccio compagnia iose riesco a trovare dove ho messo la bici, il 25 vorrei partecipare alla milzata [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=259959[/URL] naturalmente partendo da Ledro....se c'è qualcuno da fare il viaggio insieme, bene, altrimenti ma sà rangerò !
Ciao, volevo chiedere un informazione, secondo voi sopra al M.Linzone c'è il rischio d trovar neve domani??
Spere chel sies la olta buna.
Domani ore 8.00 presente torrette.